Quante volte vai al cinema?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Una volta a settimana
    44.44%
    12
  • Una volta al mese
    25.93%
    7
  • Due/tre volte l'anno, principalmente durante le festività e/o le ferie
    18.52%
    5
  • Più di una volta a settimana
    11.11%
    3
  • Mai
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Quante volte vai al cinema?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki333
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un sondaggio.
    Quante volte andate al cinema?
    Per cinema intendo una sala più o meno grande dove una persona paga un biglietto d'ingresso per vedere un'opera audiovisiva; sono inclusi cinema parrocchiali, cineteche, cinema d'essai, ecc...
    Qui sotto potete commentare oppure aggiungere eventuali altre risposte.

    :)

    Edited by Riki333 - 15/4/2014, 15:00
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    dipende dal periodo.quando c'è il pienone di roba interessante,almeno una volta a settimana,durante l'estate o anche ora una volta ogni 15 giorni.sempre ammesso che trovi riduzioni per entrare nelle multisala o facciano film interessanti nelle rassegne del mio paese.pagare dai 7 euro in su per un biglietto è da molto che non lo faccio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    pure io vado a periodi; sino al mese scorso ci andavo una volta alla settimana, ora un pò meno e in estate pochissimo. La mia media è di 1 volta al mese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Dipende. Ho tenuto una buona media finora, ma negli ultimi tempi, per diversi motivi ho un pò rallentato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    almeno 3 volte al mese vado, capita anche di andarci 5 volte. Per me e la mia compagna è diventato praticamente un rito e grazie anche a tessere varie riesco anche ad andare a prezzi contenuti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Varia a seconda dei periodi, ma comunque minimo una volta alla settimana se non due tra ottobre e giugno sì (due settimane fa doppietta Her e Dallas Buyers Club, arrivato in straritardo qui, ad esempio). E mi pare una buona media, considerando che, dovendo pagarmeli ed essendo assai selettivo, vado solo a vedere quel che mi interessa, non vado tanto per andare, a meno di particolari occasioni collettive. L'estate, qui in Versilia, il cinema è quasi uno sconosciuto, vuoi per il clima, l'atmosfera vacanziera che qui ti assorbe appieno, vuoi per la chiusura di quasi tutte le arene estive, vuoi soprattutto per la scarsità delle proposte, anche se negli ultimi anni qualcosa è cambiato, specie per quanto riguarda le serate evento. L'anno scorso ad esempio L'esorcista di Friedkin o Fear and Desire di Kubrick, oppure qualche recupero impensabile, sempre l'anno scorso Solo Dio perdona, quasi a Luglio, due anni fa La guerra è dichiarata a sorpresa in pieno agosto. Ecco in queste occasioni faccio un'eccezione e vado.

    Edited by michibaldi - 11/4/2014, 15:38
     
    Top
    .
  7. Padre Guardiano
     
    .

    User deleted


    una volta a settimana
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Solitamente una volta alla settimana, poi dipende dalla programmazione.
    Da qualche mesetto però la media si è un po' abbassata: due volte al mese circa...
     
    Top
    .
  9. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Circa una volta la settimana se ci riesco, però a volte capita anche 2 volte al mese, dipende dagli impegni e dai film! Per esempio ora sono due settimane che non vado, perchè sono troppo impegnata :wacko: :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Ho votato una volta a settimana, ma come hanno scritto in molti dipende dal periodo (ovviamente i periodi freddi "tirano di più" dei periodi caldi) e dai film in programmazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,629
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Mediamente una volta la settimana...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarioGrind @ 11/4/2014, 10:34) 
    almeno 3 volte al mese vado, capita anche di andarci 5 volte. Per me e la mia compagna è diventato praticamente un rito e grazie anche a tessere varie riesco anche ad andare a prezzi contenuti

    Anche io & la mia compagna andiamo minimo una volta a settimana, poi quando ci sono le prime o eventi speciali a mezzanotte anche due volte a settimana, anche grazie alla tessera del cinema che ti permette il martedi il 2x1 (normale, 3D, Macro XE) e riduzioni varie gli altri giorni.
     
    Top
    .
  13. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe andarci spesso ma purtroppo me lo congedo una volta al mese di media anche se cercherò di andarci di più... Il problema è sempre il tempo alla fine
     
    Top
    .
  14. Anto 777
     
    .

    User deleted


    Troppo poco, anche perché il più vicino non sta a meno di 50 Km da casa :(
     
    Top
    .
  15. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Due a settimana me li pappo quasi sempre!
     
    Top
    .
14 replies since 10/4/2014, 16:16   215 views
  Share  
.