Doll syndrome

2014, regia di Domiziano Cristopharo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macina
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 12/2/2014, 13:05) 
    Ah però, ricordo il commento all'altro film, che m'ero ripromesso di recuperare e che ancora non ho fatto.
    Temi interessanti e resa d'effetto, da quello che leggo.

    Assolutamente sì. Sia Red krokodil e più ancora questo Doll syndrome mi hanno veramente esaltato. Certo è un cinema sul quale il produttore e il distributore medio italiano non punterebbero mai, sarebbe un suicidio tanta è l'efferatezza delle scene e il clima malsano che si respira.
    Per fortuna ci sono i ragazzi di Distribuzione indipendente (www.distribuzioneindipendente.it/) che credono ancora a questi progetti e garantiscono un minimo di uscite nei piccoli cinema. E' già qualcosa, anche perché questi registi si autotassano, coronano un sogno con grande fatica, qualche volta ce la fanno a dare alla luce qualcosa di buono. Nel caso di Domiziano Cristopharo direi qualcosa di ottimo.

    Consiglio, nel caso qualcuno fosse interessato, di contattare direttamente Domiziano alla sua pagina facebook, mi ha detto lui stesso di farlo, dite pure che mi conoscete: Alessio Bacchetta, lui sa chi sono.
    :)

    Rimando Ray e Revu alle cose che dicevo a Guido. Sì, Dani, a mio avviso è l'opra migliore di Cristopharo, che ha già fatto moooolto bene in passato con un pugno di film interessantissimi ma qui a mio avviso è davvero arrivato in alto.
    :woot:


    Pagina facebook ufficiale di Doll syndrome: www.facebook.com/Doll.Syndrome.movie?fref=ts

    Video

    Video
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2014, 12:43   243 views
  Share  
.