Suspiria (1977) (New Edition - Edizione Limitata Numerata Blu-Ray + DVD)

Videa CDE - 12/12/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Questa non sarà la migliore come risoluzione, ma sicuramente sarà quella più vicina alla visione originale, come ha già spiegato hiroshi976 qualche post sopra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Sarebbe meglio fare un po' di chiarezza su questa nuova edizione: sfrutterà il master Synapse da scansione 4k, che era uscito solamente in America, mentre in tutto il resto del mondo (Germania, Inghilterra e Australia) è uscito il restauro 4k della TLE che pur essendo molto buono a mio parere, ha suscitato parecchie perplessità sulla colorimetria. La stessa Synapse non ha fatto uscire nessuna edizione in 4k contenente questo nuovo master restaurato (figuriamoci se poteva farlo la Videa), le uniche pecche che posso trovare in questa nuova edizione italiana sono i pochi extra e l'assenza quasi certa della spettacolare traccia audio inglese DTS-HD Master Audio 4.0 presente sul disco Synapse... A me deve ancora arrivare, qualcuno che ce l'ha già, può confermare se la traccia audio inglese originale in 4.0 è presente sul disco Videa?
     
    Top
    .
  3. Andrea@79
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza, non ho la vostra cultura , ma avendo un interesse su questo titolo ancora non riesco a capire quale sia la migliore edizione riuscita .
    Parto dal presupposto che , parlando di DVD ( quindi video ) a me interesserebbe come prima cosa la migliore risoluzione video , in parallelo associarla con un buon audio ( rigorosamente italiano perché non so l’inglese quindi alla visione devo rodermi il video senza restare applicato ai sottotitoli) , il resto ( cover , extra , gadget e quant’altro sono in secondo piano . E questo mio parere è in generale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea@79 @ 15/12/2018, 13:38) 
    Scusate la mia ignoranza, non ho la vostra cultura , ma avendo un interesse su questo titolo ancora non riesco a capire quale sia la migliore edizione riuscita .
    Parto dal presupposto che , parlando di DVD ( quindi video ) a me interesserebbe come prima cosa la migliore risoluzione video , in parallelo associarla con un buon audio ( rigorosamente italiano perché non so l’inglese quindi alla visione devo rodermi il video senza restare applicato ai sottotitoli) , il resto ( cover , extra , gadget e quant’altro sono in secondo piano . E questo mio parere è in generale.

    Io credo che la migliore edizione uscita sia proprio quest'ultima, la combo Blu-Ray+dvd limited della Videa, poichè il master utilizzato è lo stesso della label americana Synapse, che ha una colorimetria più fedele al girato originale e approvata anche dal direttore della fotografia Luciano Tovoli. Se però a te interessa avere solo la migliore risoluzione possibile e quindi un disco 4k, c'è anche l'edizione Videa uscita lo scorso anno, la limited con 4k, Blu-Ray e cd della colonna sonora, sappi però che il master utilizzato è quello restaurato da TLE, che presenta una colorimetria molto diversa rispetto al master della Synapse.
     
    Top
    .
  5. Andrea@79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dertodesking @ 15/12/2018, 15:28) 
    Io credo che la migliore edizione uscita sia proprio quest'ultima, la combo Blu-Ray+dvd limited della Videa, poichè il master utilizzato è lo stesso della label americana Synapse, che ha una colorimetria più fedele al girato originale e approvata anche dal direttore della fotografia Luciano Tovoli. Se però a te interessa avere solo la migliore risoluzione possibile e quindi un disco 4k, c'è anche l'edizione Videa uscita lo scorso anno, la limited con 4k, Blu-Ray e cd della colonna sonora, sappi però che il master utilizzato è quello restaurato da TLE, che presenta una colorimetria molto diversa rispetto al master della Synapse.

    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy81 @ 13/12/2018, 18:20) 
    Una responsabile della Videa sull'omonima pagina Fb ha dichiarato che nel 2019 uscirà anche l'edizione Bd standard del master Synapse.

    puoi postare ll link FB dove ne parla?

    grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Si certo.
    https://www.facebook.com/videa/posts/27663...22%3A%22O%22%7D
    Dovresti cercare la risposta della Signora N. De' Vecchi ad un utente M. Cantisani.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy81 @ 29/12/2018, 00:08) 
    Si certo.
    www.facebook.com/videa/posts/27663...22%3A%22O%22%7D
    Dovresti cercare la risposta della Signora N. De' Vecchi ad un utente M. Cantisani.

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    Edizione in blu-ray singolo con il master Synapse in uscita il 17 aprile.

    Edited by freddy81 - 21/2/2019, 14:04
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy81 @ 21/2/2019, 14:03) 
    jpg

    Su amazon c'e' il preorder?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/Suspiria-New-Master-...ywords=suspiria
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freddy81 @ 24/2/2019, 13:55) 

    Preordinata ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    una bella prova comparativa con la versione UHD non sarebbe affatto male...
    qui mi sa che continueremo ad inseguire perpetuamente la fantomatica “edizione definitiva” :)

    mikz
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,473
    Location
    Teramo centro

    Status
    Offline
    Bravo mikz, esatto.
    Poi ogni volta ce la menano col:
    "approvato da Argento",
    ora è "approvato da Tovoli".

    Io so solo una cosa:
    che dal 1999 (quando ho iniziato a collezionare digitale) ho comprato suspiria 11 volte e questa sarà la dodicesima...
     
    Top
    .
34 replies since 19/10/2018, 08:19   2418 views
  Share  
.