OSCAR 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vix1985
     
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 20/1/2015, 13:19) 
    Spero che vinca Boyhood, anche se in realtà dovrebbe fare una strage di statuette Gran Budapest Hotel, ma dubito che succederà.

    Troppe, veramente troppe le nomination per American Sniper e ritengo grave l'assenza di Nightcrawler nella lista dei migliori film: io lo avrei messo al posto della pellicola di Eastwood.

    Meritano la statuetta sia Boyhood che Grand Budapest...Mi dispiace per nightcrawler (Per me, fuori La Teoria del Tutto e dentro questo), ma ancor di più per Gone Girl (semplicemente fantastico!) che lo avrei inserito tranquillamente al posto di Imitation Game (buono ma un po sopravvalutato). Per quanto riguarda American Sniper, la candidatura non mi sembra scandalosa...non il miglior Eastwood, ma comunque un buonissimo film. Per gli oscar tecnici, invece, faccio il tifo per Interstellar (ho adorato il film...). Ultima considerazione, non ho ancora visto "Vizio di Forma", quindi non dovrei assolutamente parlarne, ma l'enorme fiducia che ho in P.T. Anderson mi fa pensare che potrebbe essere da Oscar pure questo!!!
     
    Top
    .
21 replies since 15/1/2015, 15:26   591 views
  Share  
.