I [VIDEO] RIASSUNTI del Dr.Loomis

Unboxing e chiacchiere varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    𝐒𝐓𝐄𝐄𝐋𝐁𝐎𝐎𝐊'𝐬 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍(1)📀
    Uno sguardo alla mia collezione di Steelbooks (Blu-ray) formata da oltre 300 titoli; in questo primo video alcune interessanti edizioni Import con audio Italiano🇮🇹
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    l'audio è mal bilanciato nei primi due minuti, il volume troppo alto della musica rende incomprensibile la parte "narrata". urge un ridoppiaggio! :P

    le steelbook si apprezzano (almeno a mio parere) per l'immagine full frame dell'artwork piuttosto che per il feticismo dell'oggetto metallico in sé.

    nota di servizio: sposto tutto nel topic dei [VIDEO]RIASSUNTI così da non lasciare “disperse" le varie incursioni nella tua collezione...

    mikz

    Edited by mikz - 13/10/2020, 06:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Hai fatto bene grazie Mikz😉

    Eh lo so.. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.. Ho utilizzato un nuovo programma di montaggio e ho fatto la "c....a"😅😅
    Per fortuna dura solo i primi due minuti 😅
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Terza puntata dedicata alle edizioni 𝐇𝐨𝐫𝐫𝐨𝐫 della 𝐀𝐑𝐑𝐎𝐖 𝐕𝐈𝐃𝐄𝐎 con audio italiano🇮🇹.
    Comprende fantastiche edizioni tra cui: "Mario Bava Collection", "Beyond the Door", "Quella Villa accanto al cimitero" e tanti altri..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Nuovi e vecchi Recuperi Horror;☠️☠️☠️
    Tra cui due classici di Lucio Fulci e Lamberto Bava (L'aldilà e Demoni)
    Inoltre una piccola chicca: il rape & revenge italiano "L'ultimo treno della Notte" di Aldo Lado.
    (Import con Italiano 🇮🇹)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,293
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimi video dottò.....posso farti una domanda, visto che non hai preso il 4k di Zombie 2, perchè ti sei comprato la versione bluray vecchia di 10 anni fa e non la remastered 4k uscita un paio di anni fa con un video superlativo?
    Comunque Arrow e Blue Underground veramente tanta tanta robba.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Heila✌️grazie mille.
    Guarda questa edizione della Blue Underground l'acquistai qualche anno fa, credo nel 2015,quindi credo che l'edizione a cui ti riferisci venne distribuita dopo.. Ad ogni modo in questi giorni sto facendo un serio pensierino a prendere anche la 4k😉
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,293
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Loomis @ 18/10/2020, 18:46) 
    Heila✌️grazie mille.
    Guarda questa edizione della Blue Underground l'acquistai qualche anno fa, credo nel 2015,quindi credo che l'edizione a cui ti riferisci venne distribuita dopo.. Ad ogni modo in questi giorni sto facendo un serio pensierino a prendere anche la 4k😉

    Ok capito, dal video sembrava un acquisto recente. Prova a controllare il bluray della 4k di New York ripper, per me c'è anche il film, non solo i contenuti speciali. ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    il video del terzo (e mi auguro non ultimo) capitolo delle Avventure in Casa Arrow l'ho copiato anche nel Topic dedicato dell'Area Photoalbum & Unboxing; ricordati di postare un messaggio anche lì per avvertire della presenza di un nuovo contenuto, così che l'intero progetto possa essere seguito in modo più organico da chi lo gradisce ;)

    quanto al nuovo aggiornamento, ribadiamo la passione per l'Aristide: di Buio Omega, che è in assoluto il mio preferito, possiedo la Limited della CG :P

    l'Aldilà non mi piace (ma la steelbook è spettacolare, eh), fatico infatti a sopportare gli ultimi deliranti minuti. il Fulci che prediligo è indubbiamente quello Giallo/Zombesco :wub:

    il Centopiedi mi manca. conosco l'opera in modo superficiale ma ancora non mi sono arrischiato nella visione. recupero un antiemetico e provvedo :lol:

    ottimo il suggerimento letterario ;)

    mikz
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brokelanders @ 18/10/2020, 20:55) 
    Ok capito, dal video sembrava un acquisto recente. Prova a controllare il bluray della 4k di New York ripper, per me c'è anche il film, non solo i contenuti speciali. ;)

