Collezione in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fagin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAJITA @ 30/5/2023, 18:13) 
    Altamira non lo conosco ma da quel che leggo è interessante

    io te lo consiglio. Lo vidi appena uscì. E' una storia molto bella ed anche toccante, della "scoperta" delle Grotte di Altamira in Spagna. Ti consiglio - come consiglio a tutti - di vederlo in lingua originale, così potrai apprezzare il recitato attoriale
     
    Top
    .
  2. Fagin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    Il Signore degli Anelli ; La Compagnia dell'Anello - 2001
    Il Signore degli Anelli; Le due torri - 2002
    Il Signore degli Anelli; Il ritorno del Re - 2003

    The Illusionist - 2006

    Il Racconto dei Racconti - 2015
     
    Top
    .
  3. Fagin
     
    .

    User deleted


    Il Signore degli Anelli ; La Compagnia dell'Anello - 2001
    Il Signore degli Anelli; Le due torri - 2002
    Il Signore degli Anelli; Il ritorno del Re - 2003

    PS questi sono tutti in EDIZIONE ESTESA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    infornata fantasy, con intruso ;)

    le edizioni "grandi-lunghe-grosse" della Terra di Mezzo sono da autentica maratona, ma ne vale la pena. affascinano anche i Racconti del nostro Garrone, che declina un affresco suggestivo sulla perversione del Desiderio e lo incornicia nei magnifici scenari che ci offe l'Italia :wub:

    The Illusionist intrattiene grazie alla componente romance e al cast stellare, anche se buona parte del suo successo lo deve a... The Prestige :P

    mikz
     
    Top
    .
  5. Fagin
     
    .

    User deleted


    infatti il Signore degli Anelli aspetto di (ri)vederlo quando avrò tempo e in un sol giorno. Come feci con Il Padrino

    Al momento ho questi:


    NUMERICI (1):

    10000 a.C. - 2008



    A (5):

    Agli ordini del Fuhrer e al servizio di Sua Maestà (Triple cross) – 1966

    Altamira - 2016

    Amleto ( Prodotto da Cult Media. Distribuito da Terminal Video ) - 1948

    Apocalypto ( Prodotto da Sony ; Distribuito da Eagle ) - 2006

    Avatar – 2009



    B (5):

    Belfagor – Il fantasma del Louvre – 2001

    Bella e la Bestia, La – 2017

    Bibbia , La – ( Miniserie completa ) - 2013

    Blade Runner ( The Final Cut ) - 1982

    Braveheart – cuore impavido ( Prodotto dalla 20th Century Studios . Distribuito dalla Eagle Pictures ) - 1995



    C (6):

    Caduta dell’Impero Romano, La – 1964

    Cleopatra ( 50° Anniversario del film ) ( Prodotto dalla 20th Century Fox. Distribuito da Eagle Pictures SpA ) - 1963

    Colosso di Rodi , Il - ( Prodotto dalla Leone Film Group. Distribuito da Eagle Pictures SpA ) - 1961

    Cosa, La – 1982

    Cosa, La – 2011

    Crociate, Le ( Director’s Cut )



    D (4):

    Death on the Nile ( Assassinio sul Nilo ) – 2022

    Dracula ( Prodotto dalla Universal Studios. Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1931

    Dracula di Bram Stoker ( Prodotto da Sony Pictures; Distribuito da Eagle Pictures ) - 1992

    Dottor Zivago , Il - ( Prodotto dalla Warner Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1965



    E (1):

    Excalibur ( Prodotto dalla Warner Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1981



    F (1):

    Frantic – 1988



    G (3):

    Giorno di ordinaria follia , Un – 1993

    Gladiatore , Il - ( Prodotto dalla Universal. Distribuito dalla Warner Home Video ) - 2000

    Goonies, I ( Prodotto dalla Warner; Distribuito Warner Home Video ) – 1985



    H (1):

    House of the Dragon – 1° stagione – 2022



    I (1):

    Indiana Jones - ( Quadrilogia: The Complete Adventure – Collector’s Edition ) - 1981 – 1984 – 1989 – 2008





    J (1):

    Jurassic Park - 1993 – 1997 – 2001



    L (2):

    Ladyhawke -1995

    Lincoln – 2012



    M (4):

    Matrix – 1999

    Mistero di Sleepy Hollow – 1999

    Mummia, La - ( Trilogia ) ( Prodotto dalla Universal Studios. Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1999 – 2001 – 2008

    Mummia, La – 2017



    O (2):

    Ombra del diavolo , L’ – 1997

    Oro – La città perduta – 2017



    P (3):

    Padrino , Il

    Paziente inglese , Il ( Prodotto da Paramount – Miramax. Distribuito da Plaion ) - Prima volta in Blu Ray – 1996

    Predator – 1987





    Q (1):

    Quella sporca dozzina – 1967



    R (3):

    Racconto dei Racconti , Il - 2015

    Rambo (Trilogia) - 1982 – 1985 – 1988

    Riccardo III ( Prodotto da Cult Media. Distribuito da Terminal Video ) - 1955

    Ritorno al futuro (Trilogia) - 1985 – 1989 – 1990



    S (8):

