Il Signore Del Male

Studio Canal - 13/09/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci auguriamo di poter lavorare nuovamente il titolo, editando una nuova versione se messi nelle condizioni di farlo. Da parte nostra spingeremo affinchè questa possibilità possa verificarsi, richiedendo materiale idoneo ad un'uscita così importante. Attualmente, però, non siamo nelle condizioni di farlo.

    Direi che le condizioni si sono verificate alla fine :lol: E' triste pensare che probabilmente abbiano editato un nuovo blu ray solamente per via delle scarse vendite...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Acquistato oggi per direttissima da dvd-store a Roma e subito provato: confermo che questo è un blu-ray finalmente, con grana sottile, dettaglio molto buono, colori vividi e aspect-ratio integrale. A occhio mi sembra identico agli screenshot del blu ray tedesco, ma a vederlo dal vivo rende ancora meglio. Molto soddisfatto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Quindi chi l'ha comprato un mese fa (non da DVD-STORE) se lo prende ... in saccoccia?
     
    Top
    .
  4. LaNurah
     
    .

    User deleted


    io ho contattato sia IBS che eagle diretta, vediamo e uno dei due si degna di darmi un riscontro.
     
    Top
    .
  5. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    Per chi lo ha preso da Amazon probabilmente ci sono speranze di un cambio, date tutte le recensioni negative che i clienti hanno dato e la breve durata dell'edizione dovrebbero essere come al solito comprensivi e sostituire/rimborsare il blu ray
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,848
    Location
    calabria

    Status
    Offline


    Differenze prima/seconda edizione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    https://afdigitale.it/signore-del-male-remastered-blu-ray/
     
    Top
    .
  8. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Risposta da IBS:

    Gentile Cliente,
    le confermiamo che siamo a disposizione per la sostituzione; le copie che abbiamo a magazzino infatti sono gia' quelle nuove.
    Pertanto abbiamo attivato un ordine a nostre spese che ricevera' nei prossimi giorni. L'ordine sara' all'interno del suo account; le chiediamo di non modificarlo.
    Non sara' necessario far rientrare invece la copia danneggiata.

    Cordiali saluti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Ho scritto pure io ad IBS, vediamo se mi rispondono la stessa cosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Comunque la colorimetria della remastered è poco naturale. Ha i colori tipici dei vecchi master televisivi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Arrivata risposta, a me hanno scritto che vogliono indietro il vecchio rofl


    Gentile Cliente,
    siamo spiacenti per il disguido verificatosi. La informiamo di aver predisposto un nuovo ordine a nostre spese per il titolo da lei ricevuto danneggiato, che le invieremo non appena ricevuto da parte dei nostri fornitori. Riceverà entro breve la nostra mail di conferma dell'ordine: potrà quindi controllare lo stato del nuovo ordine direttamente sul sito www.ibs.it nella sezione "I tuoi ordini".

    Ritireremo il titolo danneggiato in un secondo momento con corriere Bartolini, pertanto la preghiamo di indicarci un indirizzo presidiato,giorno e orario e provvederemo a concordare la presa del dvd di bassa qualita'.

    Scusandoci per il disagio arrecato, porgiamo cordiali saluti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Mi stanno facendo veramente girare i cogli0ni. angry2
    Ho chiesto il motivo per cui a me (utente platino) chiedono il ritiro e ad altri no e
    non mi danno risposte esaustive insistendo per il ritiro.
    A quel punto accetto il ritiro e gli do la disponibilià per venerdi verso mezzogiorno e
    mi arriva sms del corriere che "conferma" appuntamento per mercoledi alle 16!!!
    Ma ci sono o ci fanno?!
     
    Top
    .
  13. LaNurah
     
    .

    User deleted


    Arrivato or ora Il signore del Male, ma non ha nessun bollino sulla copertina. Come posso distinguerlo rispetto alle versioni fallate?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Basta che controlli le scene del video postato da Gizmo poco sopra.
    Te ne accorgi in un attimo. Mi confermi che a te IBS non ha chiesto il reso della
    vecchia versione?
    Certo sarebbe il colmo ne avessero mandata una uguale.
    Ho provato pure io a chiedere notizie sulla presenza del bollino, ora capisco
    perchè non mi hanno voluto rispondere.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    889

    Status
    Offline
    Ricevuta da IBS la copia sostitutiva, priva di sticker, stai a vedere che mi hanno mandato
    ancora la vecchia versione bacata...... ma certamente!!
    Che branco di deficienti.
     
    Top
    .
63 replies since 23/6/2017, 22:31   2430 views
  Share  
.