Bisturi e cesoie
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi ha cambiato la vita, ora vedo tutto a colori!
    40.00%
    4
  • Devo aspettare Michibaldi per indovinare da quale film sono tratte le immagini: AIUTOOOOOO
    30.00%
    3
  • Dov'è il tasto REWIND? Voglio tornare indietro!
    20.00%
    2
  • La preferivo in digipack
    10.00%
    1
  • Voglio il nome del responsabile e la sua crocifissione in sala mensa
    0.00%
    0
  • La preferivo in steelbook
    0.00%
    0
  • Si vede che avete usato del DNR
    0.00%
    0
  • I sottotitoli sono rimovibili?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Bisturi e cesoie

Quando Photoshop non serve solo per eliminare la cellulite dalle foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    giusto mi devo ricordare pure del 14 febbraio .....ahhh ma qua non finisce più!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ahahahahaha un appunto sul calendario dello smartphone e passa la paura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 1/2/2021, 12:01) 
    [...] e la quantità di messaggi semiseri che ci ho scritto è testimonianza dell'affetto che ho per il forum e per voi. Suvvia.

    ma infatti! ^_^
    ed è la stessa modalità con cui noi (e mi riferisco a me) ti dimostriamo la nostra tantissima stima, detta un po' alla Pina Fantozzi :P

    CITAZIONE
    Ciò non toglie che il joker e Amelié mi avevano levato l'appetito. ;P (ora c'è l'emoji)

    ciò non toglie che tu hai invece un po' il "braccino corto" quando devi dichiarare i tuoi scheletri (cinematografici) nell'armadio. diciamo che ti viene facile la critica compulsiva, ma non fa bene avere sempre il servizio a proprio favore, no? batti, batti lei, Ragionier Michi :lol:

    insomma, ti si vuole bene ma non ho proprio intenzione di fare il Gandhi della situazione... anche tu dovrai imparare ad amare la Bomba :D

    CITAZIONE (gizmo83 @ 1/2/2021, 13:21) 
    Ahahahahaha un appunto sul calendario dello smartphone e passa la paura

    a questo punto cambiamo un banner al giorno e passa la paura!!! tipo il Buon Non Compleanno di carrolliana memoria :lol:

    mikz

    Edited by mikz - 1/2/2021, 18:56
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    Il periodo Felliniano è durato giusto cinque minuti.

    Amelié a me non dispiaceva, ma quel Joker così modaiolo :| ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikz @ 1/2/2021, 13:29) 
    ciò non toglie che tu hai invece un po' il "braccino corto" quando devi dichiarare i tuoi scheletri
    (cinematografici) nell'armadio. diciamo che ti viene facile la critica compulsiva, ma non fa bene
    avere sempre il servizio a proprio favore, no? batti, batti lei, Ragionier Michi :lol:
    insomma, ti si vuole bene ma non ho proprio intenzione di fare il Gandhi della situazione... anche tu
    dovrai imparare ad amare la Bomba :D

    Ma figurati! Io nel contraddittorio e anche nelle baruffe ci sguazzo, sarà il primo messaggio che
    scrivo qui!!! C'è pieno inoltre di scheletri tirati fuori dall'armadio, vedi commenti e anche qualche
    recensione su film non proprio "memorabili" per usare un eufemismo ma che o mi piacciono o mi
    divertono. Che critica compulsiva e quale Ghandi "d'Egitto" (non è un errore è che il motto prevede
    l'Egitto e non l'India), a me piace sempre dire la mia anche quando sono da solo contro la corrente e
    senza peli sulla lingua (ma senza mancare di rispetto se non nella forma di un reciproco prendersi
    per il culo) e anche nel disaccordo ho sempre apprezzato pareri contrari ben argomentati e sempre
    "odiato" i sentenziatori one-liner e le reazioni da "lesa maestà" come tante volte successo in anni
    passati. E se non si è d'accordo si va avanti a colpi di scherma, sempre argomentati, e poi amen.
    Figuriamoci se mi sottraggo al servizio contro, facendomi ovviamente trovare pronto alla ribattuta e
    sperando di strappare il break. Dai che se vengo lì "ti apro come una mela".

    P. S. : devo tornare anche sul box di Sordi. :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michibaldi @ 11/2/2021, 11:44) 
    [...] anche quando sono da solo contro la corrente e
    senza peli sulla lingua

    senza peli sulla lingua... momentaneamente... caro il mio Loris Batacchi :lol:
    CITAZIONE
    P. S. : devo tornare anche sul box di Sordi. :P

    sai su quante cose devi tornare ancora, il bello con te è che alla fine concedi sempre l'ultima parola!!! ;)

    mikz-che-ti-vuole-bene
     
    Top
    .
50 replies since 18/1/2021, 22:37   782 views
  Share  
.