Deadpool: Love Machine

di David Leitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [pako]
     
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    DEADPOOL 2

    Deadpool 2: dieci attrici si contendono il ruolo di Domino

    Domino_Comics

    È Collider a rivelare che, in vista dei lavori di Deadpool 2, sono ben dieci le attrici in corsa per il ruolo di Domino, mercenario mutante (il cui vero nome è Neena Thurman) con il potere di volgere la sorte a proprio favore. È già stato rivelato che Mary Elizabeth Winstead, Lizzy Caplan, Sienna Miller, Sofia Boutella, Stephanie Sigman, e Sylvia Hoeks sono in lizza per la parte. Da un paio di giorni, tuttavia, alle candidate si sono aggiunti altri quattro nomi di punta: Ruby Rose (Orange is the New Black, John Wick 2), Mackenzie Davis, Eve Hewson e Kelly Rohrbach (Baywatch).

    Simon Kinberg il produttore dei film Marvel realizzati dalla Fox, sta ora sviluppando Gambit e il sequel di Deadpool e quello di X-Men: Apocalisse.
    Ecco quello che ha dichiarato al riguardo del nuovo fil di Deadpool:

    "Penso che Deadpool 2 conterrà commenti su tutto ciò che sta succedendo oggi come oggi nel mondo del cinema, in particolare nel mondo dei film di supereroi. Quella specie di saturazione che si è creata, l’affollamento di sequel… giocheremo molto su questo tema. […] Per quanto riguarda chi interpreterà Cable, al momento circolano tantissimi rumour, ma la verità è che non abbiamo ancora scelto un attore."

    Notizia di oggi è invece quella diffusa da Deadline, e non è per niente positiva per chi aveva tanto apprezzato il film di Deadpool: Tim Miller, regista e produttore del film, ha lasciato l’annunciato sequel del film dopo “una serie di divergenze creative” con Ryan Reynolds, protagonista e produttore.
    Numerose le voci secondo cui i due avrebbero discusso a lungo e animatamente dietro le quinte, discussioni che sembravano risolte e che invece hanno allontanato definitivamente i due. Un allontanamento a quanto pare “amichevole”, Miller dovrebbe concentrarsi ora su un altro blockbuster della Fox, l’adattamento del romanzo di David Suarez intitolato Influx, che dovrebbe lanciare una trilogia cinematografica.

    Il regista non aveva ancora formalmente firmato un contratto con la Fox per dirigere il sequel di Deadpool, ma stava da tempo sviluppando la sceneggiatura e il suo ritorno dietro la macchina da presa era praticamente scontato. Tempo fa si vociferava che Miller e la Fox fossero in disaccordo su una scelta di casting per Cable: Miller apparentemente voleva Kyle Chandler, mentre la Fox voleva Liam Neeson.

    Fonte: badtaste.it

    Edited by [pako] - 27/10/2016, 23:39
     
    Top
    .
16 replies since 23/10/2016, 17:25   581 views
  Share  
.