    Certo 😄🔝🔝

    CITAZIONE (mikz @ 19/10/2020, 12:33) 
    il video del terzo (e mi auguro non ultimo) capitolo delle Avventure in Casa Arrow l'ho copiato anche nel Topic dedicato dell'Area Photoalbum & Unboxing; ricordati di postare un messaggio anche lì per avvertire della presenza di un nuovo contenuto, così che l'intero progetto possa essere seguito in modo più organico da chi lo gradisce ;)

    quanto al nuovo aggiornamento, ribadiamo la passione per l'Aristide: di Buio Omega, che è in assoluto il mio preferito, possiedo la Limited della CG :P

    l'Aldilà non mi piace (ma la steelbook è spettacolare, eh), fatico infatti a sopportare gli ultimi deliranti minuti. il Fulci che prediligo è indubbiamente quello Giallo/Zombesco :wub:

    il Centopiedi mi manca. conosco l'opera in modo superficiale ma ancora non mi sono arrischiato nella visione. recupero un antiemetico e provvedo :lol:

    ottimo il suggerimento letterario ;)

    mikz

    Grazie Mille Mikz🔝
    L'edizione della CineKult mi manca, peccato perché li c'è un interessante documentario che non riesco a trovare in giro🤤

    Ps: ho ancora qualche "colpo in canna" sui titoli Arrow, appena possibile nuovo aggiornamento ✌️😊✌️
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brokelanders @ 18/10/2020, 20:55) 
    Ok capito, dal video sembrava un acquisto recente. Prova a controllare il bluray della 4k di New York ripper, per me c'è anche il film, non solo i contenuti speciali. ;)

    Ma tu ti riferivi all edizione Blu Underground o Arrow?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimi aggiornamenti!

    Ormai sei diventato un punto di riferimento per quanto riguarda le uscite Giallo/Horror straniere con audio nostrano, mi stai facendo riempire un quaderno di appunti, 'tacci tua! :lol: :lol:
    Peccato che alcune edizioni siano ormai introvabili, come il cofanetto di Bava e la steelbook de L'aldilà :wub: .. complimenti a te per essertele accaparrate in tempo! ;)
    Mi consolo un po' perché, almeno per quanto riguarda L'aldilà, sembrerebbe possibile un'uscita in 4K della Trilogia della Morte di Fulci, ma sono solo rumors :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie Gabri😉
    LA tua stessa espressione colorita la tiene anche mia moglie ogni qual volta mi arriva (quasi tutti i giorni) un pacco amazon o zavvi🤣🤣🤣

    Si effettivamente il box di Bava è sparito in fretta, spesi oltre 70 sterline + spedizione ma sono stati ben spesi.

    LA trilogia in 4k?? Ma speriamo 🙏🙏😊
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    𝐒𝐓𝐄𝐄𝐋𝐁𝐎𝐎𝐊'𝐬 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 (parte II)📀
    Uno sguardo alla collezione di Steelbooks (Blu-ray)di oltre trecento titoli.
    Questo Secondo video è dedicato alla filmografia del grande 𝗦𝗧𝗘𝗣𝗛𝗘𝗡 𝗞𝗜𝗡𝗚🔪☠️
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    bel modo di celebrare un Autore prolifico che al Cinema ha dato ottimi spunti per sceneggiature. tra i miei film preferiti in senso assoluto: Stand by Me, Le Ali della Libertà, Il Miglio Verde e Shining :wub:

    mikz
     
    Top
    .
359 replies since 29/9/2020, 08:44   6762 views
  Share  
.