Quarto Potere (Ultimate Edition Blu-Ray+DVD)

Dynit - 23/10/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    c'hai ragione pure te...m'ero dimenticato si trattasse di dvd :D
     
    Top
    .
  2. Elymbo
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo in questa sezione nonostante possegga la versione dvd, ma è l'unica discussione che ho trovato su questo argomento...Volevo chiedere: perché in alcune scene si sente sia l'audio in italiano che quello in inglese sottotitolato?
    Parto dal presupposto che non ho la minima idea di cosa sia il "master" della Warner di cui si parla in questo topic.

    Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446

    Status
    Offline
    Intendi che si sentono le due tracce audio sovrapposte? mi sembra strano dato che si ci sono alcune scene che sono presenti con porzioni di audio originale e sottotitoli, ma per queste non esiste audio italiano.
    Se lo guardi col PC non usare windows media player.
     
    Top
    .
  4. Elymbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (logansan @ 28/10/2014, 21:39) 
    Intendi che si sentono le due tracce audio sovrapposte? mi sembra strano dato che si ci sono alcune scene che sono presenti con porzioni di audio originale e sottotitoli, ma per queste non esiste audio italiano.
    Se lo guardi col PC non usare windows media player.

    No, c'erano tracce in italiano e altre in inglese, non sovrapposte. Non pensavo avessero lasciato l'audio originale, mi è sembrato molto strano anche perché in alcune scene cambiano lingua proprio nel bel mezzo dei dialoghi :blink:
    Comunque capolavoro indiscusso.
     
    Top
    .
33 replies since 21/8/2014, 13:43   2573 views
  Share  
.