Corri Ragazzo Corri

di Pepe Danquart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Jurek ha circa nove anni quando fugge dal ghetto di Varsavia. Costretto a separarsi dai fratelli e dai genitori per salvarsi dai nazisti, vivrà i durissimi tre anni che lo separano dalla fine della guerra nei boschi e nei villaggi vicino alla capitale. Imparerà a dormire sugli alberi e a cacciare per nutrirsi. Sopravvivrà ai gelidi inverni chiedendo ospitalità, contraccambiandola con manodo pera. In questo duro viaggio, Jurek incontrerà persone che lo aiuteranno ed altre che lo tradiranno ma non perderà mai la forza per andare avanti..





    DATA USCITA: 26 gennaio 2015
    GENERE: Azione, Drammatico, Guerra,
    ANNO: 2013
    REGIA: Pepe Danquart
    SCENEGGIATURA: Heinrich Hadding, Pepe Danquart
    ATTORI: Andrzej Tkacz, Elisabeth Duda

    Trailer:

    Video

    Edited by Revu - 26/1/2015, 20:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Non ci siamo. Distribuisci per 3 giorni un film per onorare la giornata della memoria, e fai pagare un supplemento? Io di solito pago 5.50 con una tessera per entrare la cinema, oggi me ne hanno chiesti 10. Eravamo in 3 e giustamente ci siamo dirottati su un altro film.
    Se vorremo vederlo conviene a sti punti aspettare che esca in hv.
    Mah
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    purtroppo è così con tutte le proiezioni speciali,sia di vecchi film che di film evento.credo serve per rientrare più facilmente delle alte spese che comunque il distributore ha
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Questo discorso lo posso capire per una pellicola storica come può essere Ghostbusters o Barry Lyndon. Ma assolutamente no per una "novità" perchè se lo vuoi distribuire, lo fai in meno copie e in meno cinema, non lo proponi anche nei grandi multisala.
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2015, 16:15   59 views
  Share  
.