L'Armata Delle Tenebre (Limited Edition 3 Blu-Ray + 4 DVD)

Midnight Factory - 08/03/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350

    Status
    Online
    Per chi la volesse segnalo che è nella promo 2x50% su ibs
    con i buoni sconto si acquista sotto i 40 euro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    Come volevasi dimostrare adesso sta a EUR 48,56 su Amazon -_- :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    ilwpkg Lo si compra a 29,99 col Prime Day
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finchys @ 17/7/2018, 22:21) 
    ilwpkg Lo si compra a 29,99 col Prime Day

    Prossimamente nei cestoni ? :wacko: :angry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tukulka @ 20/7/2018, 02:15) 
    Prossimamente nei cestoni ? :wacko: :angry:

    Come tutto prima o poi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cestoni non lo so, anche perchè a 30 lo avranno preso quasi tutti quelli che hanno aspettato finora... certo un'altra decina d'euro potrebbe scendere ma oltre quello chissà...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Io l'ho presa a 29 euro. La ritengo un'ottima cifra per questa edizione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Io ho deciso di aspettare ancora visto che a quanto pare tanto limited non è.
    E se questa è la linea di MF tanto vale attendere anche per le altre (Carrie, The funhouse, ecc...).
    29,9€ era comunque un'ottima occasione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,478
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Funhouse preso ieri al MW a 20 euro (grazie alla "3 al 50%").. strano che MW gia lo avesse, io sapevo sarebbe uscito il 26 luglio..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelmyers77 @ 21/7/2018, 09:58) 
    Funhouse preso ieri al MW a 20 euro (grazie alla "3 al 50%").. strano che MW gia lo avesse, io sapevo sarebbe uscito il 26 luglio..

    preso pure questo! quando ci sono offerte così, ne approffitto aa4wj_th
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    Ma di questo faranno mai un'edizione liscia bluray?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vidyan72 @ 23/7/2018, 18:42) 
    Ma di questo faranno mai un'edizione liscia bluray?

    'sti cofaneti Midnight ero dubbioso pure io ma tuttosommato ne valgono la pena ZXUFUTK
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    francamente non capisco questo tira&molla di morettiana memoria, 30/35 euro sono un ottimo prezzo per un cofanetto che comprende ben 7 dischi (di cui tre HD), varie edizioni del film (di cui una da nuovo scan 4K), un corposo libro ed una qualità dei materiali di assoluto riferimento.

    qui dentro c’è chi alla metà del prezzo - se va bene - acquisterà l’ultima steelbook degli Avengers portandosi a casa un decimo di quanto invece offerto da questa edizione de L’Armata delle Tenebre senza battere ciglio.
    collezionisticamente trovo assurdo questo esitare. se invece si vuole recuperare una buona edizione del film al prezzo più basso possibile, beh, basta attendere che distribuiscana l’amaray. é successo con altre pellicole prima di questa, succederà pure stavolta.

    mikz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698

    Status
    Offline
    Preso con l'offerta su DVD-store al 40% (se ordini 2 prodotti Koch in lista), mi sento di fare i miei complimenti alla Midnight Factory per questo bellissimo prodotto. Il cofanetto, a mio modesto giudizio, se la gioca con i 2 cofanetti blu-ray di Twin Peaks, vantando però una solidità e una qualità dei materiali che, nella mia limitata collezione, non ha eguali.

    Messo di fianco con il bellissimo Necronomicon dell'edizione DVD americana di "Evil Dead", mostra anche una stampa più nitida delle pagine (son comunque diverse, anche a giudicare dall'immagine di copertina, credo siano quelle prese dal secondo Necronomicon poi uscito per "Evil Dead 2"), certo in quel caso la copertina sembrava molto più realistica, ma questo di MF è decisamente più solido e, probabilmente, duraturo.




    Il film non sarà da storia del cinema, però l'ho rivisto con molto piacere e devo dire che c'è comunque tanta qualità, sia da parte di Raimi alla regia, sia negli attori e nello staff in genere (colonna sonora di Elfman tanto per dirne una).

    Visto senza problemi ben 2 volte, ho gettato la spugna per la versione americana, mandando avanti veloce, giusta la sua presenza per completezza, ma è la meno interessante. La director's con il finale originale / alternativo mi è piaciuta e vanta il valido commento del regista, del fratello cosceneggiatore e di Campbell. La migliore ritengo sia comunque la International quella vista in sala a Firenze nel '93. Validi tutti gli extra.

    Attendo con entusiasmo l'uscita di "Halloween" e di "Non Aprite Quella Porta", sperando che abbiano modo di ripetere tutta questa qualità.

    Edited by MastroTJ - 14/9/2018, 16:09
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Sono mesi e mesi e mesi che aspetto di comprare questa edizione di uno dei miei film preferiti in assoluto. Attualmente su amazon sta a 35€, consigliate di ordinare oppure aspettare un altro po' in attesa che il prezzo scenda ancora?
     
    Top
    .
152 replies since 3/12/2017, 22:52   5897 views
  Share  
.