Firma la petizione per avere l'audio in HD italiano su tutti i Blu-Ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio1981
     
    .

    User deleted


    copio-incollo da AV-Magazine :

    AGGIORNAMENTO:

    Nei giorni scorsi io e Pathfinder abbiamo avuto dei nuovi contatti con - in ordine cronologico - : FOX, UNIVERSAL, DISNEY e WARNER BROS.

    Come la scorsa volta un sentito ringraziamento alle persone con cui abbiamo instaurato un contatto per la gentilezza e la disponibilità.

    FOX: abbiamo avuto richiesta di una nuova lettera per sollecitare la risposta che è stata inoltrata. Ne abbiamo approfittato per integrarla con alcune considerazioni che non avevano trovato spazio nelle precedenti.

    UNIVERSAL: stanno valutando la nostra richiesta e ci invieranno una risposta non appena avranno preso una decisione.

    DISNEY: la petizione è stata girata ad uno specifico dipartimento che se ne sta occupando. Ci daranno una riposta. Ci è stato chiesto recapito telefonico per eventuali contatti.

    WARNER: ieri a seguito di una piacevolissima telefonata ci è stato nuovamente confermato che la nostra petizione non è passata assolutamente inosservata ed è stata presa in considerazione. Bisogna avere pazienza perchè i tempi (e questo vale per tutti) saranno abbastanza lunghi: Sappiamo bene che le dinamiche in gioco, sono molto, molto complesse… Ci è stato chiesto di predisporre una traduzione in inglese della lettera che allego. Sarà inviata alla Sede USA della Warner Bros.
    La lettera riassume i punti più importanti contenuti nelle due lettere (Petizione e Allegato) inviate all’attenzione della Sede italiana.
    Per questo chiedo cortesemente la collaborazione a chi conosce bene l’inglese per tradurla.

    Stiamo facendo un ottimo lavoro, utile e costruttivo per il presente ma anche per il prossimo futuro, quello annunciato in declinazione Blu Ray 4K.

    A Tutti grazie per il reciproco sostegno.

    Se possibile continuate a far firmare la Petizione.

    Un caro saluto e Auguri di Buona Pasqua da Grunf e Pathfinder.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Io sono sempre più preoccupato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro... forza! Grazie della condivisione...
     
    Top
    .
  4. gio1981
     
    .

    User deleted


    superate le 700 firme !! :D

    http://firmiamo.it/miglior-audio-italiano-...y-disc#petition
     
    Top
    .
  5. Padre Guardiano
     
    .

    User deleted


    dai, sono ottimista...forza ragazzi :-)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Su 5.089 utenti di questo forum non è un buon risultato però... dove sono tutti questi utenti fantasma? :)
     
    Top
    .
  7. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 8/4/2015, 16:26) 
    Su 5.089 utenti di questo forum non è un buon risultato però... dove sono tutti questi utenti fantasma? :)

    Per non parlare di tutti gli utenti di AVmagazine !! <_< io ho mandato un sacco di messaggi privati, adesso non so a chi l' ho mandato e a chi no, se qualcuno volesse mandarli gli posso postare il testo da copia-incollare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Non penso sia corretto fare SPAM ad oltranza, ma i mod potrebbero mettere in evidenza il thread, sia qui che altrove.
    Utenti pigri fatevi avanti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Io ho votato stamattina (ammetto il colpevole ritardo..), speriamo serva a qualcosa.
     
    Top
    .
  10. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 8/4/2015, 19:33) 
    Non penso sia corretto fare SPAM ad oltranza, ma i mod potrebbero mettere in evidenza il thread, sia qui che altrove.
    Utenti pigri fatevi avanti!

    non penso che ricevere un doppio messaggio sia SPAM (non possiamo ricordarci a chi abbiamo mandato un pm e a chi no) su AVmagazine non mettono il thread tra in evidenza :angry: qui non so, se i mod lo mettessero in evidenza potrebbe stare sempre in prima pagina.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Per adesso ho inserito la discussione come "Importante", poi vediamo :)
     
    Top
    .
  12. gio1981
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 10/4/2015, 11:56) 
    Per adesso ho inserito la discussione come "Importante", poi vediamo :)

    Grazie !! :)
     
    Top
    .
  13. gio1981
     
    .

    User deleted


    posto per conto di Giuseppe Alba (non si ricorda la password)

    Aggiornamento Petizione "Miglior Audio Italiano per le edizioni Blu Ray Disc"
    La prima Major che ha risposto è stata la 20th Century Fox. Ecco la risposta riportata fedelmente e in versione integrale:
    Gentile Signor Alba,

    le scrivo in risposta alla sua email indirizzata all’Amministratore Delegato di 20th Century Fox Home Entertainment Italia, Gianmaria Donà dalle Rose.

    La informo innanzitutto che l’azienda tiene molto a questo argomento dato che i suoi Blu-ray sono da sempre curati con la massima attenzione alla qualità.

    Purtroppo però, ad oggi, il costo per produrre un CMF separato contenente audio DTS-HD-MA per ogni lingua doppiata non è sostenibile.

    Le confermo che la Direzione Marketing di 20th Century Fox Home Entertainment Italia ha comunque provveduto a riportare alla Casa Madre la petizione “Miglior Audio Italiano per le edizioni Blu-ray Disc”, rimarcando ancora una volta la posizione sempre più ferma dei consumatori e spingendo in prima persona affinché si possa intervenire almeno sui più importanti titoli in uscita in Blu-ray nei mesi a venire.

    A tale proposito, riporto qui di seguito la risposta.

    We cannot offer the Italian consumers DTS-HD-MA without giving them an Italy only BD and unfortunately the costs to do so are not sustainable. Italian audio is always DTS as is all other localized audio, in almost every instance including French, German, Japanese, etc. All languages get 5.1 DTS audio and at this time only English is offered as HD Master Audio. So, the Italian audio is no less or different than any language other than English, which is the primary theatrical language of most of our product.

    La ringrazio e le porgo cordiali saluti.
     
    Top
    .
  14. poison78
     
    .

    User deleted


    Cosa vi avevo detto.....la stessa risposta arriverà più o meno da tutti gli uffici delle major. Ho lavorato per anni nel settore della grande distribuzione e conosco molto bene le loro politiche.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Fra l'altro dicono chiaramente che prestano attenzione solo alla traccia originale (che, nella stragrande maggioranza dei prodotti Fox, è l'inglese).
     
    Top
    .
148 replies since 20/1/2015, 16:24   4573 views
  Share  
.