DYNIT [Novità 2019]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (José Rondelli @ 9/5/2019, 12:19) 
    Si vero ma io parlavo delle edizioni complete delle stagioni.
    L'utente precedente pensava arrivassero prima ma non sarà così neanche per la terza stagione in quanto devono finire le limited che hanno prodotto per la prima e la seconda parte della stagione stessa, cosa che non avverrà a breve purtroppo...

    Appunto, deve uscire la seconda limited (che arriverà presumibilmente entro qualche mese) e poi a un anno di distanza la complete edition (quindi parliamo della seconda metà del 2020, l'esempio dei 4 anni passati fra la I e la II stagione non c'entra nulla)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Non c'entra nulla se parliamo di limited.
    Se invece parliamo delle stagioni complete/ristampe é un altro discorso.
    L'utente precedente ha fatto come me presumo, deve aver preso la prima e la seconda stagione in cofanetti completi.
    Io ho anche preso la terza stagione parte 1 in limited ma perché personalmente non mi frega niente della conformità delle edizioni perché mi interessa vedere la serie in primo punto.
    Per chi interessa l'estetica Visiva capisco possa disturbare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (José Rondelli @ 9/5/2019, 12:48) 
    Non c'entra nulla se parliamo di limited.
    Se invece parliamo delle stagioni complete/ristampe é un altro discorso.
    L'utente precedente ha fatto come me presumo, deve aver preso la prima e la seconda stagione in cofanetti completi.
    Io ho anche preso la terza stagione parte 1 in limited ma perché personalmente non mi frega niente della conformità delle edizioni perché mi interessa vedere la serie in primo punto.
    Per chi interessa l'estetica Visiva capisco possa disturbare.

    E quindi? Non capisco in cosa non sei d'accordo con quanto detto da me a jimbooo74
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Non si parla di essere in disaccordo tra utenti, ma di fare chiarezza e meno confusione possibile dato che anche l'editore in questione ovvero Dynit, non fa poi molto in questo senso ultimamente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    CITAZIONE (terrys3 @ 7/5/2019, 14:07) 
    Al di là del fatto che hai sbagliato topic (dato che siamo nel 2019), il cofanetto appena uscito è in edizione limitata, per cui il packaging è studiato per essere allineato alle edizione limitate delle precedenti stagioni (che erano edizioni combo, per cui alte quanto un cofanetto dvd). Se invece vuoi un cofanetto allineato alle precedenti "complete edition" dovrai armarti di pazienza ed attendere la pubblicazione del cofanetto con la terza stagione completa.
    Prima di dare dell'imbecille a qualcuno bisognerebbe informarsi un attimo... ;)

    è però palese che ci sia una fastidiosa incongruenza nei contenuti, seppure il formato mantenga la continuità con le altre Limited dei Giganti: le edizioni "lussuose" delle due precedenti stagioni erano infatti combo box con singolo BD e singolo DVD, mentre la stagione 3 esordisce direttamente a 3 dischi con ben 12 episodi complessivi. per quanto bello (e l'ho ordinato anche per questo), a me pare sostanzialmente un ibrido.

    mikz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 10/5/2019, 23:13) 
    è però palese che ci sia una fastidiosa incongruenza nei contenuti, seppure il formato mantenga la continuità con le altre Limited dei Giganti: le edizioni "lussuose" delle due precedenti stagioni erano infatti combo box con singolo BD e singolo DVD, mentre la stagione 3 esordisce direttamente a 3 dischi con ben 12 episodi complessivi. per quanto bello (e l'ho ordinato anche per questo), a me pare sostanzialmente un ibrido.

    mikz

    Senza dubbio hai ragione, ma purtroppo in presenza di serializzazioni, più si va avanti più le vendite calano a picco.
    Questa legge di mercato alla Dynit devono conoscerla bene visto che si è passati della 6 limited della prima stagione, alle 3 della seconda, fino alle 2 della terza. Sono i compromessi a cui bisogna scendere pur di arrivare alla fine.
    Figurati se in Dynit non avrebbero preferito continuare con 6 limited per stagione, incrementando così i guadagni...


