La flop ten del 2013!

tutte le schifezze del 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    In ordine di visione/uscita

    The impossible
    Oblivion - 5
    Il grande Gatsby - 5.5
    Only God forgives - 5
    Stoker - 5
    Uomini di parola (Stand up guys) - 5
    In Trance - 4
    The Grandmaster - 5
    The Bling Ring - 5
    Rush - 5.5
    Le streghe di Salem - 5
    Spring Breakers - 6
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    ero speranzoso per solo dio perdona..ma vedo che molti lo stanno mettendo tra i flop dell'anno
     
    Top
    .
  3. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sion821 @ 3/1/2014, 21:10) 
    ero speranzoso per solo dio perdona..ma vedo che molti lo stanno mettendo tra i flop dell'anno

    Mah, siamo anche in molti anche ad averlo messo fra i film migliori dell'anno ;)
    Poi ho visto che nella tua top hai messo Word War Z e Fast and Furious :P , un'occhiata a Refn gliela darei :P :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 3/1/2014, 23:32) 
    CITAZIONE (sion821 @ 3/1/2014, 21:10) 
    ero speranzoso per solo dio perdona..ma vedo che molti lo stanno mettendo tra i flop dell'anno

    Mah, siamo anche in molti anche ad averlo messo fra i film migliori dell'anno ;)
    Poi ho visto che nella tua top hai messo Word War Z e Fast and Furious :P , un'occhiata a Refn gliela darei :P :lol:

    era solo per arrivare a 10..non ho visto moltissimo dei film del 2013..quelli li ho messi per forza..quest'anno ho visto piu' roba vecchia e recuperi..per esempio the raid che per me surclassa tutto cio' uscito nel 2013.

    cmq refn e' tra i miei preferiti..ho visto tutti i suoi film fino ora,tranne appunto only god forgives
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 3/1/2014, 09:59) 
    Marcellus sul forum la steel è oro, venderebbe anche Dracula 3d se fosse steel

    :lol: vero..
     
    Top
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 4/1/2014, 00:26) 
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 3/1/2014, 09:59) 
    Marcellus sul forum la steel è oro, venderebbe anche Dracula 3d se fosse steel

    :lol: vero..

    come disse un grande saggio e come riporta qualcuno in firma ...

    il cinema unisce, le scatole dividono.

    ... e nel collezionismo a volte il contenitore conta a volte più del contenuto ... :)
     
    Top
    .
  7. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Ed infatti mi sono accorto di aver deviato sulla brutta strada :-)

    Cercherò di ovviare al problema...

    Tra i flop vedo che nessuno ha messo l'uomo dai pugni di ferro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 4/1/2014, 09:24) 
    Tra i flop vedo che nessuno ha messo l'uomo dai pugni di ferro

    non mi ha estasiato ma non l'ho nemmeno trovato così ciofeca come molti lo descrivono. Ha mantenuto le aspettative che avevo ovvero quelle di un kung fu movie tamarro e delirante con goffaggini a profusione. il giochino delle citazioni ha qualche falla ma non aggrava il quadro generale, il genere viene omaggiato più che discretamente e l'alone da Bmovie cinese vecchia scuola è ben reso. Tra i difetti maggiori la sceneggiatura e comprimari più interessanti rispetto allo spompato protagonista (RZA)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    c'è stato molto di peggio rispetto al lavoro di RZA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Ecco la mia flop 5 ... sottolineo che sono le grandi delusioni di questa stagione, non i film più brutti.

    Spring Breakers - Film costruito a dovere per provocare e sottolineare con cinismo la mancanza di morale nella nostra società, una storia vuota fatta di persone vuote al fine di raccontare il vuoto di questa genereazione fatta di eccessi. Compreso il messaggio nella prima mezz'ora le palpebre cominciavano a calare, nonostante l'apparenza ho trovato SB più vicino ad un'esperienza di videoarte provocatoria da museo che da cinema.
    Il grande Gatsby - A questo punto ridatemi Australia che sarà pure un polpettone ma mai quanto questo film. Lo stile barocco classico di questo regista comincia a incriccarsi e a risultare odioso quanto le interpretazioni del cast di questo film.
    La Casa - Grandi aspettative, poteva essere l'occasione di fare un remake con i controcoglioni. invece no, solito compitino copia e incolla cambiando giusto il sesso del protagonista e buttandoci dentro chili di splatter.
    Il Grande e Potente Oz - Bellissimo il prologo in bianco e nero, poi Raimi svacca tra vagonate di CGI perdendo completamente il tocco personale che dona a tutti i suoi film.
    La notte del giudizio - Rete impazziatia per questo film che lo osannava come un ritorno riuscito nel genere slasher con barricamenti e ritmi da survival degni dei miglior Carpenter... filmaccio senza se e senza ma, roba da direct to video. non mi capacito che sia uscito al cinema.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    E nessuno ha citato R.I.P.D ?!
    Probabilmente il più grande flop commerciale dello scorso anno con perdite per diversi milioni! Film guardabile, intrattiene ma non raggiunge la sufficienza.

    RIPD1
     
    Top
    .
  12. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    R.I.P.D. ha floppato ma non era poi così orrendo.
     
    Top
    .
  13. johnnybb
     
    .

    User deleted


    - il pubblico, che ha premiato roba vergognosa come zalone o paolo ruffini
    - i distributori, che tranne rari casi importano solo super eroi, roba dell'orrore e stupidaggini alla scary movie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marsellus wallace @ 6/1/2014, 19:50) 
    R.I.P.D. ha floppato ma non era poi così orrendo.

    no, infatti è ciò che dicevo, comunque hanno perso una caterva di soldi con quel film...
     
    Top
    .
  15. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    dimenticavo un capolavoro assoluto, fuga di cervelli ...
     
    Top
    .
39 replies since 2/1/2014, 21:02   725 views
  Share  
.