DVD & BLU-RAY LOGO 2021
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • logo-1280x230-05-Leone
    21.05%
    4
  • logo-1280x230-11-wilder
    15.79%
    3
  • logo-1280x230-12-miyazaki
    15.79%
    3
  • logo-1280x230-06-kubrick
    10.53%
    2
  • logo-1280x230-07-chaplin
    10.53%
    2
  • logo-1280x230-01-Fellini
    5.26%
    1
  • logo-1280x230-03-De-Sica
    5.26%
    1
  • logo-1280x230-04-Capra
    5.26%
    1
  • logo-1280x230-08-hitchcock
    5.26%
    1
  • logo-1280x230-10-carpenter
    5.26%
    1
  • logo-1280x230-02-Scorsese
    0.00%
    0
  • logo-1280x230-09-ford
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

DVD & BLU-RAY LOGO 2021

Votiamo il più bel Logo del 2021!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    Metà credo di essermeli persi, dovrò mettere un promemoria per passare almeno una volta al mese.
    Io voto questo, chi devo pagare per farlo mettere? :lol: Senza_titolo-1_0

    L'idea del banner a tema è carina, potreste anche pensare di aprire un topic in cui organizzare rewatch di gruppo in occasione della dedica, discutere i propri preferiti, consigliare un punto di partenza per chi non ha mai visto nulla o vuole scoprire qualche titolo meno conosciuto. Personalmente come idea mi piace molto, la serata cineforum potrebbe diventare uno di quei rituali da condividere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Cose meravigliose che dovrebbero far funzionare un forum, scambio di idee piuttosto che solo promozioni e steelbook
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Ammetto la mia ignoranza riguardo al regista proposto da Novocaines. Ho dovuto usare Google Lens per scoprire che si tratta di Ming-liang, autore di cui non conosco nulla. L'idea del "cineforum" o comunque di un confronto sui migliori film dei vari registi proposti nei loghi la trovo interessante e colgo l'occasione per chiedere lumi ai più esperti, proprio su Ming-liang: tre titoli da recuperare assolutamente? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 22/2/2022, 16:30) 
    Cose meravigliose che dovrebbero far funzionare un forum, scambio di idee piuttosto che solo promozioni e steelbook

    mumble mumble... premetto che non l'ho mai provato, ma Amazon Video Party potrebbe fornirci qualche spunto interessante...

    prepariamo frittata di cipolle e rutto libero? e magari pure un Topic ad hoc per questa iniziativa ^_^

    CITAZIONE (Marco Panda @ 22/2/2022, 17:45) 
    L'idea del "cineforum" o comunque di un confronto sui migliori film dei vari registi proposti nei loghi la trovo interessante [...]

    molti dei film ritratti sono disponibili sulla piattaforma di Amazon, certo chiudendo più di un occhio sulla qualità A/V... ma l'esperienza in condivisione potrebbe davvero fare la differenza...

    mikz
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 22/2/2022, 20:56) 
    CITAZIONE (gizmo83 @ 22/2/2022, 16:30) 
    Cose meravigliose che dovrebbero far funzionare un forum, scambio di idee piuttosto che solo promozioni e steelbook

    mumble mumble... premetto che non l'ho mai provato, ma Amazon Video Party potrebbe fornirci qualche spunto interessante...

    prepariamo frittata di cipolle e rutto libero? e magari pure un Topic ad hoc per questa iniziativa ^_^

    CITAZIONE (Marco Panda @ 22/2/2022, 17:45) 
    L'idea del "cineforum" o comunque di un confronto sui migliori film dei vari registi proposti nei loghi la trovo interessante [...]

    molti dei film ritratti sono disponibili sulla piattaforma di Amazon, certo chiudendo più di un occhio sulla qualità A/V... ma l'esperienza in condivisione potrebbe davvero fare la differenza...

    mikz

    Mi piace l'idea, potrebbero venire fuori serate divertenti :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,572

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco Panda @ 22/2/2022, 17:45) 
    Ammetto la mia ignoranza riguardo al regista proposto da Novocaines. Ho dovuto usare Google Lens per scoprire che si tratta di Ming-liang, autore di cui non conosco nulla. L'idea del "cineforum" o comunque di un confronto sui migliori film dei vari registi proposti nei loghi la trovo interessante e colgo l'occasione per chiedere lumi ai più esperti, proprio su Ming-liang: tre titoli da recuperare assolutamente? :)

    Non so cosa ti piace e Tsai non è un regista che consigli se vuoi farti nuovi amici.
    Tre proposte.
    Guardali cronologicamente se vuoi andare dal più accessibile al più ostico.
    Vedi cosa trovi in giro facilmente disponibile e parti da quello che ti attira di più.
    Il buco, Goodbye, Dragon Inn, Stray Dogs per tre tra i miei preferiti.

    Per l'idea visione condivisa se dovesse piacere e andare in porto suggerisco almeno all'inizio di ridurre al minimo le difficoltà organizzative, io sono per il topic apposito e la discussione aperta.
    Video party so che è usato molto su Twitch, quindi è sicuramente adatto per chi ha una soglia dell'attenzione di un minuto circa e trova piacevole guardare roba a 1.5x.
    E comunque per concepire una serata rutto libero con De Sica, Chaplin o Miyazaki la mia unica possibilità sarebbe quella di premere play già ben oltre la soglia minima dell'ebbrezza. :lol:
     
    Top
    .
20 replies since 20/1/2022, 22:06   445 views
  Share  
.