La flop ten del 2013!

tutte le schifezze del 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellboy1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Ecco la mia flop 5 ... sottolineo che sono le grandi delusioni di questa stagione, non i film più brutti.

    Spring Breakers - Film costruito a dovere per provocare e sottolineare con cinismo la mancanza di morale nella nostra società, una storia vuota fatta di persone vuote al fine di raccontare il vuoto di questa genereazione fatta di eccessi. Compreso il messaggio nella prima mezz'ora le palpebre cominciavano a calare, nonostante l'apparenza ho trovato SB più vicino ad un'esperienza di videoarte provocatoria da museo che da cinema.
    Il grande Gatsby - A questo punto ridatemi Australia che sarà pure un polpettone ma mai quanto questo film. Lo stile barocco classico di questo regista comincia a incriccarsi e a risultare odioso quanto le interpretazioni del cast di questo film.
    La Casa - Grandi aspettative, poteva essere l'occasione di fare un remake con i controcoglioni. invece no, solito compitino copia e incolla cambiando giusto il sesso del protagonista e buttandoci dentro chili di splatter.
    Il Grande e Potente Oz - Bellissimo il prologo in bianco e nero, poi Raimi svacca tra vagonate di CGI perdendo completamente il tocco personale che dona a tutti i suoi film.
    La notte del giudizio - Rete impazziatia per questo film che lo osannava come un ritorno riuscito nel genere slasher con barricamenti e ritmi da survival degni dei miglior Carpenter... filmaccio senza se e senza ma, roba da direct to video. non mi capacito che sia uscito al cinema.
     
    Top
    .
39 replies since 2/1/2014, 21:02   725 views
  Share  
.