Demi-PopCorn-Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    eccomi qui con gli ultimi arrivi, freschi e non... spero di non aver dimenticato niente da postare. con il trasloco di mezzo ho fatto un po' di disordine..
    molti di loro sono degli usati.. mi piace comprare di seconda mano, specie ai mercatini.


    partenza col botto! visto ieri sera, piaciuto forte forte.. a parte il finale un po' forzatino. finiva 10 minuti prima sarebbe stato perfetto per la mia visione. ma tant'è.
    La decima vittima (CG StartUp limitata numerata)

    decima-vittima


    qui le aspettative sono altissime.. spero di vederlo a breve..
    PARASITE (4K UHD)

    parasite


    i prossimi tre li ho presi ad un mercatino vicino casa..
    il primo l'ho visto anni fa.. bello! gli altri due non visti.

    EVILENKO (DVD)

    evilenko


    Il Ras Del Quartiere (DVD) non chiedetemi perché l'ho preso... se devo trovare una risposta.. mi ha colpito la copertina. trasuda anni 80 mad max.. ma so non c'entrerà nulla.

    ras


    Lupin III - Il Castello Di Cagliostro (DVD) (2005) a 1,50 ho pensato valesse la pena tirarlo su.. se mi piacerà a tal punto... comprerò la versione 2003 con doppiaggio originale ed il br 4k magari.

    lupin



    proseguendo..
    UP (DVD) lasciato qui a casa da una amica che se lo è sparato una sera con mia moglie..
    quello che qui entra.. qui resta. A patto che il sottoscritto non specifichi diversamente.

    up


    ora... non chiedetemi perché... ma si.... l'ho fatto e me ne sono già pentito --> Vacanze Di Natale (DVD) dicevano "cultone cultone"... a me sembra veramente una ciofeca. Messo su... guardato per 30 minuti circa e rimpiazzato a dovere con la terza visione di C'era Una Volta a Hollywood.. era già passata la mezzanotte, ma non volevo andare a letto con un brutto sapore.

    vacanze-di-natale


    adesso torniamo ai pezzi forti..

    Spe-pem!
    Dirty Harry collection con :
    Ispettore Callaghan Il caso Scorpio è Tuo
    Una 44 Magnum Per L'Ispettore Callaghan
    Cielo Di Piompo Ispettore Callaghan
    Coraggio Fatti Ammazzare
    Scommessa con La Morte

    visto solo il prima... simpaticamente goduto.

    dirty-harry


    Made In Hong Kong (CG StartUp Limitata Numerata slipcase) una dimenticanza di qualche tempo fa.. non ancora visto.

    hong-kong


    e adesso si torna al cinema italiano di genere...

    L'Ultimo Squalo (DVD) le aspettative ci sono.. ma anche le premesse.

    ultimo-squalo


    e Western ne abbiamo??? certo.. I nostri western..

    Keoma (US)

    Il Grande Silenzio (The Great Silence) (US)


    keoma-silence


    tutto da scoprire Vengeance Trails cofanetto Arrow con i seguenti titoli:
    - Le Colt Cantarono La Morte e fu... Tempo di Massacro
    - Bandidos
    - Due Once Di Piombo
    - E Dio Disse A Caino


    vengeance-trails


    in fine.. un western semplice, carino e per certi punti di vista interessante, forse più per aspetti che stanno attorno al film.
    MANNAJA (DVD)

    mannaja

    peccato la PESSIMA qualità audio video.. soprattutto video. NON si può vedere. La peggiore VHS mai vista riversata su DVD... non riconosci quasi i personaggi in primo piano. La Mustang con me a chiuso. ho fatto 2 recuperi alla cieca. entrambi A/V imbarazzanti.
    spero di avervi smorzato abbastanza l'idea di recuperare questo film in questa veste.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Begli acquisti, a me Evilenko è piaciuto come film.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 9/9/2021, 18:19) 
    Begli acquisti, a me Evilenko è piaciuto come film.

