Oscar 2014

live streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Nebraska è una piccola perla :wub: , non approfondisco sul merito o meno delle varie vittorie dei film in concorso proprio perchè, di quelli in lista, ho visto solamente Nebraskae Philomena (e del secondo la candidatura all'oscar mi sembra esagerata), aggiungo solo che anche la prova di June Squibb è da ricordare, fantastica. :wub: :lol:

    CITAZIONE (michibaldi @ 3/3/2014, 14:16) 
    Va bene anche prenderlo in giro per carità, non mi sottraggo nemmen io a queste cose, ma in questo caso davvero mi è parso tutto molto esagerato, snobistico e pretestuoso.

    Forse non abbiamo letto gli stessi post :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tristessa @ 3/3/2014, 14:44) 
    Nebraska è una piccola perla :wub: , non approfondisco sul merito o meno delle varie vittorie dei film in concorso proprio perchè, di quelli in lista, ho visto solamente Nebraskae Philomena (e del secondo la candidatura all'oscar mi sembra esagerata), aggiungo solo che anche la prova di June Squibb è da ricordare, fantastica. :wub: :lol:

    CITAZIONE (michibaldi @ 3/3/2014, 14:16) 
    Va bene anche prenderlo in giro per carità, non mi sottraggo nemmen io a queste cose, ma in questo caso davvero mi è parso tutto molto esagerato, snobistico e pretestuoso.

    Forse non abbiamo letto gli stessi post :lol:

    June Squibb fantastica e sboccatissima (la scena al cimitero con alzata di gonnella memorabile) !!! :wub: Nebraska un gioiello! :wub: Anche Philomena a me è piaciuto molto (come Judy Dench :wub: ), come accade quasi sempre con i film di Stephen Frears! :wub:

    P.S.: no no abbiamo stesso gli stessi post, vai! :D
     
    Top
    .
  3. Riki333
     
    .

    User deleted


    Sono contento per Servillo, se lo merita.
    Il film però a me è piaciuto poco, non che sia brutto, mi è parso poco omogeneo, alcuni picchi di massimo livello e altri francamente triti e un po' banalotti.
     
    Top
    .
32 replies since 2/3/2014, 23:58   597 views
  Share  
.