Dillinger E' Morto (Limited Edition Numerata Start-Up)

Cecchi Gori - 28/11/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    6,636
    Location
    Dalla sala cinematografica

    Status
    Offline
    DILLINGER E' MORTO

    LOC2_21907

    IL PROGETTO:

    Abbiamo avuto la grande fortuna di accedere al nuovo Master della versione restaurata di uno dei film più riusciti e controversi di Marco Ferreri, Dillinger è morto. Questa è l’occasione giusta per pubblicare il film in alta definizione Blu-Ray, e per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno: se raggiungeremo l’obbiettivo di 300 pre-acquisti realizzeremo una Edizione Speciale Limitata e Numerata così composta:

    1. Blu-Ray del film nella versione restaurata in digitale da CSC-Cineteca Nazionale a partire dai negativi originali 35 mm messi a disposizione dell’avente diritto Movie7 Media, con la supervisione alla color correction di Luciano Tovoli e la supervisione al restauro del suono di Federico Savina.

    2. Interviste esclusive a cura di Nocturno

    3. Booklet di approfondimento di 16 pagine contenente il saggio inedito di Elisa Baldini dal titolo Dillinger è morto: essere coerenti non vuol dire essere rivoluzionari – Il film di Ferreri come annichilimento della contestazione del ‘68

    4. Nuovo Artwork

    5. Numerazione della copia limitata (300 copie)

    6. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione

    7. Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray



    Solo al raggiungimento di 300 preacquisti effettuati in esclusiva su cgentertainment.it dall’8 Ottobre al 5 Novembre l'Edizione Speciale Limitata e Numerata di Dillinger è morto Blu-Ray andrà in stampa.

    Questa versione non sarà disponibile altrove.

    COME FARE:


    OPZIONE 1: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray a soli €14,99 spese di spedizione incluse.

    OPZIONE 2: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray + L'Udienza Blu-Ray + Porcile Blu-Ray a soli €39,99 spese di spedizione incluse!

    OPZIONE 3: Pre-acquista entro il 5 Novembre la tua copia di Dillinger è morto Limited Edition Blu-Ray + Diario di un vizio DVD + Storia di Piera DVD + Come sono buoni i bianchi DVD a soli €34,99 spese di spedizione incluse!

    CONSEGNA DELLE COPIE:

    Le copie saranno spedite a partire da fine Novembre 2018.


    L'opzione 2 ha i Blu-Ray a prezzo pieno in pratica. <_<

    Edited by Revu - 30/11/2018, 21:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Siamo già a 178 copie. Penso che non ci siano problemi neanche per questa startup.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Non conosco minimamente il film. A 14,99 - però, come ho detto anche nell'altro topic - si partecipa a prescindere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Siamo quasi a 200, ma negli ultimi giorni un pò di flessione.
    Speriamo ce la faccia, sarebbe un peccato veder fallire questa dopo il successo di quella di van damme :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Cmq 200 in una settimana non è male, dai...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FaGiO82 @ 15/10/2018, 15:14) 
    Cmq 200 in una settimana non è male, dai...

    il problema è che sono 2 o 3 negli ultimi 4 giorni, speriamo si sparga la voce o la vedo dura :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Storicamente si parte sempre forte, si cala nella seconda/terza settimana di prenotazioni e si accelera negli ultimi giorni. Secondo me siamo già a buon punto, spero di non sbagliarmi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Speriamo bene davvero, personalmente ci tengo moltissimo a questo film.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Ma dai. Siamo già oltre 200,l la scadenza è il 5 di novembre. Praticamente è già finanziata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    222... sono curioso!
     
    Top
    .
  11. nonchalance
     
    .

    User deleted


    Si farà! ^_^





    Fonte > STARTUPper

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonchalance @ 22/10/2018, 19:30) 
    Si farà! ^_^





    Fonte > STARTUPper


    Ottimo!!

    Certo un po' strano questo doppio boom di prenotazioni, da 205 a 245 o poi ancora fermo per un giorno circa, oggi 300 tondi, tutti insieme... forse qualche articolo o blog molto in vista ha contribuito alla notorietà dell'iniziativa...

    ...ma che importa? Spero di vederlo presto :)
     
    Top
    .
  13. IsiTroi
     
    .

    User deleted


    4/12
    png
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Visionato ieri sera e tecnicamente mi pare un buon blu ray. C'è qualche momento di "calo" nella qualità video ma l'eta della film e il girato (notturno e in interno, spesso poco luminoso) sono due fattori che credo siano da soppesare. I colori sono desaturati ma credo si sia ricercata la maggiore fedeltà possibile alla fotografia originale (personalmente ho visto il film per la prima volta). Queste sono le mie impressioni anche se aspetto conferme, o smentite, da qualcuno tecnicamente più competente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Panda @ 30/11/2018, 18:49) 
    Visionato ieri sera e tecnicamente mi pare un buon blu ray. C'è qualche momento di "calo" nella qualità video ma l'eta della film e il girato (notturno e in interno, spesso poco luminoso) sono due fattori che credo siano da soppesare. I colori sono desaturati ma credo si sia ricercata la maggiore fedeltà possibile alla fotografia originale (personalmente ho visto il film per la prima volta). Queste sono le mie impressioni anche se aspetto conferme, o smentite, da qualcuno tecnicamente più competente.

    Stessa identica sensazione anche da parte mia. L'ho visionato ieri per la prima volta. Film molto (ma MOLTO, eh) particolare. Alla fine, comunque, l'ho apprezzato. :)
     
    Top
    .
15 replies since 11/10/2018, 12:50   722 views
  Share  
.