-
Pak7
| .
|
|
|
L'anno scorso ne ho visti parecchi al cinema devo dire, ma ne mancano davvero troppi all'appello. Provo a stilare una classifica di quelli che ho apprezzato maggiormente:
1. IL capitale umano 2. L'amore bugiardo 3. Tutto può cambiare 4. Mio papà 5. Lo sciacallo 6. Interstellar 7. I sogni segreti di Walter Mitty 8. Saving Mr. Banks 9. Boyhood 10. Nebraska
Degni di nota: La mafia uccide solo d'estate, The equalizer, Mud, Una preda perfetta, Il ragazzo invisibile, American Hustle.
|
|
| .
|
24 replies since 1/1/2015, 16:43 633 views
.