CG Entertainment - START UP!

Cecchi Gori Entertainment Crowfunding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    A 30€ loro non ci mettono neanche i BD normali figurarsi il 4K, ma essendo un film apprezzato da molti, piccolo cult italiano nell’ambito di un crowdfunding 30€ li si spende. Contando che abbiamo speso 25€ per il bosco in BD normale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Secondo me se lo fanno a 30€ con 4K HDR va in porto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Bah oddio raystorm ci sono film di 40 anni fa che restaurati in 4k HDR fanno urlare al miracolo.
    Vedi Alien, giusto il primo che mi viene in mente, ma la lista è lunghissima:)

    Audition a 22 euro spedito è andato in porto, sebbene BD semplice, in meno di 3 giorni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 27/4/2023, 18:16) 
    Bah oddio raystorm ci sono film di 40 anni fa che restaurati in 4k HDR fanno urlare al miracolo.
    Vedi Alien, giusto il primo che mi viene in mente, ma la lista è lunghissima:)

    Audition a 22 euro spedito è andato in porto, sebbene BD semplice, in meno di 3 giorni

    Sebbene di Audition ce ne siano già ottima versioni BD estere dallo stesso master, piuttosto...
    Credo che semplicemente un certo tipo di snobismo si sia fatto valere, inoltre è facilmente comprensibile come per molti arrivare a settanta euri per un libro sia eccessivo (per esempio a me interessava quasi più quello sinceramente)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Io per 20 euro in blu ray o per 30 euro in 4K (spedizione inclusa), sinceramente Nirvana lo prenderei, come ho detto più volte.
    Secondo me ci hanno provato, come fecero tempo fa con La setta. Lo riproporranno in altro formato a prezzo umano e venderanno comunque un buon numero di copie, almeno agli appassionati e ai collezionisti.
    Se non hanno spinto quotidianamente la start up con false copie prenotate (come hanno sempre fatto per i titoli precedenti) evidentemente già sapevano che non avrebbero mai venduto le copie in avanzo.
    Basta vedere la super edizione de L'aldilà con vinile, ecc., che è ancora disponibile, nonostante le copie fossero tutte state "prenotate"...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 27/4/2023, 18:16) 
    Bah oddio raystorm ci sono film di 40 anni fa che restaurati in 4k HDR fanno urlare al miracolo.
    Vedi Alien, giusto il primo che mi viene in mente, ma la lista è lunghissima:)

    Audition a 22 euro spedito è andato in porto, sebbene BD semplice, in meno di 3 giorni

    Per quanto mi riguarda "Alien" è la classica mosca bianca, perché già i Star Wars non fanno gridare al miracolo e parlaimo di Lucasfilm. Alcune eccellenze ci sono, ma sono pochissime.

    CITAZIONE (snuf @ 27/4/2023, 21:07) 
    Io per 20 euro in blu ray o per 30 euro in 4K (spedizione inclusa), sinceramente Nirvana lo prenderei, come ho detto più volte.

    Avrebbe avuto un senso a quel prezzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    e cmq mi sembra di capire che tutti concordiamo, alla fine, su un prezzo dai 20 ai 30 euro.
    Dunque le esagerazioni con sta crisi mi sa che so finite ! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 28/4/2023, 08:48) 
    e cmq mi sembra di capire che tutti concordiamo, alla fine, su un prezzo dai 20 ai 30 euro.
    Dunque le esagerazioni con sta crisi mi sa che so finite ! :D

    Il fatto è che anche prima non si doveva assecondare certe esagerazioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 28/4/2023, 08:41) 
    Per quanto mi riguarda "Alien" è la classica mosca bianca, perché già i Star Wars non fanno gridare al miracolo e parlaimo di Lucasfilm. Alcune eccellenze ci sono, ma sono pochissime.

    Casomai è star wars l’eccezione in negativo. Praticamente tutti i titoli warner e sony (e non solo quelli) vanno dall’ottimo all’eccellente e non mi sembrano pochi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    Quando c'è di mezzo Mustang i prezzi sono alti, vedi "L'Aldilà" o Troisi su DVD-Store che non aveva la slip (ok poster e cartoline, ma perché non rendere visibile da subito la SE con una slip?), a mio parere faranno comunque un'edizione più costosa della media.

    p.s. il fatto che il film sia vecchio ed italiano non capisco cosa significhi, almeno a me interessa il valore artistico e / o quello affettivo (proprio nel caso di pellicole vecchie), non quanto è "nuovo" il film.

    edit: peraltro gli encoding di Mustang che ho potuto visionare sono di ottimo livello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Intanto siamo a 350 per Kar Wai, dovremmo farcela in due settimane... con una sana spintarella

    Peccato per alcuni aspetti dell'edizione non proprio eccezionali... quì ulteriori dettagli

    L'EDIZIONE CONTERRÀ:
    6 BLU RAY - As Tears Go By (1988) e Days of Being Wild (1990) in versione rimasterizzata, Hong Kong Express (1994), Angeli perduti (1995), Happy Together (1997) e In the Mood for Love (2000)

    - Extra Video: Making of di In the Mood for Love
    - Tre scene tagliate e finale alternativo: “Il segreto della stanza 2046” (con commento audio del regista), “Singapore” (aka “Postcards”) (con commento audio del regista), “Gli anni ’70” (con commento audio del regista), “Angkor Wat” (finale alternativo), (aka “Last Encounter”)
    - Tony Leung, Video musicale
    - Appunti sulla realizzazione di In the Mood for Love
    - Da Hong Kong Express 3 scene tagliate e intervista al direttore della fotografia Christopher Doyle.
    - Da Angeli perduti 3 scene tagliate e intervista al direttore della fotografia Christopher Doyle.
    - 6 card da collezione
    - Packaging cartonato in formato Ecolbox (altezza: 26,7 cm, larghezza: 17,7 cm, profondità 2,7 cm) con chemise che conterrà i 6 Blu-ray (altezza: 26 cm, larghezza 17,2 cm, profondità 8 mm)
    - Nome dei partecipanti al crowdfunding START UP!
    - Numerazione della copia

    344734184-1614294392423184-7430901380654676730-n
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Guido
    Quali aspetti non ti piacciono?
    A me dà fastidio personalmente il cofanetto "alto", l'avrei preferito tarchiato :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    A me non piace che i dischi siano inseriti nell’alloggio di cartone
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    effettivamente a pensarci bene quella soluzione non piace manco a me (sta nel cofanetto Phantasm di MF e quello del Padrino 4k 50°)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    La cosa che veramente a me fa schifo è "UNA QUESTIONE DI STILE" come titolo che appare anche bello grande nella costina, se proprio gli piace non avrebbero fatto meglio a metterlo come sottotitolo ad un semplice WONG KAR-WAI COLLECTION?
     
    Top
    .
3165 replies since 12/3/2017, 12:40   130683 views
  Share  
.