Demi-PopCorn-Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Miolli
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 6/3/2019, 17:41) 
    Codice D’Onore è costruito molto bene, finisce in crescendo grazie ad uno dei monologhi più ficcanti della storia del Cinema a cui presta il volto e la maschera un ispiratissimo Nicholson.
    benissimo anche il Nosferatu di Coppola, con un conte Vlad che - nella lettura del buon Francis Ford - emerge come anima inquieta e romantica tra le onde del (non) Tempo.

    il Valchiria di Cruise vale giusto una serata davanti alla TV, ma niente più di questo. mi manca invece Tropic Thunder.

    mikz

    Grazie per l'osservazione. e non posso trovarmi più d'accordo riguardo a codice d'onore.

    Partendo dal fatto che sono un "incompreso" fan di Cruise, sto mettendo insieme tutto il suo operato attoriale, piano piano. Ho visto quasi tutto.
    Codice D'Onore è uno dei più bei film in cui lui recita.
    ATTENZIONE! NON una delle sue migliori performance a mio avviso, anche se se la cava in maniera degna del film. Certo Nicholson oscura tutti.

    Sempre riguardo Tom, Operazione Valchiria, lo vidi in TV forse. Mi piacque nella media... Non di certo un film da ricordare, ma per mie ovvie ragioni, da collezionare :D

    Tropic Thunder, lo vidi invece al cinena. "Vidi" per modo di dire. Ci andai con la compagnia e mi addormentai.
    L'altro ieri me lo sono sparato.... Non essendo il mio genere, l'ho guardato senza grosse aspettative, ma solo per completare la mia collezione di Tom... e se vogliamo, perchè di Ben Stiller mi è piaciuto molto "I Sogni Segreti Di Walter Mitty".
    alla fine, non ne sono rimasto colpito, ma mi è piaciuto.
    Primo perché gli attori secondo me hanno lavorato molto bene. anche se uno in particolare, un po troppo sopra le righe. Poi, perché l'idea alla base è molto interessante ed è stata realizzata, "senza troppe pretese", piuttosto bene, e con vari spunti molto simpatici.

    Riguardo Dracula. Avevo alte le aspettative, senza sapere il perché. Non mi sono mai spoilerato niente. Non conoscevo nessuna storia riguardo Dracula, ahimè.
    Durante la visione, la storia mi prendeva, ma la tecnica mi faceva storcere il naso. alcune scelte non mi sono piaciute affatto. Poi, man mano che lo fruivo, mi sono lasciato guidare da Coppola all'interno della vicenda.
    Senza nessuna presunzione di obiettare verso nessuno... ma a mio avviso, con l'entrata in scena di Van Helsing, superbamente interpretato da Hopkins, il film ha dato una sterzata mica male.
    Keanu, acerbissimo, non aggiunge nulla al film. visivamente sovrastato da qualsiasi dei tre pretendenti di Lucy.

    Oldman.... è Oldman.

    ..ho scritto un po' tanto... spero di non annoiare con le mie considerazioni.
     
    Top
    .
312 replies since 2/2/2019, 19:45   6941 views
  Share  
.