La Collezione di GabriAsr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Tanta bella robina, complimenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilChecco @ 24/6/2022, 22:46) 
    Tanta bella robina, complimenti.

    Grazie!

    Aggiunta con:
    - Alligator
    - Luca il contrabbandiere
    - I vizi morbosi di una giovane infermiera
    - The Films of Doris Wishman - The Twilight Years:
    Deadly weapons
    Double Agent 73
    The immortal three
    The Amazing Transplant
    Let me die a woman
    Keyholes are for peeping
    Love Toy
    - Knocking
    - Heavy Trip
    - The Island of Yann Gonzalez/ You and the night
    - Inspector Ike
    - Un diavolo di ragazza
    - The Little Hours
    - Ilya Muromets
    - The Coca Cola Kid
    - Videophobia
    - Graduation Day
    - Hobgoblins
    - Nightbeast
    - Sudden Fury
    - L'altra casa ai margini del bosco
    - There's nothing out there
    - Cloak & Dagger (1984)
    - Red Surf
    - Expect No Mercy
    - Miami Connection
    - Thriller: A Cruel Picture
    - Scared to death
    - Horror High
    - Stanley
    - Voyage of the Rock Aliens


    bd321_0bd322bd323bd324
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    405

    Status
    Offline
    ma wow che succosità!!! :Q___

    Posso chiedere se luca il contrabbandiere è bluray? si trova a prezzi umani??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Non li conosco sono genere horror e thriller
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (invernomuto @ 29/6/2022, 10:23) 
    ma wow che succosità!!! :Q___

    Posso chiedere se luca il contrabbandiere è bluray? si trova a prezzi umani??

    Sì, è un blu ray dell'etichetta americana Cauldron Films, l'edizione con la copertina che ho io è andata sold out, ma si trova ancora con la cover b sul sito DiabolikDvd a 35$, però i costi di spedizione sono altini, se sei interessato a prenderlo ti conviene prendere anche qualcos'altro così li ammortizzi un po'.
    I tempi di consegna di norma sono di 14/20 giorni, ma possono essere anche più lunghi se la dogana dovesse avere tante spedizioni da smaltire..

    CITAZIONE (KAJITA @ 29/6/2022, 10:25) 
    Non li conosco sono genere horror e thriller

    C'è anche qualche commedia (The Little Hours è una parodia moderna dei film del genere nunsploitation con Alison Brie, Audrey Plaza e John C. Reilly, ma anche Coca Cola Kid, Inspector Ike e Heavy Trip).

    Poi c'è anche Ilya Muromets (in Italia conosciuto con il titolo Il conquistatore dei Mongoli) che è un fantasy epico russo del 1956 :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Aggiunta con:
    - The Warriors
    - The Wicker Man
    - Alfred Hitchcock Collection Vol. 2:
    Sabotatori
    L'ombra del dubbio
    La congiura degli innocenti
    Marnie
    Complotto di famiglia
    - Drive
    - De Profundis
    - Il Filo Nascosto
    - Benedetta
    - Licorice Pizza
    - Apocalypse After
    - Air Doll
    - Delta Space Mission
    - The Time Bending Mysteries of Shahram Mokri:
    Ashkan, The Charmed Ring and other stories
    Fish & Cat
    Invasion
    Careless Crime


    bd325bd326bd327bd328bd329bd330

    Edited by GabriAsr - 17/7/2022, 12:21
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    Offline
    Stupendo il cofanetto di Drive. I Guerrieri della Notte invece che edizione è?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    A parte il grande Alfred non conosco nulla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Grande aggiornamento, ho preso anche io il cofanettone di Drive e devo dire che ne è valsa la spesa. Le edizioni speciali bluray de "I guerrieri della notte" e "The wicker man" dove le hai prese?
    Benedetta invece è un film che attendo di vedere al cinema da almeno un anno, ma fino ad ora nessuno si è degnato di distribuirlo... un gran peccato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Le edizioni de I Guerrieri della Notte (contenente la theatrical cut ( :wub: ) e la director's cut) e di The Wicker Man (con tutte le versioni del film + la colonna sonora) sono dell'etichetta australiana Imprint Films, purtroppo entrambe sono già fuori catalogo..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    qui si coniugano grandi film con edizioni di pregio, senza trascurare ovviamente - ed anzi coltivandolo - il gusto perverso per il Cinema di Genere ;)
    la Collezione del Gabri rappresenta al meglio l’evoluzione che sta prendendo il mercato dell’intrattenimento domestico per appassionati del supporto fisico. si è disposti a spendere il giusto per pellicole realizzate come scritto nelle Tavole della Legge o per lungometraggi introvabili nei canali (legali) dello streaming ;)
    detto questo, così come con il Primo Volume degli Hitc4K attenderò le singole edizioni steelbook, che avranno sicuramente delle cover bellissime (con la precedente uscita accadde esattamente così infatti).
    mi manca l’ultimo Paul Thomas Anderson, che è autore che apprezzo sebbene sia Il Filo Nascosto che The Master (più questo che l’altro) non mi hanno conquistato al di là di una bella forma e di una narrazione rarefatta. che ne dici di Licorice Pizza?

