Il curioso caso di Benjamin Button

Fincher adatta Fitzgerald

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilaria.
     
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellboy1 @ 15/2/2009, 13:16)
    CITAZIONE (bragut @ 15/2/2009, 12:58)
    visto ieri sera Benjamin Button, sala piena di coppiette che dopo la cenetta cercavano il filmettino d'amore per coronare con tanto love-love la festa di San Valentino. E invece si sono beccati quasi tre ore di Benjamin Button. Piccola parentesi, alla fine del film molti hanno esultato perché era finalmente finito, i caduti per sonno più di una decina, sms a go-go per restare svegli, orge bulimiche di popcorn, patatine e dolcetti... insomma, solo io me lo sono realmente goduto. Ah, non ero in un multisala e non c'erano ragazzini, solo adulti over 30. Quindi c'è poco da ridere.

    le sale ormai sono tutte così, una volta (parlo di quando ero piccolo) e si andava nei piccoli cinema vigeva un silenzio da oltretomba, ricordo che non fiatava nessuno. Ora come hai detto succede di tutto, discussioni e chiacchere durante la proiezione piuttosto che intere sessioni di sms queste poi fastidiosissime per coloro che hanno i posti intorno risultano all'ordine del giorno. E' tutta una questione di rispetto che aimè non c'è, oltretutto questa gente ha pagato la bellezza di 5-7 € per guardarsi un film, se proprio vogliono parlare o commentare ogni scena lo facciano a casa loro (risparmiando qualche euro) senza guastare la visione altrui.

    Io di fianco avevo una che continuava a sbuffare e a rompermi le balle perchè le dava fastidio il fatto che prendevo appunti durante la visione -_-
     
    Top
    .
219 replies since 12/5/2004, 07:20   7387 views
  Share  
.