Stephen King's It (Steelbook) (Esclusiva Amazon.it)

Warner Bros. - 20/10/2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    376
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffobluray @ 20/10/2016, 14:49) 
    Io ne ho presa una ad uso personale..!Purtroppo (o per fortuna) non amo commerciare e soprattutto non amo approfittare della passione altrui.
    Detto ciò noto di essere quasi una mosca bianca...e che ci sono degli sciacalli che se ne stanno approfittando in maniera scandalosa.
    Mi viene in mente che capitò la stessa cosa ai tempi della steelbook di ghostbuster...!

    In Italia purtroppo è cosi'... vedi i biglietti dei concerti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    io penso che bisogna intervenire altrimenti temo che queste situazioni sarranno + frequenti non conosco un eventuale modo ma se fossi iscritto e non ci tengo bombarderei il loro facebook di proteste
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Io l'ho presa su eBay, pagato 7 euro di spedizione, arrivata oggi direttamente da amazon nella busta di cartone A1 come regalo, quindi non ha neanche dovuto rispedire, un furto legalizzato insomma.
    Ma a qualcuno funziona l'avviso di Amazon quando un prodotto torna disponibile? A me no.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Cioè, fammi capire, tu hai comprato su Ebay e questa persona ha il magazzino da Amazon?
    Un genio della truffa...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    devo dire che bella è bella... ma almeno la scritta IT potevano metterla sulla copertina.
    Qualcuno ha già testato la qualità del blu ray?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_84 @ 20/10/2016, 23:50) 
    Cioè, fammi capire, tu hai comprato su Ebay e questa persona ha il magazzino da Amazon?
    Un genio della truffa...

    Non ho capito cosa intendi dire, comunque molto semplicemente ne ha preordinate un numero X di copie e per quelli che l'hanno presa da lui su ebay prima dell'uscita. come me, ha convertito l'ordine in regalo e fatto spedire al mio indirizzo, quelle non vendute gli saranno arrivate e le vende una alla volta alzando il prezzo ogni volta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fastbobo @ 20/10/2016, 23:48) 
    Io l'ho presa su eBay, pagato 7 euro di spedizione, arrivata oggi direttamente da amazon nella busta di cartone A1 come regalo, quindi non ha neanche dovuto rispedire, un furto legalizzato insomma.
    Ma a qualcuno funziona l'avviso di Amazon quando un prodotto torna disponibile? A me no.....

    Lui é stato furbo..chi ha comprato da Lui ha assecondato la sia furbizia. Le ha pagate 15 euro e ci avrà guadagnato centinaia di euro con questo giochetto. La cosa Bella é che la prossima volta lo rifarà sicuramente..perché Sa che ci saranno persone che compreranno da Lui. Non lamentiamoci se foraggiamo I "furbi".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    Avevi un alternativa?
    Se vuoi combattere la loro furbizia la prossima volta comprane una ventina e rivendile al prezzo di costo per fare concorrenza, sarebbe sicuramente più utile che bacchettare quelli che non sono riusciti a preordinarla su Amazon! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    376
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/10/2016, 01:28) 
    Avevi un alternativa?
    Se vuoi combattere la loro furbizia la prossima volta comprane una ventina e rivendile al prezzo di costo per fare concorrenza, sarebbe sicuramente più utile che bacchettare quelli che non sono riusciti a preordinarla su Amazon! :rolleyes:

    perdonami ma non mi sembra un ragionamento molto corretto.... "se non ti sembra giusto nei tuoi confronti fallo anche tu!"
    il bagarinaggio c'e' sempre stato in tutte le cose ma non è detto che sia corretto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il petroliere @ 20/10/2016, 23:57) 
    devo dire che bella è bella... ma almeno la scritta IT potevano metterla sulla copertina.
    Qualcuno ha già testato la qualità del blu ray?