    USCITE DI LUGLIO:

    - 5 Cm Al Secondo (BD) in uscita il 17/07/2019
    - 5 Cm Al Secondo - Limited edition (2 BD + DVD) in uscita il 17/07/2019
    - 5 Cm Al Secondo (DVD) in uscita il 17/07/2019


    Yg9YpHQ JwxpLTX
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Lo comprerò di sicuro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terrys3 @ 21/5/2019, 08:55) 
    Senza dubbio hai ragione, ma purtroppo in presenza di serializzazioni, più si va avanti più le vendite calano a picco.
    Questa legge di mercato alla Dynit devono conoscerla bene visto che si è passati della 6 limited della prima stagione, alle 3 della seconda, fino alle 2 della terza. Sono i compromessi a cui bisogna scendere pur di arrivare alla fine.
    Figurati se in Dynit non avrebbero preferito continuare con 6 limited per stagione, incrementando così i guadagni...


    USCITE DI LUGLIO:

    - 5 Cm Al Secondo (BD) in uscita il 17/07/2019
    - 5 Cm Al Secondo - Limited edition (2 BD + DVD) in uscita il 17/07/2019
    - 5 Cm Al Secondo (DVD) in uscita il 17/07/2019


    (IMG:https://imgur.com/Yg9YpHQ.jpg) (IMG:https://imgur.com/JwxpLTX.jpg)

    Comprerò di sicuro la limited di 5 cm al secondo ragazzi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Trailer della nuova edizione de "I bambini che inseguono le stelle":

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    USCITE DI SETTEMBRE:

    - My Hero Academia - The Movie: Two Heroes (BD) in uscita il 25/09/2019
    - My Hero Academia - The Movie: Two Heroes (DVD) in uscita il 25/09/2019

    wsjmuBi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,342

    Status
    Offline
    6 NOVEMBRE

    8019824502197_0_0_551_75
    Voglio mangiare il tuo pancreas. Digipack Limited Edition. Con CD, Cards e Poster (DVD + Blu-ray)
    www.ibs.it/voglio-mangiare-tuo-pan...e/8019824502197

    8019824502227_0_0_551_75
    The Promised Neverland #01 Eps.01-06. Limited Edition (DVD + Blu-ray)
    www.ibs.it/promised-neverland-01-e...e/8019824502227

    8019824502234_0_0_551_75
    Sword Art Online III Alicization. Limited Edition Box #02 (Eps.13-24) (3 Blu-ray)
    https://www.ibs.it/sword-art-online-iii-al...e/8019824502234
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,295
    Location
    bassa bresciana, ma proprio bassa bassa.....

    Status
    Offline
    Stavo giusto finendo di guardare The Promise Neverland ieri sera su VVVVID e mi domandavo quando sarebbe uscito in home video :)... Mi leggono nel pensiero!? :lol:

    veronkia*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,342

    Status
    Offline
    L'unico difetto di queste uscite è il prezzo :cry:
    Non ho ancora visto The Promise Neverland,ma già l'immagine di copertina me lo rende interessante :ph34r:
    ultimamente ho ripreso con la visione di alcuni titoli
    credevo molto in Mirai,ma alla fine mi è sembrato un film carino,ma che non rivedrei a breve
    mi ha convinto di più Penguin Highway,sul quale avevo puntato molto meno :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Grazie ubber, ho aggiornato il calendario in prima pagina ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,295
    Location
    bassa bresciana, ma proprio bassa bassa.....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ubber @ 10/9/2019, 11:07) 
    L'unico difetto di queste uscite è il prezzo :cry:
    Non ho ancora visto The Promise Neverland,ma già l'immagine di copertina me lo rende interessante :ph34r:
    ultimamente ho ripreso con la visione di alcuni titoli
    credevo molto in Mirai,ma alla fine mi è sembrato un film carino,ma che non rivedrei a breve
    mi ha convinto di più Penguin Highway,sul quale avevo puntato molto meno :lol:

    Purtroppo hai ragione -_-

    The Promise Neverland è molto interessante, un bel psico-dramma, ma non aggiungo troppo altrimenti rischio di cadere nello spoiler facile :D

    Anch'io ho visto recentemente Mirai e devo dire che, come te, l'ho trovato carino ma un po' sottotono rispetto agli altri film di Hosoda :unsure:

    Ecco, Penguin Highway non l'ho ancora visto, devo recuperarlo al più presto :)

    veronkia*
     
    Top
    .
67 replies since 17/11/2018, 09:34   3175 views
  Share  
.