    direi addirittura "Molto Molto" bello.. a differenza di Child 44 che racconta un po' la stessa storia, da un'altro punto di vista e in un altro genere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    anacronistico Miolli, che recupera il buon vecchio formato DVD quando di certi titoli è disponibile addirittura il 4K... e Cagliostro l'Ultra Definizione la merita tutta :D

    infornata pantagruelica se ce n'è una, si spazia dal poliziottesco all'ammmmmeregana, allo shark clone di Castellari, non tralasciando il Corbucci con un Kinski meravigliosamente iconico, il cinema asiatico, le vanzinate invereconde, il profetico Petri... insomma, difficile non trovare qualcosa che ci aggradi qui dentro ^_^

    mikz

    Edited by mikz - 22/9/2021, 20:51
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ormai gli aggiornamentoni sono diventati il nostro marchio distintivo, il problema comune penso sia la mancanza di tempo per essere presenti sul forum in maniera regolare, ma personalmente cercherò di ritagliare un po' più di tempo perché mi è mancato chiacchierare con voi di cinema in tutte le salse (e io e tu ne sappiamo qualcosa visto che stiamo spaziando tra moltissimi generi ultimamente ;) )

    Su La Decima Vittima sono d'accordissimo con te: il finale anticlimatico rovina un po' l'esperienza di un film che ritengo molto godibile con un Petri favoloso dietro la macchina da presa.

    Per quanto riguarda Parasite non posso fare altro che dirti di metterlo nel lettore il prima possibile: uno dei migliori film degli ultimi vent'anni a mio avviso!

    Il Castello di Cagliostro sono sicuro che ti verrà voglia di recuperarlo in 4K ;)

    Chiudo con i western (anche se avrei voglia di parlare anche dei polizieschi e dello squalo di Castellari) dicendoti che Venceance Trails l'ho recuperato anch'io e non vedo l'ora di rivedere Le colt cantarono la morte e fu... tempo di massacro in Alta Definizione e scoprire tutti gli altri titoli che ancora non conosco. Mi complimento anche per il recupero de Il Grande Silenzio di Corbucci: uno dei miei western preferiti in assoluto. Io ho preordinato l'edizione Eureka su dvd-store :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GabriAsr @ 12/9/2021, 10:32) 
    Mi complimento anche per il recupero de Il Grande Silenzio di Corbucci: uno dei miei western preferiti in assoluto. Io ho preordinato l'edizione Eureka su dvd-store :D

    Non sapevo che il nostro Marco si fosse attrezzato con titoli d'oltre manica. Vado a spulciare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao amici,
    Quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento.
    non perdo tempo allora e spero di non aver dimenticato nulla sugli ultimi (pochi nel tempo).

    Ultimo Tango a Parigi

    ultimo-tango-a-parigi


    Il Grande Freddo

    il-grande-freddo


    Il Maratoneta

    il-maratoneta


    Videodrome

    videodrome


    Profondo Rosso (4K)

    profondo-rosso


    Napoli Spara (+) Il Consigliori

    napoli-spara-il-consigliori


    Lucky Luciano

    lucky-luciano


    Sabata Trilogy (3 film) ---> svendo per NO ITA. incellofanato. contattatemi se interessati.

    sabata-trilogy


    Lo Chiamavano Trinità

    trinita


    Il Buono Il Brutto Il Cattivo (4K)

    il-buono


    Giornata Nera Per L'ariete

    giornata-nera-per-l-ariete


    Giornata Nera Per L'ariete --> Svendo per NO ITA. contattatemi se interessati.

    Giornata-nera


    Confessione Di Un Commissario Di Polizia Al Procuratore Della Repubblica

    damiani1


    L'Istruttoria è Chiusa: Dimentichi

    damiani-2


    e finalmente!!!... La Polizia Incrimina, La Legge Assolve

    la-polizia-incrimina



    i musicali...

