CG Entertainment - START UP!

Cecchi Gori Entertainment Crowfunding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Aggiunti alla WL:
    I Sette Samurai
    The Others

    Inoltre, ho scritto alla CG Entertainment, sia per proporre la nostra lista desideri che per invitarli a partecipare al forum e loro gentilmente mi hanno risposto:

    "Ciao Enrico,
    grazie mille della segnalazione, e grazie per l’attenzione che stai/state dando al progetto Start Up!
    Molto volentieri prenderemo in considerazione le vostre proposte!

    A presto,


    CG
    "
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Dal loro punto di vista penso sarebbe ottimale avere un filo diretto con i collezionisti per dedicare tempo ed energie a progetti che, con più facilità di altri, possano vedere "la luce", raggiungendo la soglia minima per lo Start up.
    Tra l'altro, proponendo alle volte film che nascono da master inediti, penso ci sia un po' di diffidenza da parte di un possibile acquirente, soprattutto in considerazione del fatto che le edizione proposte cmq costicchiano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Sono totalmente d'accordo con te, ma il nostro è un forum dove per lo più le persone si strappano i capelli per una steelbook che mai apriranno piuttosto che partecipare a thread come questo dove si ha la possibilità di avere nuovi film in collezione ed in effetti io stesso mi sarei aspettato una maggior affluenza e partecipazione :)

    Tra i titoli che vorrei vedere in italia ci sta anche Audition e una nuova edizione di Videodrome, ad oggi se volessi averli dovrei rivolgermi al mercato estero, senza parlare dei grandi capolavori italiani disponibili prima in giro per il mondo e poi a scoppio ritardato in italia

    Un esempio, giusto per far conversazione, Profondo Rosso aka Deep Red, che è stato restaurato dal CSC* - Cineteca Nazionale ed in mano alla Arrow Video che ha pubblicato un blu ray che "fa paura" per qualità e contenuti, disco che ogni collezionista dovrebbe avere in mano.

    Ed in Italia? Il silenzio

    * Centro Sperimentale di Cinematografia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Il progetto è sicuramente ambizioso, forse anche troppo per il mercato italiano. Ci sarebbe poi da ragionare pure su che target vogliano "colpire". Ad esempio lo Start Up de "La Battaglia di Algeri" sta fallendo. Chiaro che se proponi Seven, che però è un film che appartiene a tutt'altro genere per contenuti e notorietà, i 300 pre-order li raggiungi più facilmente.
    Sarebbe auspicabile quindi un dialogo per trovare un punto d'incontro tra i nostri interessi e i loro obbiettivi commerciali. Faccio un altro esempio: ho acquistato settimana scorsa l'edizione Eureka di "Rocco e i suoi fratelli". Audio/video più che buono (per quel che ne capisco), booklet di 40 pagine "fittissimo" di contenuti, extra buoni, 20 euro circa.
    Racconto questo per dire che magari, pure alla CG potrebbe convenire darci un prodotto non "definitivo" ma cmq buono, senza però arrivare a spendere 60 euro come per Opera o 40 come per la Battaglia di Algeri. Ovvio che poi se non c'è partecipazione da parte nostra, tutto naufragherà a breve. Purtroppo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    si potrebbe fare come per "il fantasma del palcoscenico", dove la Pulp si è fregati gli extra della Arrow senza pagarli, magari faranno cosi anche per "il pozzo e il pendolo" ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 8/4/2017, 12:23) 
    Il progetto è sicuramente ambizioso, forse anche troppo per il mercato italiano. Ci sarebbe poi da ragionare pure su che target vogliano "colpire". Ad esempio lo Start Up de "La Battaglia di Algeri" sta fallendo...

    Obiettivo raggiunto, per fortuna ^_^

    Una cosa non ho capito ne letto, che differenza c'è tra l'edizione che si prenota a 30 euro sul loro sito e quella che poi finirà in tutti gli store a prezzo sicuramente ridotto?

