CG Entertainment - START UP!

Cecchi Gori Entertainment Crowfunding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    47 è un numero ricorrente in Inland Empire, incrocio le dita e preparo il portafoglio :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    E' lui, come se fosse già mio. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io avevo il DVD in un ordine su Ibs con alcuni titoli in prenotazione, alla fine avevo ceduto pur di avercelo.. già l'ho cancellato!
    Gran bel colpo di fortuna :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (GabriAsr @ 24/4/2020, 12:57) 
    Io avevo il DVD in un ordine su Ibs con alcuni titoli in prenotazione, alla fine avevo ceduto pur di avercelo.. già l'ho cancellato!
    Gran bel colpo di fortuna :B):

    <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Speriamo!! Gran film
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    è davvero bello? lo consigliate o è molto datato (che c'ho un'allergia pesante per i film datati e poi già lynch non è per tutti :D )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Può essere considerato la summa del cinema di Lynch... se ne sei allergico potresti non reggerlo e finire al pronto soccorso. Ovviamente te lo consiglio... il film, non il pronto soccorso.


    Definisci datato. È l'ultimo film di Lynch, ed è del 2006. Per alcuni possono essere tanti anni, per me non così tanti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,509

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rockerduck @ 25/4/2020, 20:24) 
    Può essere considerato la summa del cinema di Lynch... se ne sei allergico potresti non reggerlo e finire al pronto soccorso. Ovviamente te lo consiglio... il film, non il pronto soccorso.

    Definisci datato. È l'ultimo film di Lynch, ed è del 2006. Per alcuni possono essere tanti anni, per me non così tanti...

    No, 2006 non è datato neanche per me, affatto ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Classe operaia: obiettivo raggiunto!!

    Un’ora fa è partita Startup per Inland Empire... e sono già a 25 copie prenotate!!

    Edited by snuf - 28/4/2020, 09:55
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Online
    LOC2_22184

    IL PROGETTO

    In collaborazione con Bim e Studio Canal abbiamo deciso di accogliere le vostre richieste e far partire una START UP per realizzare il Blu-ray da nuovo Master HD del film più misterioso di David Lynch, Inland Empire - L'impero della mente.

    L'edizione conterrà il Blu Ray realizzato da un nuovo master HD. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding vedranno stampato il loro nome all’interno del cofanetto. Ad arricchire l'edizione ci sarà una slipcase di cartone con artwork originale realizzato da Jeremy Saunders ed extra in fase di definizione.

    E' possibile pre-acquistare la propria copia fino al 26 Maggio a €16,99 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE.

    ATTENZIONE: solo se raggiungeremo l'obbiettivo di 500 copie pre-acquistate di Inland Empire - L'impero della mente stamperemo la Limited Edition Blu-ray in 700 copie. In caso contrario i vostri soldi saranno immediatamente disimpegnati e non vi sarà addebitato nessun importo.

    Questa versione non sarà disponibile altrove.

    L'EDIZIONE CONTERRA':

    1. Blu-ray da nuovo Master HD

    2. Slipcase di cartone con nuovo artwork realizzato in esclusiva dall'artista Jeremy Saunders jeremysaunders.com

    3. Artwork alternativo per l' Amaray interno

    4. Numerazione della copia limitata ai primi 700 PZ

    5. Il nome di tutti i partecipanti all'operazione all'interno della confezione (700 COPIE)

    6. Extra: In fase di definizione

    Le copie saranno spedite a partire da metà Giugno 2020.

    LINK.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Speriamo che il nuovo master sia all'altezza. Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Se l'artwork è quello non è nuovo e neppure in esclusiva. Bello è bello, niente da dire, ma visto che hanno speso parole specifiche spero che quello nuovo e in esclusiva lo rivelino in seguito...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,984
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous
    Io non mi lamento, spero solo che arriviamo a 500 copie 😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Siamo quasi a 200...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Eraserhead fece 700 copie in un giorno, questo penso farà altrettanto. È un film ancora più ostico per i più, ma sono entrambi film che interessano ai fan di Lynch, i quali sono abbastanza numerosi e sicuramente interessati alla qualità video che l'HD offre rispetto al DVD.

    La qualità video è quella che è, la frase del nuovo master credo sia la solita utilizzata, ovvero è da sottintendere che sia nuovo per il mercato italiano, ma il solito che c'è all'estero, ovvero niente di che.

    Molto bello l'artwork, io ne ho prese 2 copie questa volta, l'altra volta l'unica che presi era leggermente ammaccata, voglio ridurre anche questo rischio :P
     
    Top
    .
3165 replies since 12/3/2017, 12:40   130709 views
  Share  
.