Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Ragazzi una domanda: i film su Netflix hanno tutti la possibilità di essere guardati con audio originale e sottotitoli inglesi? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Io li guardo solo così, non mi è mai capitato di averlo solo con audio italiano (cosa che invece mi è già capitata su Amazon prime, molto male), se mai è capitato il contrario.

    Se ti interessa un film in particolare te lo controllo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Marco Panda @ 12/4/2020, 17:47) 
    Ragazzi una domanda: i film su Netflix hanno tutti la possibilità di essere guardati con audio originale e sottotitoli inglesi? Grazie

    non sempre ci sono i subs inglesi... a volte può capitare di trovare solo quelli italiani, soprattuto se non sono distribuiti da major in italia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi per le risposte. Ho chiesto perché sono in procinto di fare l'abbonamento per vedere un documentario, "The Last Dance", che sto aspettando dal momento dell'annuncio due anni fa (serie divisa in 5 appuntamenti, ognuno con due puntate, sull'ultima stagione dei Chicago Bulls di Michael Jordan). A parte il fatto che questo "evento" per me vale a prescindere la spesa, volevo sapere un po' come venivano presentati i film in generale per quanto riguarda audio/sottotitoli dato che magari l'esperienza con Netflix potrebbe avere un seguito aldilà dell'interesse specifico per quanto detto sopra. Bene comunque che l'audio originale ci sia sempre e i subs Eng per la maggior parte dei casi se non quando il film, come accade per i blu ray d'altra parte, è distribuito delle compagnie nostrane. Grazie ancora per le dritte e la disponibilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Il primo mese poi è gratuito, se non ne hai già usufruito. Comunque quando sarà disponibile? Ad avviarlo e farti uno screenshot per verificare audio e sub non ci si mette nulla :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Grazie Tris, proprio oggi ho fatto l'account. 🙂 Vediamo un paio di mesi come va, tanto ho visto che per disdire l'abbonamento eventualmente ci si mette un secondo. Ad ogni modo se c'è qualche "sportivo" interessato il documentario è di 10 puntate (dalla durata di un'ora ciascuna) che usciranno due alla volta per 5 lunedì, a partire dal 19 aprile. Sottolineo l'uscita "worldwide" in contemporanea con gli Stati Uniti. Penso sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non solo. ;) Sul fronte film qualche titolo interessante di film che mi mancano all'appello, tipo Il Petroliere, l'ho già trovato e facendo qualche controllo così a campione tutti hanno lingua originale e sottotitoli inglesi. Ottimo :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 13/4/2020, 20:25) 
    Grazie Tris, proprio oggi ho fatto l'account. 🙂 Vediamo un paio di mesi come va, tanto ho visto che per disdire l'abbonamento eventualmente ci si mette un secondo. Ad ogni modo se c'è qualche "sportivo" interessato il documentario è di 10 puntate (dalla durata di un'ora ciascuna) che usciranno due alla volta per 5 lunedì, a partire dal 19 aprile. Sottolineo l'uscita "worldwide" in contemporanea con gli Stati Uniti. Penso sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non solo. ;) Sul fronte film qualche titolo interessante di film che mi mancano all'appello, tipo Il Petroliere, l'ho già trovato e facendo qualche controllo così a campione tutti hanno lingua originale e sottotitoli inglesi. Ottimo :b:

    L'avevo già messo in Watch List da tempo ma grazie di avermelo ricordato. Sono un calciofilo ma questi prodotti in generale mi esaltano, di qualsiasi sport si tratti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Anch'io sono fondamentalmente un calciofilo cresciuto però col mito di MJ che mi ha accompagnato con le sue gesta durante l'adolescenza. Sport ne ho praticato e ne pratico ancora diversi e generalmente è una materia che mi interessa a 360 gradi. La ESPN ha fatto bellissimi documentari nel passato più o meno recente e di solito è una garanzia. Hype alle stelle :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ci siamo... :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Mi sono già sparato le prime due puntate. Come prevedevo la narrazione avrà come filo conduttore la stagione 97-98, con ampi flash back sugli inizi della dinastia e sulla storia dei singoli giocatori. Tra le due puntate molto più interessante la seconda dove approfondiscono di più Scottie Pippen rispetto alla prima incentrata più su Jordan, su cui, più o meno è già stato detto tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 20/4/2020, 14:40) 
    Mi sono già sparato le prime due puntate. Come prevedevo la narrazione avrà come filo conduttore la stagione 97-98, con ampi flash back sugli inizi della dinastia e sulla storia dei singoli giocatori. Tra le due puntate molto più interessante la seconda dove approfondiscono di più Scottie Pippen rispetto alla prima incentrata più su Jordan, su cui, più o meno è già stato detto tutto.

    solo per "the last dance" l'abbonamento a netflix vale il costo di tutto l'anno. non conoscevo nel dettaglio la storia di bulls anni 90 (pur amando mj) ma ragazzi....colonna sonora....montaggio. un crescendo di emozioni che racconta la storia di una persona "forse" di un altro pianeta :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano
    (docu-serie Netflix)

    SanPa

    Ha avuto abbastanza eco da essere conosciuto, ma mi sento lo stesso di scrivere due righe ed evidenziare ai più, di nuovo, questo splendido documentario in 5 puntate su quello che è stata la comunità di San Patrignano, dalla nascita fino alla scomparsa del suo fondatore, Vincenzo Muccioli. Lo faccio anche perché ho avuto esperienze familiari che m’hanno fatto toccare da vicino il problema.
    Era da tempo che non si vedeva un prodotto del genere, per fattura generale, contenuti, ricerca giornalistica, testimonianza di quella che è anche la nostra storia recente, o una parte importante di essa. E non ultimo per il fascino “cinematografico” di una vera e propria tragedia greca, nel suo protagonista. Non ho alcuna intenzione di sviscerarne i contenuti, controversi e soggetti alle nostre singole interpretazioni o credo più profondi, ma ne evidenzio l’enorme portata di cui si fa carico e la capacità di stimolare discussioni. Non pubbliche, intendo proprio dentro di noi.

    Due frasi di Cantelli, uno dei protagonisti della storia, forse riassumono al meglio il senso della storia.

    “Bisogna avere il coraggio di guardare tutto questo senza usare il bene e il male in valori assoluti”
    “Quello che io sono lo sono anche grazie a Vincenzo e anche grazie a San Patrignano. Anche se, mi tocca riconoscere, nonostante Vincenzo e nonostante San Patrignano"


    Non perdetelo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Visto. Splendido.
    E confermo che mi ha messo una gran voglia di discuterne con qualcuno... :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Eh Mark, discussioni difficili da fare e che portano a diverse strade. Ma una cosa però ho constatato, a prescindere dalle ombre (che nel titolo sono tenebre), nel sentire comune delle persone. Alla fine conta di più quello che ha fatto, per molti, che quello che non ha fatto, per pochi, anzi pochissimi, ed anche fuori della sue volontà o controllo diretto, tra l'altro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    non ho Netflix ma la pubblicità che se ne fa in TV e, non ultimo il ricordo della/e vicenda/e di Muccioli, mi portano a nutrire un certo interesse per questa produzione. grazie al buon Guido per la segnalazione che conferma le buone impressioni suscitate dal teaser ^_^

     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2014, 20:24   3845 views
  Share  
.