American Sniper

di Clint Eastwood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donnie_darko
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gubizzo @ 14/1/2015, 08:25) 
    Io non so cosa vi aspettavate. Io ero sicuro che fosse un film di guerra alla Eastwood.
    Donnie parlavi anche di Hereafter. Li bastava il trailer per capire che sarebbe stato un film molto impegnativo :) E se non hai visto tutti gli altri film di Eastwood, ti direi di provvedere immediatamente. Ci sono capolavori come Gli spietati, Million Dollar Baby, Mystic River, Grand Torino, Lettere da Iwo Jima/Flags of our fathers che NON possono assolutamente essere tralasciati!

    I film che ho citato (e quelli che hai citato) li possiedo tutti in bd tranne Flags/letters che ho in dvd. Conosco bene Eastwood e la sua poetica, i suoi topoi e via discorrendo. Ma ho anche notato che da Changeling-Gran Torino in poi ha iniziato un'inesorabile parabola discendente dovuta, a mio avviso, alla troppa prolificità che non ha mai permesso a nessuno di mantenersi sempre su alti standard.
    Non so se American Sniper sia sull'onda dei lavori post-2008 ma di sicuro non correrò al cinema e probabilmente chissà quanto tempo passerà prima che io lo veda.
     
    Top
    .
46 replies since 13/11/2014, 13:47   1057 views
  Share  
.