    David Gilmour - Live at Pompeii

    david-gilmour-pompeii


    Pink Floyd - Delicate Sound Of Thunder

    delicate-sound-of-thunder

    Edited by Matt Miolli - 10/2/2022, 01:12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,519

    Status
    Offline
    Bellissimo aggiornamento. Dove li hai trovati I consigliori e Lucky Luciano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,293
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sicuro che Giornata nera…. non abbia italiano??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    in tanti anni di Forum mi mancava il Mercatino ficcato direttamente nell'area Collection! Miolli semprepiù avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Trinità fa estremamente gola, lo abbiamo atteso a lungo per avere dopo ani-anni-anni una versione BD... andrò contro corrente ma a me pare un'occasione sprecata per un recupero Cineteca di Bologna...

    mikz
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ritorno in grande stile del grande Matt! :D

    Titoli eccellenti ed edizioni come sempre belle e ricercate, complimenti! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAJITA @ 4/2/2022, 19:18)
    Bellissimo aggiornamento. Dove li hai trovati I consigliori e Lucky Luciano

    Grazie! ^_^
    allora, il Consigliori + Napoli Spara, se non ricordo male, Amazon.fr
    Lucky Luciano dall'ammerriga su WOWHD. ci mette il suo tempo, ma arriva sempre tutto.

    CITAZIONE (brokelanders @ 5/2/2022, 16:31)
    Sicuro che Giornata nera…. non abbia italiano??

    l'edizione Tedesca non ce l'ha, appurato inserendo nel lettore, ma effettivamente non c'è scritto da nessuna parte che ci debba essere l'italiano. Fortuna che c'è Arrow. :b: :b: :b:

    CITAZIONE (mikz @ 6/2/2022, 18:39)
    in tanti anni di Forum mi mancava il Mercatino ficcato direttamente nell'area Collection! Miolli semprepiù avanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :=/: spero di non aver commesso qualche reato. Le regole non sono mai state il mio forte.

    Facciamo così.. per non renderlo un mercatino, e trattandosi sempre e comunque della Mia Collezione...
    SOLO PER QUESTA VOLTA..
    --> Nuovi Titoli, Uscenti dalla mia collezione:

    - Sabata Trilogy (3 film) (UK) Blu Ray

    - Giornata Nera Per L'ariete (DE) (Blu Ray)

    CITAZIONE (mikz @ 6/2/2022, 18:39)
    Trinità fa estremamente gola, lo abbiamo atteso a lungo per avere dopo ani-anni-anni una versione BD... andrò contro corrente ma a me pare un'occasione sprecata per un recupero Cineteca di Bologna...

    non ho potuto resistere mikz. Vero è uno spreco. Uno dei tanti sprechi, anzi uno dei più grandi probabilmente.

    Ho sempre rifiutato il DVD e sempre rifiutato l'edizione BR tedesca perché aspettavo un'edizione degna con qualità A/V superiori.
    però ho mancato alla visione di questo titolo per molto tempo, ed il 50° anniversario è importante e si tratta di un titolo a me molto caro. Alla fine ho scelto di comprare.
    Nonostante tutto sono contento così. qualitativamente l'A/V lo trovo abbastanza piacevole. l'hanno svecchiato un po' e si vede. Direi un po' fuori dal concetto di fedeltà a mio avviso, i colori sono un po' troppo saturi ed esaltanti. Colpisce subito gli occhi se si ha presente come lo vedevamo prima. Il dettaglio è piuttosto normale. grana presente più o meno in base alle inquadratura. Sicuramente anche un po' di DNR è stato applicato.
    Alla fine un 4k non avrebbe poi giovato molto di più ai fini del dettaglio, che è decisamente morbido per il sistema di ripresa impiegato.
    Extra allegati sono nuovi, qualcosa di interessante c'è. Ma niente di eccezionale.

    ci tenevo ad esprimere la mia opinione per un titolo che se dovessi vendere la collezione, rimarrebbe assieme ad altri 9.

    CITAZIONE (GabriAsr @ 7/2/2022, 18:39)
    Ritorno in grande stile del grande Matt! :D

    Titoli eccellenti ed edizioni come sempre belle e ricercate, complimenti! ;)

    *^^* Grazie Gabri, faccio del mio meglio. ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    565
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    rettifico per dimenticanza.

    i titoli uscenti sono in REGALO ai followers interessati.
     
    Top
    .
312 replies since 2/2/2019, 19:45   6910 views
  Share  
.