Arwen's Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikz @ 9/8/2023, 18:54) 
    ce stai a provà c'a nostra Arwen? nun te pemmette, vè... :lol:

    in realtà più di uno brutto ce n'è, vedibili per carità (alla fine quelli che segnalo li ho terminati tutti) ma di certo non belli...
    giusto per capire di cosa sto parlando:
    Scream 2 originale il primo, ma già al secondo urlo si va un po' (tanto) più rauchi.. ci sarà un motivo se anche Munch ne ha realizzato uno solo :lol:.
    Rocketman volevamo tanto essere Bohemian Rhapsody (che già non "volava" altissimo) ma alla fine ci viene voglia di spegnere il TV e mettere un vinile...
    Old una puntata extralusso di Fantasilandia (e tutto sommato non è un male), ma l'assenza di Tattoo si fa sentire eccome... :P
    The Visit vedi sopra: uno dei minori nella produzione rollercoaster di Mr Night...
    Nope qualcuno glielo dovrà dire prima o poi a questo Autore (???) che la sceneggiatura va curate e non è che ce ne si possa poi così tanto bellamente fregare di una minima coerenza e di un barlume di plausibilità...

    mikz

    A mikz ma che stai a scherzà?! Io fra poco me sposo! ahahahah 🤣

    No veramente sono bei titoli, è che magari sono pure un po'geloso della mole di film che riesce a prendere! Però devo dire che in effetti mi ero perso nella collection OLD, che anche a me non è piaciuto. non posso giudicare Rocketman perché ancora non l'ho visto, per il resto secondo me è tutto da avere in collezione, certo anche a prezzi ragionevoli eh. Daje e Nun te preoccupa per Arwen!!! Ahahahah ciaoooo 😉
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 10/8/2023, 00:04) 
    A mikz ma che stai a scherzà?! Io fra poco me sposo! ahahahah 🤣

    No veramente sono bei titoli, è che magari sono pure un po'geloso della mole di film che riesce a prendere! Però devo dire che in effetti mi ero perso nella collection OLD, che anche a me non è piaciuto. non posso giudicare Rocketman perché ancora non l'ho visto, per il resto secondo me è tutto da avere in collezione, certo anche a prezzi ragionevoli eh. Daje e Nun te preoccupa per Arwen!!! Ahahahah ciaoooo 😉

    Ma figurati, per ora me sto a sfogà perché per anni non ho potuto comprare niente, ero tristissima per questa cosa, ecco il perché della mole di roba xD
    Cmq, a settembre mi metto in pausa perché devo fare lavori a casa, e perciò me tocca risparmià un pochetto xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,342

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arwen Lynch @ 10/8/2023, 10:20) 
    Ma figurati, per ora me sto a sfogà perché per anni non ho potuto comprare niente, ero tristissima per questa cosa, ecco il perché della mole di roba xD
    Cmq, a settembre mi metto in pausa perché devo fare lavori a casa, e perciò me tocca risparmià un pochetto xD

    E c'hai ragione pure te! 🤣 Allora alla prossima sfornata di titoli 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    679
    Location
    the black Lodge

    Status
    Offline
    364795816-10229631428761100-1003692389265301468-n

    Nuovi arrivi oggi

    4k
    Cofanetto Creed, con tutti e tre i films
    La Battaglia di Hawksaw Ridge
    Teorema
    Scream


    Blu Ray
    Rosemary's baby
    El Mariachi, Desperato, C'era Una Volta in Messico in un unico cofanetto
    Dogthoot
    Moonage Daydream
    Roma
    The Warriors, - I Guerrieri della Notte
    Novecento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    aggiornamento molto molto molto interessante, ma nun ce sto a provà eh ;)
    punto anch’io l’upgrade al Teorema di Pasolini, che penso di accaparrarmi ai prossimi saldi Plaion.
    di Novecento attendo un’edizione UHD, dal momento che CG se ne è uscita con questa StartUp un po’ “fuori tempo massimo”, quando cioè in altre nazioni si stavano godendo da anni il BD…
    Hawksaw Ridge è un Gibson enfatico e stucchevole, troppo lineare per suscitare un interesse che porti ad una successiva visione della pellicola…
    Creed è immondo: passi il Capitolo Uno, che fa un reboot della legacy di Rocky all’insegna del color blind, passi il Capitolo Due, giusto perché al solo sentire il cognome Drago mi si rizzano i peli delle braccia a mi si mozza il cuore nel ricordare il discorso made in perestrojka di Stallone (“perché se io posso cambiare, e voi potete cambiare… ATTIMI DI ENFATICO PATHOS… tutto il mondo può cambiare”. e giù il palazzetto dello sport), ma il Terzo è davvero brutto anche visivamente. la storia è quella che è, va beh, ormai si rischia l’effetto Soap Opera con questi Ritorni dal Passato che fanno sembrare Adonis già vecchio prima ancora di aver scollinato i 15 anni, ed in più ci si aggiungono degli “intermezzi metafisici” durante il match (che vorrebbero essere banali metafore dello sturm und drang interiore del protagonista) che fanno sembrare il finale una sorta di Evangelion con i guantoni. anche no, ecco…

    mikz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,857
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Arrivo un po’ in ritardo, ho un po’ di affanno a scrutare le “nostre collezioni”. Vedo titoli di punta davvero interessanti (Rosemary’s baby; Dogtooth) e altri che non vedrei neanche per passaggio tv (Creed).
    Gibson secondo me è un po’ fissato con un certo cinema epico, lasciamo fare, intrattiene molto bene.
     
    Top
    .
290 replies since 17/4/2019, 19:11   6693 views
  Share  
.