Alien: Awakening

di Ridley Scott

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nic_baker
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raystorm @ 28/9/2017, 20:09) 
    :wub: :wub: :wub: :wub:

    Voglio puntualizzare che mica sono in qualche modo incazzato od offeso, ma se anche dopo una papardella che ho impiegato 2 ore quasi per scriverla (senza rileggerla perchè l'ho pubblicata di getto), ancora venite a puntare il dito sul link del post prima allora potevo anche fare a meno di scriverla :lol:

    In realtà questa discussione mi ha da lo spunto per un contenuto che pubblicherò nel blog la settimana prossima, quindi comunque mi è servita alla fine :D

    Rimane il fatto che trovo difficoltà, probabilmente perchè non ho più la pazienza di un tempo, a scrivere sul forum visti i risvolti che si creano ogni volta.

    Io Ray per il link ho fatto due battute, ma principalmente ho risposto al tuo scritto che non condivido completamente ma trovo assai più ragionevole di quanto non fosse l'altro parere, che poi più che rispondere ho dato il mio punto di vista alternativo su alcuni punti che hai toccato, in generale non credo che si sia distanti -nemmeno vicini- solo che pur avendo apprezzato Prometheus -in parte, Covenant molto meno- e non avendo nessun tipo di aspettativa o ancor meno desiderio di come dovesse essere sviluppata la saga -non so, ma non vorrei mai vedere qualcosa che sia quanto mi aspetto- volevo aggiungere un punto di vista (molto superficiale) democristiano, al centro rispetto a quello che pare sia il dibattito quando si parla di Scott, anche se mi piace pensare che non sia nemmeno al centro, solo diverso.
     
    Top
    .
22 replies since 17/9/2017, 19:07   471 views
  Share  
.