Linea ADSL

consigli ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Immagino di non essere il solo che attualmente si ritrova a dover pagare circa 50€ mensili alla telecom, sinceramente inizio un pò a scocciarmi di questo legame "forzato"! Praticamente sto pagando il canone pur di avere la linea ADSL in casa, mi sembra uno spreco economico e inutile. Vorrei chiudere tutto il pacchetto e rivolgermi altrove, con costi magari meno pesanti e vincoli soffocanti, il telefono fisso non mi serve più,
    ... che mi consigliate di fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    telecom è troppo costosa ed in piu' non ti da la banda della concorrenza. Per i consigli, dovresti sondare il terreno nella tua zona e capire quale linea funzioni meglio.


    Per esempio da me funziona bene Tiscali e pago 20 al mese compreso il telefono ( ora mi sa che costa 25€), mentre per la sola adsl siamo sempre sui 20€ e connessione sino a 20 mb.

    In ufficio abbiamo vodafone e sinceramente mi trovo male. Fastweb mai utilizzata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Dipende anche dalla zona, io ho Fastweb, pago 28 euro ed ho tutto (tranne cellulari) e mi trovo bene, ma ogni tanto ho fatto per cambiare gestore per avere un prezzo migliore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,874
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ma si appoggiano sempre su telecom? Nel senso, una volta che chiudo tutto quanto con la telecom, fastweb o tiscali o altri, non si appoggiano sempre sulla vecchia rete telecom? non è più obbligatorio avere un contratto telefonico con loro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    oramai non e' piu' obbligatorio avere un contratto telecom, quindi puoi disdire quando vuoi senza problemi ;)
     
    Top
    .
4 replies since 25/9/2015, 13:47   49 views
  Share  
.