Anarchia - La Notte Del Giudizio

di James DeMonaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    purge_Anarchy_Trailer_news

    Si intitola The Purge: Anarchy il sequel di The Purge (La Notte del Giudizio)

    Nel cast, oltre a Zach Gilford, sono presenti Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

    L'uscita di The Purge 2 nelle sale americane è prevista per il 20 giugno 2014. Alla regia e alla sceneggiatura è tornato James DeMonaco, mentre Blumhouse Productions e Platinum Dunes figurano come produttori

    In questo sequel non ritroveremo nessuno dei personaggi presenti nel primo capitolo, ma la storia si svilupperà nello stesso giorno dell'anno e nella stessa città in una zona dove i sistemi di sicurezza sono saltati. Sarà una vera e propria zona di guerra dove le persone cercheranno solo di sopravvivere.

    Fonte: badtaste

    Edited by Revu - 18/8/2014, 15:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566

    Status
    Offline
    ci mancava anche il sequel di quella porcheria!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    A me il l'idea è molto piaciuta, il film in se poteva sicuramente essere molto meglio. Vedrò pure il seguito :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    a me sinceramente non è dispiaciuto, certo nulla di eccezionale ma l'idea è valida, magari in questo sequel la sfrutteranno meglio..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,851
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Video
     
    Top
    .
  6. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Visto oggi il rimo, ora aspettiamo esca questo... Almeno è un film alternativo e l'idea di base non è malvagia.... Uno sviluppo migliore del perché si sia giunti a questa giornata non sarebbe male pero
     
    Top
    .
  7. poison78
     
    .

    User deleted


    Bronx come annunciato da Jason Blum (il produttore) ci sarà molto probabilmente e prossimamente un prequel con l’inizio di tutto:)

    Video
     
    Top
    .
  8. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Grazie Poison me l'ero persa.... Se facessero un ottimo prequel potrebbe essere una trilogia valida...

    Per me l'idea di base è valida, 1 giorno l'anno dove più sfogare la tua rabbia, ed infatti nel primo film dove c'è questo confronto tra pro e contro è uno spunto interessante....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    qualcuno l'ha visto?
     
    Top
    .
  10. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Stasera vado a vederlo... Hype a mille, speriamo mantenga le premesse....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Il primo oltre a uno spunto interessante è solo merda e non vedo perché questo dovrebbe migliorare -_-
     
    Top
    .
  12. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Per me decismente meglio.... Ci torno con calma, io me lo sono goduto
     
    Top
    .
  13. liebherr
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto

    7
     
    Top
    .
  14. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua:

    Non sono sicuramente un critico ne tantomeno un recensore, vi dirò solo le emozioni provare durante il film.

    Io l'ho visto più vicino alla mia persona, o meglio, sono riuscito ad immedesimarmi meglio nei personaggi. Persone comuni, con storie normali che si trovano per un motivo o per l'altro nel bel mezzo dello sfogo.

    Ma poi questo sfogo servirà realmente a ridurre la violenza ed abbassare la disoccupazione o è solo un modo con il quale il governo tiene a bada il popolo facendolo sfogare animalescamente una volta all'anno prendendosela con i più deboli, le persone indifese che nulla possono contro la violenza estrema che avviene in questa notte.

    Perché questo potrebbe essere un ottimo spunto di riflessione per parlare a livello utopico di quella che realmente potrebbe succedere se esistesse una notte del genere. Ed è forse questo che dovrebbe essere lo scopo del film arginare, discutere sui pro e contro di una soluzione tanto estrema quanto controversa...

    Il film a mio parere è tanta roba, violenza allo stato puro, con scene comunque ai limiti dell'ironia pura e piccoli spunti di riflessione.. Manca però secondo me quel qualcosa che potrebbe innalzare il livello del film che spero di poter trovare nel prequel che uscirà più avanti....

    Sicuramente una visione bisogna concedergliela...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Tornato adesso dal cinema, che dire, il film mi é piaciuto molto, sono riusciti ha intrecciare le storie di piú persone e a rendere meglio l'idea di quello che succede in quelle 12 ore, anarchia totale, nel primo hanno basato la trama sulle disavventure di una sola famiglia e questo é stato l'errore secondo me, anche il finale per nulla scontato mi ha fatto uscire soddisfatto dal cinema.

    CITAZIONE (thekingofbronx @ 1/8/2014, 23:40) 
    Ma poi questo sfogo servirà realmente a ridurre la violenza ed abbassare la disoccupazione o è solo un modo con il quale il governo tiene a bada il popolo facendolo sfogare animalescamente una volta all'anno prendendosela con i più deboli, le persone indifese che nulla possono contro la violenza estrema che avviene in questa notte.

    Perché questo potrebbe essere un ottimo spunto di riflessione per parlare a livello utopico di quella che realmente potrebbe succedere se esistesse una notte del genere. Ed è forse questo che dovrebbe essere lo scopo del film arginare, discutere sui pro e contro di una soluzione tanto estrema quanto controversa...

    A mio avviso a livello statistico servirebbe a ridurre la criminalitá e la disoccupazione nel resto dell'anno, proprio come nel film, peró si distrugge tutto e si stermina la classe meno abbiente della popolazione e lo stato sociale va a puttane, non ci sarebbe piú differenza tra criminale e non criminale, perché chiunque puó farlo, ma alla fine quelli che se la prendono sempre in quel posto sono i poveracci, se poi aggiungiamo loschi piani governativi é finita...
    Ma poi, una domanda che mi sono fatto fin da subito, quando la voce comunica le regole dello sfogo, allora, la polizia e qualsiasi altro servizio d'emergenza e del tutto assente nel corso delle 12 ore, chi é che controlla se vengono usate solo armi di classe 4 o inferiore? E se a qualcuno viene in mente di piazzare carice di esplosivi in tutta la cittá, chi glielo impedirebbe in questo stato di anarchia totale?

    Io se esistesse una notte del genere, credo che cercherei di svaligiare l'Euronics con un furgone blindato! :D

    Solo perché il governo é immune come al solito! :lol:

    Edited by Fastbobo - 11/8/2014, 02:43
     
    Top
    .
14 replies since 16/2/2014, 20:15   323 views
  Share  
.