Libreria porta DVD Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Complimenti è tutto molto bello, anche il giradischi, project ? Sarei anche io interessato a comprarne uno per ascoltare musica, ma ho davvero poco spazio per posizionare tutto

    Ps. Per i film che ordine li posizioni ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 8/12/2023, 14:05) 
    Complimenti è tutto molto bello, anche il giradischi, project ? Sarei anche io interessato a comprarne uno per ascoltare musica, ma ho davvero poco spazio per posizionare tutto

    Ps. Per i film che ordine li posizioni ?

    Grazie.
    Si, il giradischi è un ottimo Project DEBUT CARBON con testina ortofon MANUALE, il braccio non torna da se, Lo volevo così. Non prende tanto spazio.
    I dischi sono divisi per 4 generi. Stranieri/Italiani/Vasco Rossi (intera collezione)/Colonne sonore ( ne ho 44 ). Sul fondo ho cd anch'essi suddivisi

    Il film sono tutti divisi per genere. Ogni scompartimento un genere diverso.
    Probabilmente quest'anno li posizionerò per genere e per ordine alfabetico perchè è comunque difficile trovare un titolo quasi subito !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Capisco la sensazione, io per semplificare ho diviso la mia collezione a 3 + bonus
    1 libreria ordine alfabetico per film italiani, commedia, action, super heroes di tutto e di più etc
    2 libreria ordine alfabetico per i miei generi preferiti horror, thriller, gialli e simili
    3 libreria con i 4K e acquisti recenti da visionare
    4 mensole con classici Disney ordine cronologico e altri film animati Pixar e non

    I CD non avendo granché spazio sono in ordine di artista e anno uscita

    I vinili li conservo da parte e avendone circa 30 sono in ordine casuale, anche perché non li ho mai ascoltati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,019
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 8/12/2023, 16:31) 
    Capisco la sensazione, io per semplificare ho diviso la mia collezione a 3 + bonus
    1 libreria ordine alfabetico per film italiani, commedia, action, super heroes di tutto e di più etc
    2 libreria ordine alfabetico per i miei generi preferiti horror, thriller, gialli e simili
    3 libreria con i 4K e acquisti recenti da visionare
    4 mensole con classici Disney ordine cronologico e altri film animati Pixar e non

    I CD non avendo granché spazio sono in ordine di artista e anno uscita

    I vinili li conservo da parte e avendone circa 30 sono in ordine casuale, anche perché non li ho mai ascoltati

    Se non hai la possibilità di avere una libreria o mobile unico, hai fatto benissimo a dividerli così.
    Ognuno li divide a proprio piacimento, come meglio crede e soprattutto come meglio crede per ritrovare il film.
    Come detto, io li dividerò per genere e in ordine alfabetico, proprio da fissato da rinchiudere in un centro spichiatrico come nel film shutter island !! :D
     
    Top
    .
48 replies since 4/10/2022, 11:15   901 views
  Share  
.