    Da quando in qua i blu ray si inseriscono nei lettori? :ph34r:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Io ho testato il disco e la qualità "a random" l'ho trovata altalenante ma era perfettamente se non superiore alle mie aspettative, non penso di aver settato tanto male la tv comunque molte scene come prevedibile sono ricche di grana dovuta al girato (suppongo) mentre i colori sono sempre pieni e le scene ben definite.. secondo me è un ottimo riversamento e vale la spesa, inoltre la steelbook è meritevole e la verniciatura è stupenda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,297

    Status
    Offline
    Inutile chiedere ad Amazon di porre un limite o esporre il problema, gli automi sottopagati e sfruttati del servizio clienti, risponderanno sempre: "è impossibile". L'unica medicina (a proposito auguro di spendere ogni centesimo guadagnato da quei "signori" in cure per la diarrea) per le merde che fanno questo tipo di sciacallaggio è quello di non acquistare da quegli individui. Mi rendo conto che la rosicata di rimanere senza un blu ray agognato può essere notevole, però oh....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fastbobo @ 21/10/2016, 01:28) 
    Avevi un alternativa?
    Se vuoi combattere la loro furbizia la prossima volta comprane una ventina e rivendile al prezzo di costo per fare concorrenza, sarebbe sicuramente più utile che bacchettare quelli che non sono riusciti a preordinarla su Amazon! :rolleyes:

    Io l'alternativa l'ho avuta ieri: Comprata Su amazon a 21,11 euro. Rosico ancora per non averla press a 15 euro, quel giorno non credevo potesse succedere tutto questo. Io non sono uno sciacallo, non amo approfittare della passions altrui per riempirmi le tasche. Qua non SI tratta di bacchettare, ma se non vuoi essere risposto con tono pacifico (come ho fatto Io con Te) non scrivere che ti da fastidio che "quello" non ha pagato nemmeno le spese di spedizione..! Quello che volevo dirti é che Lui lo farà sicuramente la prossima Volta..visto Il terreno fertile che ha trovato in Questa occasione. Ripeto..non volevo assolutamente urtare la tua sensibilità,ognuno con I propri soldi ( e CI mancherebbe..) può fare quello che vuole.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    Offline
    Appena arrivata la versione francese, confermo identica alla italiana (ad eccezione del flyer chiaramente)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffobluray @ 21/10/2016, 09:24) 
    Io l'alternativa l'ho avuta ieri: Comprata Su amazon a 21,11 euro. Rosico ancora per non averla press a 15 euro, quel giorno non credevo potesse succedere tutto questo. Io non sono uno sciacallo, non amo approfittare della passions altrui per riempirmi le tasche. Qua non SI tratta di bacchettare, ma se non vuoi essere risposto con tono pacifico (come ho fatto Io con Te) non scrivere che ti da fastidio che "quello" non ha pagato nemmeno le spese di spedizione..! Quello che volevo dirti é che Lui lo farà sicuramente la prossima Volta..visto Il terreno fertile che ha trovato in Questa occasione. Ripeto..non volevo assolutamente urtare la tua sensibilità,ognuno con I propri soldi ( e CI mancherebbe..) può fare quello che vuole.

    No ma figurati, è normale che anche io avrei preferito prenderlo a 20 euro su Amazon, ma purtroppo non posso prendermi 2 giorni di ferie per tenere sottocchio IT su Amazon, mi sono iscritto per ricevere l'avviso appena tornava disponibile, ma non mi e arrivato nessun avviso e quindi ho deciso di prenderlo su eBay...Anzi prima ho chiesto qui, qualche pagina indietro, se qualcuno potesse averne una in più da rivendere, ma nessuno si è fatto avanti, vediamo quanto passa prima che appaiano nel mercatino a 50€...
    Comunque non la vedo così drammatica la cosa, i furbi ci sono e ci saranno sempre, in ogni ambito, credo che l'edizione è veramente limitata e quindi è finita presto, qualcuno ne ha approfittato, ma gli sciacalli sono un'altra cosa...spero solo di aver dato i miei soldi a qualcuno che ne ha veramente bisogno.
     
    Top
    .
177 replies since 26/8/2016, 14:59   5303 views
  Share  
.