Jumanji - Benvenuti Nella Giungla

di Jake Kasdan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild JP
     
    .

    User deleted


    Mi associo alle recensioni di pak e darkhawk. Ieri ho visto il film ed è sicuramente molto meglio di quel che credevo! Invito gli amici del forum a dargli una possibilità :D
    Ero partito prevenuto ma in effetti è godibile e divertente, vi garantisco che vederlo vi strapperà parecchie risate! C'è qualche piccolo omaggio al film originale ma potrebbe benissimo essere visto come storia a se. Dovendo dare un voto direi 7.
    Ovviamente il primo Jumanji sta su un altro livello. Davanti a me, in sala, c'era un gruppo di bambini e genitori. Ho sentito un padre dire:"vi sta piacendo vero ragazzi? Allora poi vi faccio vedere il primo che vi piacerà molto di più!" :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi associo pure io a quelli cui è piaciuto. Non sfigura come sequel e poi The Rock quando si prende in giro funziona sempre.
    www.cinefilopigro.it/jumanji-benvenuti-nella-giungla/
     
    Top
    .
  3. Wild JP
     
    .

    User deleted


    La recensione che hai linkato esprime quasi totalmente quello che è anche la mia opinione sul film. C'era un passaggio, che però ora non riesco più a trovare (o forse mi confondo con qualche altra recensione che ho letto,sarà l'età che avanza e perdo colpi :D) in cui si faceva riferimento al personaggio interpretato da Kevin Hart e la sua mimica, la sua comicità per così dire "gestuale". Devo dire che mi ha un po' ricordato "Laccio bollente"/Carl Bentley del primo Jumanji!
     
    Top
    .
17 replies since 30/6/2017, 20:02   301 views
  Share  
.