Collezione di uno scarso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guido75
     
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Ho dedicato metà del tempo solo a tradurre/cercare i titoli, tipo Chimes at Midnight che ho scoperto essere Falstaff :D

    Kitano piace parecchio anche a me, credo d'aver anche proposto una start-up per Hana-bi ma nulla... mi sa che tocca per forza buttarsi all'estero.

    Il massacro di Fort Apache è un classico da avere e rivedere, tra l'altro già anticipatore di una certa tendenza filoindiana che sarebbe esplosa di lì a poco.
    Ma non lasciarlo solo soletto, completa la trilogia (tutta bella) e poi non hai che sconfinati spazi (rigorosamente western) da riempire davanti a te!

    Lassù qualcuno mi ama tanta roba. Wise sapeva girarli questi film, se ancora ti manca non perderti anche Stasera ho vinto anch’io <3

    Guida perversa al cinema l'ho visto ma non m'ha convinto del tutto, molti passaggi li ricordo un po' forzati.
    The chaser l'ho preso pur'io tempo fa ma devo ancora vederlo, così come The yellow sea. Goksung m'è pure piaciuto, con qualche riserva sul finale…

    Oltre il guado, High Life, Mr. Long (peccato per il doppiaggio), The Whispering Star (non ho ancora visto nulla di Sion Sono) li monitoro, prima o poi li recupero anche, forse :P

    De La passione di Giovanna d’Arco ho esattamente l’edizione postata dal mikz. Il film non meritava nulla di meno <3
     
    Top
    .
70 replies since 10/3/2022, 12:47   1334 views
  Share  
.