Liberaci Dal Male

di Scott Derrickson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Liberaci Dal Male

    locandina

    DATA USCITA: 20 agosto 2014
    GENERE: Horror
    ANNO: 2014
    REGIA: Scott Derrickson
    SCENEGGIATURA: Scott Derrickson, Paul Harris Boardman
    ATTORI: Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Joel McHale, Sean Harris, Dorian Missick, Chris Coy
    FOTOGRAFIA: Scott Kevan
    MONTAGGIO: Jason Hellmann
    MUSICHE: Christopher Young
    PRODUZIONE: Jerry Bruckheimer Films, Screen Gems
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA
    DURATA: 118 Min
    TRAMA: Ralph Sarchie è un poliziotto di New York, cattolico irlandese, che mentre deve risolvere delle questioni personali e interiori si trova a dover investigare su di una serie di crimini orribili e inspiegabili. Per le indagini e per combattere le spaventose possessioni demoniache che stanno terrorizzando la città, Ralph chiede l'aiuto di un prete anticonvenzionale, specializzato in esorcismi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Visto la scorsa settimana. Non fa sicuramente gridare al miracolo ma almeno è dignitoso.

    Nel blog la recensione... http://raystormcineblog.altervista.org/lib...arca-nel-bronx/
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Quando due ore passano in fretta l'unica cosa che non si può dire di un film è che faccia annoiare. Non sarà un capolavoro, ci sono alcune incongruenze nel film ed i dialoghi non sono nulla di eclatante però è un buon blockbuster.

    Purtroppo poi mi intrigano sempre questi riferimenti religiosi/satanici all'interno di un film e quindi per me la sufficienza piena la pellicola la riceve eccome.

    Derrickson si conferma ancora una volta regista con potenziali ancora tutte da esprimere, potrebbe veramente diventare il maestro degli horror del 2000 ma secondo me sarà molto difficile trovare qualcosa che in questo millennio spaventi le persone a dovere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto molto. L'ho visto ieri su Netflix. Mescola una trama che va dal poliziesco, al thriller con forti tinte di soprannaturale.
    Non sapevo bene cosa aspettarmi quando ne ho iniziato la visione ma le due ore di film sono volate in un attimo senza mai momenti di noia o distrazione. Eric Bana poi si riconferma un ottimo attore.
    La Jerry Bruckheimer Films ha decisamente sfornato un altro bel film. Ve lo consiglio.

    Il trailer nella versione italiana:

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 12/4/2017, 12:12) 
    A me è piaciuto molto. L'ho visto ieri su Netflix. Mescola una trama che va dal poliziesco, al thriller con forti tinte di soprannaturale.
    Non sapevo bene cosa aspettarmi quando ne ho iniziato la visione ma le due ore di film sono volate in un attimo senza mai momenti di noia o distrazione. Eric Bana poi si riconferma un ottimo attore.
    La Jerry Bruckheimer Films ha decisamente sfornato un altro bel film. Ve lo consiglio.

    Il trailer nella versione italiana:

    Video

    Concordo, intrattiene e lo fa anche bene. Si dimentica anche presto, però almeno non delude per quel che dura.
     
    Top
    .
4 replies since 17/8/2014, 11:23   94 views
  Share  
.