Lucy

di Luc Besson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roy Neary
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Location
    Dai Confini Occidentali dell'Impero

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato deludente, non mi è piaciuto la narrazione del film con un uso intensivo di inserti documentaristici che ne hanno appesantito lo svolgimento, troppi personaggi stereotipati (il poliziotto, lo stesso Freeman), scene di azione scopiazzate e per peggiorare il tutto i villain inseriti a forza nello sviluppo narrativo giusto per dare una dose di tensione.
    Salvo la Johansson primo perché è gnocca e poi perché brava a non scoppiare dal ridere in almeno un paio di scene.
    Un guazzabuglio di Matrix, The three of life, National geografic, Taxxi, fatto ad uso e consumo di un popcorn movie e con spruzzate di filosofia semplicemente irritanti.
    Ben mi stà, l'ho scelto a scatola chiusa, la mia compagna voleva vedere "La buca" ed io ho insistito giustificando la scelta con "...guarda che è il regista di quel capolavoro de Il Quinto Elemento..."
    Mi sbaglierò, forse mi aspettavo un altro film, magari non ero dell'umore giusto, di sicuro non lo consiglio a nessuno degli amici...
     
    Top
    .
7 replies since 25/5/2014, 13:50   183 views
  Share  
.