Quale DVD RECORDER? ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inglesino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di un DVD Recorder con le seguenti caratteristiche:
    -DVD RECORDER CON HDD anche di 80GB
    -USCITA HDMI massima definizione
    -DTS
    -Possibilità di editare i video acquisiti e ovviamente la possibilità di acquisire video da varie fonti
    -Riproduzione di DivX con fast farword.
    Le marche che mi ispirano più fiducia sono LG e Pioneer per ultimo ma non meno importante non vorrei spendere più di €400
    Aiutatemi, vi ringrazio tutti anticipatamente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io di LG non mi fiderei
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    LG no!
     
    Top
    .
  4. inglesino
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio, allora cos'altro mi consigliate? ??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    io mi tiro fuori dato che non mi sono mai interessato ai dvd recorder ma sul forum c'è parecchia gente che ne ha uno. oggi è una giornata un pò morta. aspetta domani, vedrai che ti sapranno aiutare
     
    Top
    .
  6. snap
     
    .

    User deleted


    Io ho un LG e nn mi trovo male, ho un modello senza HD però. Grossi problemi nn ne ha, anzi sino ad ora nn me ne ha dati nessuno, e lo uso almeno tutti giorni.

    Alternative a LG... un Kiss oppure un Pioneer.

    Ciao!
    A.
     
    Top
    .
  7. barbuti75
     
    .

    User deleted


    Pensavo di acquistarne uno anche io...
    Avendo sky...mi crea problemi il dvd recorder???
    Posso collegarlo direttamente a sky il dvd recorder?
    Visto che registrerò spesso?? :P
    Help
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Io ho acquistato da poco un LG rh266 e non ne sono x niente contento.

    Mi sono registrato qualche filmetto che ahimè non esiste in dvd e forse mai uscirà in Italia come in passato facevo col VHS.
    Fino ad ora la metà dei dvd che ho provato a creare, dopo la chiusura non me li legge piu ne lui ne nessun altro lettore da tavolo o pc, per cui finora su 10 dvd creati, ne ho buttati altri 10. Altro problema, fino ad oggi non sono riuscito a vedere nessun dvd, logicamente originale, su questo lettore o mi da errore di lettura all'inizio o improvvisamente si blocca e non lo legge piu.... devo decidermi a portarlo in assistenza :angry: :cry:
     
    Top
    .
  9. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbuti75 @ 17/5/2007, 17:09)
    Pensavo di acquistarne uno anche io...
    Avendo sky...mi crea problemi il dvd recorder???
    Posso collegarlo direttamente a sky il dvd recorder?
    Visto che registrerò spesso?? :P
    Help

    Vai tranquillo... lo skybox lo attacchi direttamente al dvdrecorder e scrivi quanti film vuoi... anch'io faccio così.

    Ciao!
    A.
     
    Top
    .
  10. barbuti75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snap @ 17/5/2007, 18:26)
    CITAZIONE (barbuti75 @ 17/5/2007, 17:09)
    Pensavo di acquistarne uno anche io...
    Avendo sky...mi crea problemi il dvd recorder???
    Posso collegarlo direttamente a sky il dvd recorder?
    Visto che registrerò spesso?? :P
    Help

    Vai tranquillo... lo skybox lo attacchi direttamente al dvdrecorder e scrivi quanti film vuoi... anch'io faccio così.

    Ciao!
    A.

    Scusa la domanda idiota ma quando sto registrando da sky, posso guardare un dvd con un altro lettore collegato a una scart diversa?
    Grazie :P
     
    Top
    .
  11. snap
     
    .

    User deleted


    Ehmmmmmmmmm... in teoria credo di si... perchè attacchi direttamente il decoder ad una presa AV del dvdrecorder... quindi nn dovrebbero esserci problemi... nn prenderlo per certo però :-)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbuti75 @ 17/5/2007, 18:55)
    CITAZIONE (snap @ 17/5/2007, 18:26)
    Vai tranquillo... lo skybox lo attacchi direttamente al dvdrecorder e scrivi quanti film vuoi... anch'io faccio così.

    Ciao!
    A.

    Scusa la domanda idiota ma quando sto registrando da sky, posso guardare un dvd con un altro lettore collegato a una scart diversa?
    Grazie :P

    Si certo, con il mio dvd recorder puoi anche guardare un dvd mentre stai registrando, non l'ho ancora fatto ma si può fare :D quando registro io spesso vado a fare zapping sulla tv via etere mentre il dvd recorder continua a registrare :D dal sat
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    in ordine sony , pioneer , panasonic , samsung il resto lasciate perdere , meglio spendere qualke euretto in + e ritrovarsi un prodotto affidabile ke ha un'assistenza validissima
     
    Top
    .
  14. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobino_66 @ 17/5/2007, 20:40)
    in ordine sony , pioneer , panasonic , samsung il resto lasciate perdere , meglio spendere qualke euretto in + e ritrovarsi un prodotto affidabile ke ha un'assistenza validissima

    Io ho un LG e sino ad ora nessun problema... sgrat sgrat e in media lavoro una volta al giorno per tutti i giorni.
     
    Top
    .
  15. porckchop
     
    .

    User deleted


    Io ho un Samsung ed è perfetto:
    il samsung (anche altri, ma non so quali) ti permette di sostituire l'HD con uno comprato da te
    anche se sul manuale non è menzionato (e mi manterrei con velocità di rotazione uguali)

    se ti serve considera i Liteon 5025/5045/5055 sono gli unici che registrano su CD (musica non film)

    Guido
     
    Top
    .
14 replies since 29/4/2007, 12:57   540 views
  Share  
.