-
Mr. Hyde 93.
User deleted
CITAZIONECi auguriamo di poter lavorare nuovamente il titolo, editando una nuova versione se messi nelle condizioni di farlo. Da parte nostra spingeremo affinchè questa possibilità possa verificarsi, richiedendo materiale idoneo ad un'uscita così importante. Attualmente, però, non siamo nelle condizioni di farlo.
Direi che le condizioni si sono verificate alla fine E' triste pensare che probabilmente abbiano editato un nuovo blu ray solamente per via delle scarse vendite.... -
.
Acquistato oggi per direttissima da dvd-store a Roma e subito provato: confermo che questo è un blu-ray finalmente, con grana sottile, dettaglio molto buono, colori vividi e aspect-ratio integrale. A occhio mi sembra identico agli screenshot del blu ray tedesco, ma a vederlo dal vivo rende ancora meglio. Molto soddisfatto! . -
.
Quindi chi l'ha comprato un mese fa (non da DVD-STORE) se lo prende ... in saccoccia? . -
LaNurah.
User deleted
io ho contattato sia IBS che eagle diretta, vediamo e uno dei due si degna di darmi un riscontro. . -
Mr. Hyde 93.
User deleted
Per chi lo ha preso da Amazon probabilmente ci sono speranze di un cambio, date tutte le recensioni negative che i clienti hanno dato e la breve durata dell'edizione dovrebbero essere come al solito comprensivi e sostituire/rimborsare il blu ray . -
.
Differenze prima/seconda edizione. -
.
https://afdigitale.it/signore-del-male-remastered-blu-ray/ . -
LaNurah.
User deleted
Risposta da IBS:
Gentile Cliente,
le confermiamo che siamo a disposizione per la sostituzione; le copie che abbiamo a magazzino infatti sono gia' quelle nuove.
Pertanto abbiamo attivato un ordine a nostre spese che ricevera' nei prossimi giorni. L'ordine sara' all'interno del suo account; le chiediamo di non modificarlo.
Non sara' necessario far rientrare invece la copia danneggiata.
Cordiali saluti. -
.
Ho scritto pure io ad IBS, vediamo se mi rispondono la stessa cosa. . -
.
Comunque la colorimetria della remastered è poco naturale. Ha i colori tipici dei vecchi master televisivi. . -
.
Arrivata risposta, a me hanno scritto che vogliono indietro il vecchio
Gentile Cliente,
siamo spiacenti per il disguido verificatosi. La informiamo di aver predisposto un nuovo ordine a nostre spese per il titolo da lei ricevuto danneggiato, che le invieremo non appena ricevuto da parte dei nostri fornitori. Riceverà entro breve la nostra mail di conferma dell'ordine: potrà quindi controllare lo stato del nuovo ordine direttamente sul sito www.ibs.it nella sezione "I tuoi ordini".
Ritireremo il titolo danneggiato in un secondo momento con corriere Bartolini, pertanto la preghiamo di indicarci un indirizzo presidiato,giorno e orario e provvederemo a concordare la presa del dvd di bassa qualita'.
Scusandoci per il disagio arrecato, porgiamo cordiali saluti.. -
.
Mi stanno facendo veramente girare i cogli0ni.
Ho chiesto il motivo per cui a me (utente platino) chiedono il ritiro e ad altri no e
non mi danno risposte esaustive insistendo per il ritiro.
A quel punto accetto il ritiro e gli do la disponibilià per venerdi verso mezzogiorno e
mi arriva sms del corriere che "conferma" appuntamento per mercoledi alle 16!!!
Ma ci sono o ci fanno?!. -
LaNurah.
User deleted
Arrivato or ora Il signore del Male, ma non ha nessun bollino sulla copertina. Come posso distinguerlo rispetto alle versioni fallate? . -
.
Basta che controlli le scene del video postato da Gizmo poco sopra.
Te ne accorgi in un attimo. Mi confermi che a te IBS non ha chiesto il reso della
vecchia versione?
Certo sarebbe il colmo ne avessero mandata una uguale.
Ho provato pure io a chiedere notizie sulla presenza del bollino, ora capisco
perchè non mi hanno voluto rispondere...... -
.
Ricevuta da IBS la copia sostitutiva, priva di sticker, stai a vedere che mi hanno mandato
ancora la vecchia versione bacata...... ma certamente!!
Che branco di deficienti..