Fuck You Prof

di Bora Dagtekin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Fuck you prof

    Un pericoloso criminale rapinatore di banche viene rilasciato dalla galera, e finalmente spera di riprendere un malloppo nascosto prima dell'arresto da una sua amica prostituta. Peccato che la donna l'abbia nascosto in un cantiere scolastico, e la borsa ora è sotto il cemento della palestra della scuola. Per il bandito è il momento di diventare un insegnante fuori dalle righe per avere accesso in loco e scavare a dovere per diventare ricco. Ma le cose sembrano essere più facili come criminale che come insegnante, visto gli alunni ribelli che deve gestire.

    Arriva un recupero datato 2013 dalla Germania, campione di incassi tedesco, storia spudorata, violenta e porcellona, politicamente non corretta, scult a vita, che narra la strana storia di un criminale rozzo e ignorante, rapinatore di banche che deve diventare insegnante in una scuola per recuperare un malloppo stupidamente nascosto quando lui era in galera durante i lavori in corso della costruzione della palestra. Il bandito diventa insegnante prendendo in giro una tenera giovane prof, falsificando i documenti, peccato che la scuola abbia una classe di autentici teppisti (la 10 B) che dovrà gestire facendogli desiderare di tornare a eseguire crimini.
    Un film scorretto di natura, esagerato di intenzioni, con le scene tipiche del film all'American Pie schifosette anzichè no di escrementi e liquidi vari lanciati in varie maniere, ma stranamente nonostante abbia al suo interno un bordello di prostitute non ha scene di sesso e nudo in evidenza. E stranamente il film, senza ovviamente voler essere severi oltre il dovuto oppure bacchettoni, funziona. La storia regge grazie alla simpatia della tenera insegnante e alla guasconeria di lui, non ci sono particolari voli pindarici di trama (tutto abbastanza già visto) ma il divertimento placido da prodotto trash con un po' di dignità non manca, con la moralina che in fondo tutti vanno recuperati e gli va data fiducia e poi qualche piccola innocente trasgressione bisogna pur averla per una vita meno oscura, rigida e deprimente. Consigliato per una serata di pura evasione a cervello zero, con una versione di Romeo e Giulietta davvero fuori dalle righe.

    Edited by Revu - 19/10/2015, 14:47
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2015, 21:32   27 views
  Share  
.