    Schindler’s List – 1993

    Signore degli Anelli, Il ( Trilogia ) - 2001 / 2002 / 2003

    Settimo Sigillo , Il ( Prodotto dalla Bim Distribuzione. Distribuito da Eagle Pictures SpA ) - 1957

    Spartacus ( Prodotto dalla Universal Studios. Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1960

    Spartacus – Gli Dèi dell’Arena - ( Serie ) 2011

    Sweeney Todd - il diabolico barbiere di Fleet Street ( Prodotto dalla Warner; Distribuito Warner Home Video ) - 2007



    T (8):

    The Illusionist - 2006

    The Last Duel – 2021

    The Northman – 2022

    The Ten Commandments - ( 65° Anniversario del film ) ( Prodotto dalla Paramount Pictures. Distribuito dalla Plaion ) - 1956

    The Tourist – 2007

    Titanic ( Prodotto dalla 20th Century Studios . Distribuito dalla Eagle Pictures ) - 1997

    Trono di Spade - cofanetto con 33 Blu Ray ( serie completa ) – 2011 – 2019

    Troy – 2004



    V (4):

    Van Helsing – 2004

    Vento di passioni ( Director’s cut )– 1994

    Vi presento Joe Black ( Prodotto dalla Universal Studios. Distribuito dalla Warner Home Video ) - 1998
     
    Top
    .
  6. Fagin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    Fog ( Produttore: Studio Canal. Distributore: Eagle Pictures ) - 1980 .Copertina: Amaray

    Tremors ( Produttore: Universal. Distributore: Warner Home Video) – 1990 . Copertina: Amaray

    Dracula Untold
    ( Produttore: Universal. Distributore: Warner Home Video) – 2014 Copertina: Amaray
     
    Top
    .
  7. Fagin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    The Prestige ( Prodotto dalla Warner; Distribuito Warner Home Video ) - 2006 . Copertina Amaray

    Unknow – Senza identità ( Prodotto dalla Warner; Distribuito dalla Terminal Video ) - 2011 . Copertina Amaray

    L’Uomo sul treno – The Commuter ( Prodotto da Studio Canal; Distribuito dalla Eagle Pictures ) - 2018 . Copertina Amaray
     
    Top
    .
  8. Fagin
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    La maledizione della Queen Mary - 2023 ; Produttore: Eagle Pictures; Distributore: Eagle Pictures

    Demeter - Il risveglio di Dracula - 2023 ; Produttore: RAI Cinema ; Distributore: Eagle Pictures
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO:

    Grande Gatsby, Il ( Prodotto dalla Paramount. Distribuito dalla Universal ) - 1974

    Highlander – l’ultimo immortale ( Prodotto da Studio Canal. Distribuito dalla Eagle Pictures ) - 1986

    Viaggio ai confini della terra ( Prodotto dalla Blue Swan Entertainment. Distribuito dalla Eagle Pictures ) - 2019

    Edited by Malatest - 1/12/2023, 17:49
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fagin @ 22/11/2023, 13:42) 
    AGGIORNAMENTO:

    La maledizione della Queen Mary - 2023 ; Produttore: Eagle Pictures; Distributore: Eagle Pictures

    Demeter - Il risveglio di Dracula - 2023 ; Produttore: RAI Cinema ; Distributore: Eagle Pictures

    La maledizione della Queen Mary non mi è piaciuto a differnza di Demeter che è veramente ben fatto !!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 8/12/2023, 12:03) 
    La maledizione della Queen Mary non mi è piaciuto a differnza di Demeter che è veramente ben fatto !!

    già, la penso esattamente come te.
    L'ho trovato irrealistico: la protagonista che nemmeno dice nulla al compagno quando spunta la mano dal cellulare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malatest @ 8/12/2023, 16:02) 
    già, la penso esattamente come te.
    L'ho trovato irrealistico: la protagonista che nemmeno dice nulla al compagno quando spunta la mano dal cellulare

    Più che irrealistica è stato tralasciato quelche dettaglio non da poco! =) :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giacomov @ 8/12/2023, 16:07) 
    Più che irrealistica è stato tralasciato quelche dettaglio non da poco! =) :rolleyes:

    prossima settimana arriveranno altri titoli in collezione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fagin @ 22/11/2023, 13:42) 
    AGGIORNAMENTO:

    La maledizione della Queen Mary - 2023 ; Produttore: Eagle Pictures; Distributore: Eagle Pictures

    Demeter - Il risveglio di Dracula - 2023 ; Produttore: RAI Cinema ; Distributore: Eagle Pictures

    Demeter ottima scelta secondo me e infatti lo devo prendere pure io, che tra l'altro sono dovuto andare in un cinema di Varese a vederlo e io sono Romano, vivo a Roma ed ero in vacanza in provincia di Como a casa del nonno della mia compagna!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albert Lawrence @ 9/12/2023, 13:10) 
    Demeter ottima scelta secondo me e infatti lo devo prendere pure io, che tra l'altro sono dovuto andare in un cinema di Varese a vederlo e io sono Romano, vivo a Roma ed ero in vacanza in provincia di Como a casa del nonno della mia compagna!!!

    Demeter ottimo. Io non l'ho visto , preso direttamente :)
     
    Top
    .
105 replies since 28/3/2022, 13:17   1722 views
  Share  
.