I Origins

di Mike Cahill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    I ORIGINS


    i-origins-poster




    DATA USCITA (USA) 18/07/214
    GENERE: Drammatico, Fantascienza
    DURATA: 113 minuti

    REGIA: MIKE CAHILL
    CAST: MICHAEL PITT; BRIT MARLING; Astrid Berges-Frisbey; Steven Yeun

    FOTOGRAFIA: Markus Förderer
    MONTAGGIO: Mike Cahill
    MUSICHE: Will Bates, Phil Mossman
    SCENOGRAFIA: Tania Bijlani
    COSTUMI: Megan Gray

    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox


    Trama: Ian Gray, dottorando in biologia molecolare specializzato in evoluzione degli occhi, lascia il suo laboratorio per andare ad una festa, dove ha un incontro fugace con una misteriosa modella. Attratti grazie alla vista, i due finiscono per innamorarsi. Anni dopo quella sera, Ian e la partner di laboratorio Karen fanno una scoperta sensazionale, che ha profonde implicazioni esistenziali. Per trovare il vero significato che si cela dietro la nuova scoperta, Ian dovrà rischiare vita e famiglia e viaggiare in tutto il mondo.

    Assurdo che questo stupendo lavoro non sia uscito in Italia così come in altre parti del mondo. Ho potuto vederlo ieri. Un film a mio parere stupendo. Il blu ray pare sia presente solo in USA, Canada e Germania.

    Profonda, triste, angosciante. Una storia che dopo l'ultimo secondo (guardare anche dopo i titoli di coda) lascia tantissimi spunti di riflessione allo spettatore. Tutto sorretto da una grandissima emozione.

    Lo sto ancora metabolizzando. Bellissima regia, montaggio, fotografia e colonna sonora.

    Per il momento il mio voto è 8+

    Edited by Revu - 24/3/2015, 13:51
     
    Top
    .
  2. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    l'ho visto solo io questo fantastico film?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Sembrerebbe di si :D
    Ne avevo comunque letto da qualche parte, vado a leggere qualcosa in più..
     
    Top
    .
  4. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    mamma mia che disdetta. E' chiaro ormai che una gran parte del forum pensa più alle edizioni che al cinema puro e semplice... Ovviamente Guido non parlo di te che sei sempre all'avanguardia :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    Ho adorato Another Earth di Mike Cahill, sicuramente non mi perderò questo :rolleyes:

    Però non ho capito: è prevista un'uscita al cinema da noi? In che data? :shifty:
     
    Top
    .
  6. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Sto ancora cercando di capirlo..Io l'ho visto in mkv. Volevo subito acquistarne una versione in blu ray almeno sub ita ma nulla. E' uno scempio non poter acquistare materiale originale, non poter andare a cinema e pagare. Il paese delle assurdità. Ho inviato anche una mail alla Fox per avere notizie, attendo...
     
    Top
    .
  7. Mark Demise
     
    .

    User deleted


    Capolavoro!!
    Mike Cahill è un regista da tener d'occhio ;)
     
    Top
    .
  8. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma esiste nel mondo un dvd con italiano? Il blu ray non lo nomino neanche...
     
    Top
    .
  9. Bmc88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova, è il primo messaggio che scrivo.
    Sono giorni che cerco di acquistare i film di mark cahill ma non c’è traccia di distribuzione del dvd in Italia, voi sapete qualcosa????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,634
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bmc88 @ 15/2/2018, 10:14) 
    Ciao a tutti, sono nuova, è il primo messaggio che scrivo.
    Sono giorni che cerco di acquistare i film di mark cahill ma non c’è traccia di distribuzione del dvd in Italia, voi sapete qualcosa????

    Benvenuta!

    Confermo la non distribuzione di questo titolo, in Italia è uscito solo Another Earth di Mike Cahill.
     
    Top
    .
9 replies since 23/3/2015, 14:11   966 views
  Share  
.