OSCAR 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    peccato,ci avevo sperato.ma pure birdman è un degnissimo vincitore
     
    Top
    .
  2. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    Premi nel complesso giusti, esclusi il montaggio sonoro per American Sniper (per cosa è stato premiato, per gli stivali dei soldati?) e la sceneggiatura non originale per The Imitation Game (sceneggiatura piatta e banale come poche, che non osa mai, Whiplash avrebbe meritato la statuetta in questa categoria a mio avviso), che vengono spartiti fra i tre film migliori candidati quest'anno.

    Birdman porta a casa quattro Oscar "pesanti" (Film,Regia,Fotografia e Sceneggiatura non originale), mentre Boyhood è il grande sconfitto della serata con una sola statuetta portata a casa.

    Contento per Grand Budapest Hotel che, se fosse uscito in un momento diverso dell'anno e non a primavera 2014, probabilmente avrebbe dato del filo da torcere a Birdman.

    Telefonati, ma nel complesso giusti, miglior attore e miglior attrice (la mancata nomination di Ralph Fiennes non l'ho capita comunque.)

    PS Grave gravissima dimenticanza nel momento "In Memoriam" il mancato omaggio a Francesco Rosi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    non ho visto still alice, quindi non posso esprimermi sulla statuetta alla Moore, ma la sua interpretazione è stata superiore a quella della Pike in Gone Girl?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarioGrind @ 23/2/2015, 14:53) 
    non ho visto still alice, quindi non posso esprimermi sulla statuetta alla Moore, ma la sua interpretazione è stata superiore a quella della Pike in Gone Girl?!

    Decisamente si. La poteva impensierire, poco, solo la Witherspoon.
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    per me no,è il classico oscar alla carriera.prova buona ma non da premio.
     
    Top
    .
  6. Reznik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarioGrind @ 22/2/2015, 20:14) 
    ho avuto modo di vedere Boyhood di recente. Oh se dovesse vincere la statuetta come miglior film, a sto punto dessero quella per i migliori effetti speciali a Sharknado

    concordo

    CITAZIONE (DarioGrind @ 23/2/2015, 14:53) 
    non ho visto still alice, quindi non posso esprimermi sulla statuetta alla Moore, ma la sua interpretazione è stata superiore a quella della Pike in Gone Girl?!

    la pike mi ha stupito in positivo, dovrò vedermi still alice il prima possibile per valutare la moore, anche se in generale quest'ultima non mi ha mai colpito perchè tende ad interpretare, a mio avviso, sempre lo stesso target di personaggi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Con "Birdman" quest'anno la forma ha vinto sulla sostanza
     
    Top
    .
21 replies since 15/1/2015, 15:26   591 views
  Share  
.