Oscar 2014

live streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tristessa
     
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Senza nulla togliere al Buyers Club (che ancora non ho visto, ma so già che amerò :wub: ) Di Caprio contro "storia di uomo con aids che aiuta i trans + attore che perde seicento chili per la parte" non aveva nessuna chance di vincere, finirà per vincerlo per un ruolo che tutti definiranno minore, in un anno di morta. Ci sono film che l'Academy non può non premiare, Di Caprio ha proprio un pessimo tempismo per i premi.

    Su Sorrentino una semplice constatazione di come abbia detto quattro frasi in un inglese molto brutto, persino Trapattoni avrebbe fatto di meglio. Gli toglie qualcosa come regista, come uomo, come italiano? No e mi pare che nessuno abbia detto una cosa del genere, lo si prendeva un pò in giro, è umano anche lui per fortuna! :lol: C'è chi vive in italia da sempre e parla male italiano, ma va? E allora? C'è chi ammazza, trucida e stupra, quindi non rompetemi le palle perchè rubo?

    Su Maradona :sick: il vomito è mero giudizio personale, semplicemente perchè IO non lo sopporto. Grandissimo calciatore, il più grande di sempre, ma mi fa schifo :lol: bellamente e semplicemente, superficialmente e qualunquemente, poi ho anche detto che il premio è suo e ringrazia chi gli pare, sempre giustamente e qualunquemente.
     
    Top
    .
32 replies since 2/3/2014, 23:58   597 views
  Share  
.