American Hustle

di David O. Russel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d3p3ch0w13c
     
    .

    User deleted


    Secondo me un grandissimo film. Non so perchè, ma ci ho visto qualcosa di "Limitless", forse è proprio "quel qualcosa in più" che mancava. Gran film, non c'è dubbio, e sicuramente ben riuscito. Ma secondo me non è uno di quelli che passeranno alla storia (anche se alla Lawrence, l'Oscar non glielo leva nessuno, a mio parere!)

    Detto questo, sta di fatto che non vedo l'ora di averlo!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (d3p3ch0w13c @ 24/2/2014, 22:19) 
    Secondo me un grandissimo film. Non so perchè, ma ci ho visto qualcosa di "Limitless", forse è proprio "quel qualcosa in più" che mancava. Gran film, non c'è dubbio, e sicuramente ben riuscito. Ma secondo me non è uno di quelli che passeranno alla storia (anche se alla Lawrence, l'Oscar non glielo leva nessuno, a mio parere!)

    Detto questo, sta di fatto che non vedo l'ora di averlo!!

    Cosa ci hai visto esattamente di limitless? :)
     
    Top
    .
  3. d3p3ch0w13c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 25/2/2014, 08:13) 
    CITAZIONE (d3p3ch0w13c @ 24/2/2014, 22:19) 
    Secondo me un grandissimo film. Non so perchè, ma ci ho visto qualcosa di "Limitless", forse è proprio "quel qualcosa in più" che mancava. Gran film, non c'è dubbio, e sicuramente ben riuscito. Ma secondo me non è uno di quelli che passeranno alla storia (anche se alla Lawrence, l'Oscar non glielo leva nessuno, a mio parere!)

    Detto questo, sta di fatto che non vedo l'ora di averlo!!

    Cosa ci hai visto esattamente di limitless? :)

    esattamente, non saprei. Forse leggermente il clima che si respira guardando entrambi i film; forse è il fatto che il personaggio di Bradley Cooper è guidato da un simile stimolo di onnipotenza che poi lo conduce alla rovina. O magari può essere solo semplice suggestione causato dalla presenza di questo attore nel film. Davvero, non so, però sta di fatto che al termine di American Hustle, mi è venuto in mente proprio Limitless

    cEY2dYc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547

    Status
    Offline
    Io in una recensione ho letto questo trafiletto "L’esagerazione e il grottesco però non hanno mai i loro corrispondenti estetici, si rimane sempre un po’ male quando alcune scene non esplodono". Ecco per me molto godibile, ma la sensazione che.. "non esplode mai" l'ho avuta eccome! :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    A me è piaciuto tantissimo questo film. Veramente bello.
     
    Top
    .
19 replies since 2/1/2014, 04:49   488 views
  Share  
.