Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Tra l'altro sembra fosse una produzione RAI all'inizio (complici la gran parte dei video d'archivio che sono proprio RAI), poi esigenze economiche l'hanno fatto approdare su Netflix. Non escludo venga pubblicato prima o poi, ma sarebbe da far vedere in prima serata per come la vedo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    sembra molto interessante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F3lix22 @ 12/1/2021, 15:09) 
    sembra molto interessante

    direi che non serve spammare il forum con messaggi copia&incolla come questo per raggiungere i 150 messaggi di quota minima per l'accesso al Mercatino...

    soprattutto se posti questi messaggi in coda a chi Amministra/Modera il Forum ;)

    mikz
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Bellissimo documentario. Avevo vaghissimi ricordi della "vicenda San Patrignano" ma ero troppo piccolo per ricordarne la complessità. La qualità maggiore di questo prodotto Netflix mi sembra possa essere l'onestà con la quale presenta i fatti, lasciando ad ognuno la possibilità di trarre le proprie conclusioni. Credo che le discussioni potrebbero protrarsi all'infinito
    ma entriamo in ambiti molto delicati legati al vissuto di ognuno. Una cosa mi sento di dirla però: bene ha fatto Guido a citare uno dei protagonisti della storia, Cantelli, che rappresenta la difficoltà di fronte la quale mi sono trovato anch'io, come credo ogni spettatore neutrale, nel prendere un posizione netta e intransigente, in un verso o nell'altro. E forse, se si può trarre un insegnamento generale da questa storia, è che le grandi esperienze umane sono molto spesso dei "grigi", dove il nero è il bianco non possono esistere senza la loro controparte. Nella sua tragicità è un inno al realismo che ci invita ad andare in profondità nell'analizzare quello che ci succede nella vita, senza essere superficiali. Consigliatissimo comunque, davvero un documentario stimolante che ti lascia qualcosa dentro e mette voglia di parlarne.

    Edited by Marco Panda - 13/1/2021, 16:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Secondo voi lo faranno uscire il bluray come narcos?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F3lix22 @ 13/1/2021, 16:18) 
    Secondo voi lo faranno uscire il bluray come narcos?

    Suburra è uscito (in DVD), sperare non costa nulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187

    Status
    Offline
    Speriamo infatti
     
    Top
    .
171 replies since 27/12/2014, 20:24   3848 views
  Share  
.