    ho letto che ti sei trasferito a Trieste… ecco, vengo a sapere le cose sempre per ultimo. non si fa! :P

    mikz

    Edited by mikz - 13/8/2022, 11:16
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 8/8/2022, 14:57) 
    qui si coniugano grandi film con edizioni di pregio, senza trascurare ovviamente - ed anzi coltivandolo - il gusto perverso per il Cinema di Genere ;)
    la Collezione del Gabri rappresenta al meglio l’evoluzione che sta prendendo il mercato dell’intrattenimento domestico per appassionati del supporto fisico. si è disposti a spendere il giusto per pellicole realizzate come scritto nelle Tavole della Legge o per lungometraggi introvabili nei canali (legali) dello streaming ;)
    detto questo, così come con il Primo Volume degli Hitc4K attenderò le singole edizioni steelbook, che avranno sicuramente delle cover bellissime (con la precedente uscita accadde esattamente così infatti).
    mi manca l’ultimo Paul Thomas Anderson, che è autore che apprezzo sebbene sia Il Filo Nascosto che The Master (più questo che l’altro) non mi hanno conquistato al di là di una bella forma e di una narrazione rarefatta. che ne dici di Licorice Pizza?

    ho letto che ti sei trasferito a Trieste… ecco, vengo a sapere le cose sempre per ultimo. non si fa! :P

    mikz

    Mi scuso per il lunghissimo ritardo con cui rispondo a questo messaggio, ma il trasferimento da Messina a Trieste e i primi approcci con il nuovo lavoro mi hanno rubato parecchio tempo, ogni tanto però vi ho letto e i blu ray continuano ad arrivare anche in Friuli Venezia Giulia, quindi appena avrò momenti più tranquilli organizzerò i nuovi aggiornamenti :P

    Licorice Pizza l'ho trovato delizioso, sicuramente uno dei miei film preferiti della scorsa annata, lo stile di narrazione leggero di Anderson è riuscito a fare volare i 133 minuti di visione in sala, un film che mi ha lasciato una piacevolissima sensazione di serenità e che mi ha fatto stare con il sorriso per tutta la durata del film. Paul Thomas Anderson con questo Licorice Pizza torna al genere della commedia sentimentale, raccontando una storia non convenzionale con due giovani protagonisti che hanno interpretato alla grande i loro ruoli.
    Un film che sicuramente ti consiglio di recuperare (se non lo hai già fatto nel frattempo) :lol:

    P.s adesso che anch'io sono entrato a far parte dell'area "settentrionale" del forum, terrò ancora di più d'occhio le proposte per un nuovo raduno atteso ormai da anni :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    grazie per il feedback, lo metterò nel carrello degli acquisti, anche se a dire il vero un po’ mi scoccia che pellicole appena uscite non godano di un riversamento su supporto solido di ultima generazione (non ti dico il giramento di cabasisi, ad esempio, che ho avuto nell’apprendere che la più recente fatica dì Almodovar è stata distribuita addirittura esclusivamente in un roboante DVD… sigh sob gulp, avrebbero detto a Paperopoli)…

    quanto al raduno, mi pare che gli utenti non ne abbiano troppa voglia intenti come sono a fare i calcoli suglj ordini IBS o a vagliare la quantità di bauxite presente nell’ultima Steelbook… detto questo, sarà opportuno ripiegare su un esclusivo Club ad invito per una ristretta elite di Amici del Forum… e magari davvero si riuscirà finalmente a vedersi Su al Nord ^_^

    mikz

    Edited by mikz - 19/9/2022, 10:51
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    405

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 18/9/2022, 11:37) 
    quanto al raduno, mi pare che gli utenti non ne abbiano troppa voglia intenti come sono a fare i calcoli suglj ordini IBS o a vagliare la quantità di bauxite presente nell’ultima Steelbook… detto questo, sarà opportuno ripiegare su un esclusivo Club ad invito per una ristretta elite di Amici del Forum… e magari davvero si riuscirà finalmente a vedersi Su al Nord ^_^

    mikz

    Non ho manco una steelbook, posso essere invitato? <_<

    Mi accodo alla raccomandazione su Licorice Pizza di GabriAsr , PTA non delude mai!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (invernomuto @ 19/9/2022, 11:49) 
    Non ho manco una steelbook, posso essere invitato? <_<

    presenta regolare curriculum e vaglieremo il tuo caso ;)

    mikz
     
    Top
    .
674 replies since 14/11/2013, 17:16   18928 views
  Share  
.