Profondo Rosso

(Il mio film preferito)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    accidenti,complimeti davvero una collezione davvero particolare con pezzi unici,la termica e' stratosferica posso solo immaginare la tua felicita' il giorno del suo arrivo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Ti piace proprio ahahahah. Bellissimo photoalbum :) :lol:
     
    Top
    .
  3. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 25/4/2017, 09:53) 
    Benvenuto! Il problema con le foto qualche volta capita anche a me, in quel caso le giro prima io nel senso opposto così le carica dritte! :D
    Molto interessante l'ultimo cofanetto termosensibile! I giapponesi una ne pensano, cento ne fanno! :lol:

    Grazie Wild! Avevo provato anche così, ma non è cambiato nulla!

    CITAZIONE (macaule @ 25/4/2017, 10:10)
    accidenti,complimeti davvero una collezione davvero particolare con pezzi unici,la termica e' stratosferica posso solo immaginare la tua felicita' il giorno del suo arrivo

    Già! E' stata una gioia incredibile, considerando anche la difficoltà nel reperirla!

    CITAZIONE (Minion 69 @ 25/4/2017, 10:32) 
    Ti piace proprio ahahahah. Bellissimo photoalbum :) :lol:

    Esatto Minion! Il mio film preferito! E non ho intenzione di fermarmi qui, se troverò altre edizioni saranno mie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,382

    Status
    Offline
    Pensavo di essere "messo male" ad avere 4 edizioni di Taxi Driver... :D la termica è sensazionale
     
    Top
    .
  5. Wild JP
     
    .

    User deleted


    È più o meno quello che voglio fare io con Jurassic Park, ce l'ho già in tre edizioni e ne cerco ancora! :lol:
     
    Top
    .
  6. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco Panda @ 25/4/2017, 11:35) 
    Pensavo di essere "messo male" ad avere 4 edizioni di Taxi Driver... :D la termica è sensazionale

    Noooooo.... Ricordati che c'è sempre chi sta peggio! Io stesso conosco persone che stanno peggio di me! :D

    CITAZIONE (Wild JP @ 25/4/2017, 11:42) 
    È più o meno quello che voglio fare io con Jurassic Park, ce l'ho già in tre edizioni e ne cerco ancora! :lol:

    Occhio a non entrare nel vortice dell'import! Se entri in quel mondo (e non cerchi audio ITA), non ne esci più! Specie dal mercato asiatico...
     
    Top
    .
  7. Wild JP
     
    .

    User deleted


    L'audio non ha importanza, con l'italiano me ne basta una di edizione. Quel tunnel ormai l'ho imboccato da un pezzo! :P
    Almeno mi rendo conto di essere in buona compagnia! :D
     
    Top
    .
  8. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild JP @ 25/4/2017, 15:09) 
    L'audio non ha importanza, con l'italiano me ne basta una di edizione. Quel tunnel ormai l'ho imboccato da un pezzo! :P

    E' stato il mio grosso "errore"... Economicamente parlando! Come ti dicevo le edizioni estere, in particolar modo quelle asiatiche, sono straordinarie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wild JP @ 25/4/2017, 11:42) 
    È più o meno quello che voglio fare io con Jurassic Park, ce l'ho già in tre edizioni e ne cerco ancora! :lol:

    tranquillo sei in buona compagnia...io ho 8 trilogie del signore degli anelli :wub:
     
    Top
    .
  10. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macaule @ 25/4/2017, 17:32) 
    CITAZIONE (Wild JP @ 25/4/2017, 11:42) 
    È più o meno quello che voglio fare io con Jurassic Park, ce l'ho già in tre edizioni e ne cerco ancora! :lol:

    tranquillo sei in buona compagnia...io ho 8 trilogie del signore degli anelli :wub:

    A quanto pare tutto il mondo è paese! COLLEZIONISTI: magnifica, meravigliosa, irrazionale, pazza gente!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Hai visto che nell'offerta Amazon 3x50% c'è il cofanetto di Dario Argento con Inferno, Profondo rosso e Il gatto a nove code
     
    Top
    .
  12. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minion 69 @ 25/4/2017, 18:20) 
    Hai visto che nell'offerta Amazon 3x50% c'è il cofanetto di Dario Argento con Inferno, Profondo rosso e Il gatto a nove code

    No! Questo mi era sfuggito! Grazie mille della dritta, ora vado a dare un'occhiata subito!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    benvenuto! ^_^

    nel caso tu volessi condividere un servizio più dettagliato di edizioni particolarmente meritevoli, ti segnalo l'area Photoalbum del forum ;)

    mikz
     
    Top
    .
  14. bre76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 25/4/2017, 20:15) 
    benvenuto! ^_^

    nel caso tu volessi condividere un servizio più dettagliato di edizioni particolarmente meritevoli, ti segnalo l'area Photoalbum del forum ;)

    mikz

    Grazie Mikz! In realtà frequento il forum da molti anni come lettore silenzioso. Al massimo avevo contribuito con qualche segnalazione nella lista dei titoli inediti in Italia. Comunque provvederò a postare qualcosa in merito anche nel Photoalbum...

    CITAZIONE (bre76 @ 25/4/2017, 19:19) 
    CITAZIONE (Minion 69 @ 25/4/2017, 18:20) 
    Hai visto che nell'offerta Amazon 3x50% c'è il cofanetto di Dario Argento con Inferno, Profondo rosso e Il gatto a nove code

    No! Questo mi era sfuggito! Grazie mille della dritta, ora vado a dare un'occhiata subito!

    Scusa non riesco a trovarlo... Saresti così gentile da postarmi un link?!?!?!?
     
    Top
    .
  15. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Belle edizioni, ora però dovresti puntare ai relativi poster e locandine cinematografiche originali :D

    Ne hai una preferita tra quelle che possiedi?
     
    Top
    .
95 replies since 25/4/2017, 07:33   1391 views
  Share  
.