    CITAZIONE (gizmo83 @ 12/3/2017, 13:40) 
    WISHLIST
    Oldboy (2003)
    Una giornata particolare
    SE7EN (nuovo master)
    I Sette Samurai
    The Others

    Cito la prima pagina del topic, essendoci un'ottima edizione in UK di Una giornata particolare, forse è meglio concentrarsi su altri totoli, no?
    Inoltre se qualcuno ha una lista di titoli CG tra cui poter scegliere e proporre la start-up, può postarla?
    Thanks!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Guido per la wishlist mi sto limitando ad inserire i titoli che vengono accennati più volte :)
    Per la lista dei titoli CG Revu aveva postato già un sostanzioso elenco #entry423702464
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    [QUOTE=Guido75,10/4/2017, 13:37 ?t=59626057&st=30#entry424227669]
    CITAZIONE (Marco Panda @ 8/4/2017, 12:23) 
    Il progetto è sicuramente ambizioso, forse anche troppo per il mercato italiano. Ci sarebbe poi da ragionare pure su che target vogliano "colpire". Ad esempio lo Start Up de "La Battaglia di Algeri" sta fallendo...

    Obiettivo raggiunto, per fortuna ^_^

    Una cosa non ho capito ne letto, che differenza c'è tra l'edizione che si prenota a 30 euro sul loro sito e quella che poi finirà in tutti gli store a prezzo sicuramente ridotto?

    CITAZIONE (gizmo83 @ 12/3/2017, 13:40) 
    WISHLIST
    Oldboy (2003)
    Una giornata particolare
    SE7EN (nuovo master)
    I Sette Samurai
    The Others

    Cito la prima pagina del topic, essendoci un'ottima edizione in UK di Una giornata particolare, forse è meglio concentrarsi su altri totoli, no?
    Inoltre se qualcuno ha una lista di titoli CG tra cui poter scegliere e proporre la start-up, può postarla?
    Thanks!

    Mi quindi confermi l'uscita di un edizione liscia, dopo questa Limited?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 10/4/2017, 13:37) 
    CITAZIONE (Marco Panda @ 8/4/2017, 12:23) 
    Il progetto è sicuramente ambizioso, forse anche troppo per il mercato italiano. Ci sarebbe poi da ragionare pure su che target vogliano "colpire". Ad esempio lo Start Up de "La Battaglia di Algeri" sta fallendo...

    Obiettivo raggiunto, per fortuna ^_^

    Una cosa non ho capito ne letto, che differenza c'è tra l'edizione che si prenota a 30 euro sul loro sito e quella che poi finirà in tutti gli store a prezzo sicuramente ridotto?

    Giusta domanda... io su questa avevo tentennato. Ora magari chiedo info ed eventualmente procedo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    credo esisterà la stessa differenza che già c'è tra le edizioni limitate di Quattro Mosche di Velluto Grigio e Opera: niente booklet e semplice amaray ;)

    mikz
     
    Top
    .
  11. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Quindi tutte le edizioni che sono uscite fino ad ora solo sul loro sito verranno anche messe in vendita in versione liscia sul mercato normale?
    Io per ora ho trovato solo Mosche e Evita, gli altri al momento non li ho visti da nessuna parte.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    La mia vita da Zucchina è su DVD-Store.
    Comunque questa è la risposta: "Non c’è alcuna differenza tra l’edizione dei primi 300 pre-acquisti e quella successiva, le caratteristiche sono le stesse.."
    A questo punto procedo. :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,286

    Status
    Offline
    Posso azzardare per la whishlist:
    Carlito's way
    Nirvana
    Donnie Brasco
    i già citati
    Se7en
    I sette samurai
    Oldboy
    e anche uno sfizioso:
    Dreed - la legge sono io :D

    Direi anche heat ma mi pare che i diritti non li abbia più CG o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    No li ha ancora Cecchi Gori ma sono in scadenza a loro dire
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,299
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poppo1981 @ 12/4/2017, 08:45) 
    No li ha ancora Cecchi Gori ma sono in scadenza a loro dire

    Veramente Heat è già da un po in mano a Warner.....che però non ha mai fatto nulla.
    Misteri!!!!
     
    Top
    .
3165 replies since 12/3/2017, 12:40   130718 views
  Share  
.