Incontro fra amici Sabato 12 Aprile 2014

DESENZANO DEL GARDA Sabato 12 Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Un ringraziamento a Tiziano, Luca, Alessia e Andrea per la piacevole (e discretamente alcolica :lol: ) serata :D
    Sarà un piacere rivedervi quest'autunno a Milano :) Detto questo apro una piccola riflessione: i raduni non esistono più, ci si vede fra amici al di la che siano extraforum o tuttora nel forum. C'era un motivo se non organizzavo un raduno da anni, immaginavo che arrivasse una collezione di pacchi che manco ad "affari tuoi" ed effettivamente avevo ragione, pacchi fra l'altro ricevuti soprattutto da quelli che spingevano per il raduno con insistenza, ergo io non ho più ne il tempo ne la voglia ne lo spirito di fare telefonate e inviare pm, sicchè la prossima volta se qualcuno vorrà un raduno sarà liberissimo di organizzarlo, ma io non alzerò neanche mezza paglia, giusto per essere chiari :D

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SleepyH @ 12/4/2014, 18:57) 
    Cioè a 90 minuti dall'incontro dai la disdetta? :lol:

    Ma un tempismo del genere è un dono di natura o è solo questione di allenamento? :lol:

    Un fenomeno.
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    mettete una didascalia alla foto,almeno mi faccio l'idea di un paio di facce!
     
    Top
    .
  4. Godfather 99
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se non sono potuto andare, ma d'altra parte eravate tra amici, sarei stato solo un peso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,166

    Status
    Offline
    Che qualcuno (compreso me) abbia tirato pacco ci sta tutto.
    Spero che la prox cena sia alla mia portata di budget individuale così anche da solo posso spostarmi e mi conoscerete per quello che sono e non per quello che ho dato a intendere in questo momento.

    Alla prox e baggio scusa per il ripensamento.
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    puoi dirlo forte

    i riferivo a godfather per la precisione :D
     
    Top
    .
  7. Godfather 99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (badòands @ 13/4/2014, 11:07) 
    puoi dirlo forte

    i riferivo a godfather per la precisione :D

    Ti riferivi a me per cosa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Bellissima la foto!
    :woot:
    Baggio ammazzata ma quanto sei dimagrito! In pratica un'altra persona rispetto a quando ti icontravo anni fa.
    Belli belli anche gli altri con Tristessa come sempre defilata e timida ( :wub: ). Vedo che Luca/Devolude si è portato anche il fido Berto e vedo che Tiziano (che ieri sera mi ha chiamato al telefono ma non sono riuscito a rispondere, scusa. :cry: ) è sempre fashion alla grande.
    :lol:

    Capisco il discorso di Baggio anche perché negli scorsi raduni ho avuto parte attiva nell'organizzazione e so bene quanto tempo e quante incazzature ci vogliono per far quadrare tutte le cose.
    La nuova deonominazione comunque non mi diapiace: "incontro di amici" suona bene anche perché dopo anni di militanza comune su queste lande virtuali più che collezionisti e amanti di cinema alcuni di noi sono davvero AMICI.

    Un abbraccio a tutti.

    PS . Sapete bene chem in condizioni normali e non di sofferenza della mia famiglia, sarei venuto anche con un gamba spezzata. :wub: :B):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Bellissima giornata ragazzi, sempre bello vedersi e cazzeggiare insieme :D nella foto ho un'aria un pò di merda (spero che per me non servano didascalie eh, altrimenti entro in depressione ahahaahah) ma è colpa della fotografa che broccolava di brutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 13/4/2014, 14:19) 
    nella foto ho un'aria un pò di merda (spero che per me non servano didascalie eh, altrimenti entro in depressione ahahaahah) ma è colpa della fotografa che broccolava di brutto.

    Secondo me invece quell'espressione ti dona parecchio; un mix tra una malcelata timidezza ed uno spirito decisamente sbarazzino.
    Ma sta fotografa, piuttosto, chi sarebbe...? Che mi son perso? :lol:

    Gli altri elementi non li commento per pura pudicizia :D Spero di vedervi tutti quanti alla prossima reunion meneghina a questo punto!
     
    Top
    .
  11. Godfather 99
     
    .

    User deleted


    Chi è la ragazza nella foto?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Proprio una bella foto :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,472

    Status
    Offline
    Vogliamo il nome della FOTTOgrafa!
    :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 13/4/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Tristessa @ 13/4/2014, 14:19) 
    nella foto ho un'aria un pò di merda (spero che per me non servano didascalie eh, altrimenti entro in depressione ahahaahah) ma è colpa della fotografa che broccolava di brutto.

    Secondo me invece quell'espressione ti dona parecchio; un mix tra una malcelata timidezza ed uno spirito decisamente sbarazzino.
    Ma sta fotografa, piuttosto, chi sarebbe...? Che mi son perso? :lol:

    Gli altri elementi non li commento per pura pudicizia :D Spero di vedervi tutti quanti alla prossima reunion meneghina a questo punto!

    Thanks pako per averci messo una pezza :lol:

    La fotografa era la bionda cameriera, non dico altro. :ph34r: :lol: Il nome onestamente mi è sfuggito, di certo i miei compari son stati più attenti!
     
    Top
    .
  15. Godfather 99
     
    .

    User deleted


    Macina tu sei Alessio Bacchetta?
     
    Top
    .
172 replies since 14/2/2014, 13:45   3166 views
  Share  
.