La Collezione di GabriAsr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabriAsr
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 8/8/2022, 14:57) 
    qui si coniugano grandi film con edizioni di pregio, senza trascurare ovviamente - ed anzi coltivandolo - il gusto perverso per il Cinema di Genere ;)
    la Collezione del Gabri rappresenta al meglio l’evoluzione che sta prendendo il mercato dell’intrattenimento domestico per appassionati del supporto fisico. si è disposti a spendere il giusto per pellicole realizzate come scritto nelle Tavole della Legge o per lungometraggi introvabili nei canali (legali) dello streaming ;)
    detto questo, così come con il Primo Volume degli Hitc4K attenderò le singole edizioni steelbook, che avranno sicuramente delle cover bellissime (con la precedente uscita accadde esattamente così infatti).
    mi manca l’ultimo Paul Thomas Anderson, che è autore che apprezzo sebbene sia Il Filo Nascosto che The Master (più questo che l’altro) non mi hanno conquistato al di là di una bella forma e di una narrazione rarefatta. che ne dici di Licorice Pizza?

    ho letto che ti sei trasferito a Trieste… ecco, vengo a sapere le cose sempre per ultimo. non si fa! :P

    mikz

    Mi scuso per il lunghissimo ritardo con cui rispondo a questo messaggio, ma il trasferimento da Messina a Trieste e i primi approcci con il nuovo lavoro mi hanno rubato parecchio tempo, ogni tanto però vi ho letto e i blu ray continuano ad arrivare anche in Friuli Venezia Giulia, quindi appena avrò momenti più tranquilli organizzerò i nuovi aggiornamenti :P

    Licorice Pizza l'ho trovato delizioso, sicuramente uno dei miei film preferiti della scorsa annata, lo stile di narrazione leggero di Anderson è riuscito a fare volare i 133 minuti di visione in sala, un film che mi ha lasciato una piacevolissima sensazione di serenità e che mi ha fatto stare con il sorriso per tutta la durata del film. Paul Thomas Anderson con questo Licorice Pizza torna al genere della commedia sentimentale, raccontando una storia non convenzionale con due giovani protagonisti che hanno interpretato alla grande i loro ruoli.
    Un film che sicuramente ti consiglio di recuperare (se non lo hai già fatto nel frattempo) :lol:

    P.s adesso che anch'io sono entrato a far parte dell'area "settentrionale" del forum, terrò ancora di più d'occhio le proposte per un nuovo raduno atteso ormai da anni :D
     
    Top
    .
674 replies since 14/11/2013, 17:16   18994 views
  Share  
.