Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo

di Gore Verbinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Rory--
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato nettamente meglio del secondo...anke a me nn era piaciuto....x cui coloro ke sn usciti delusi dal precedente, secondo me, si rifaranno cn qst! don't worry!
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo vado a vedere oggi pomeriggio!

    Mi aspetto una boiata galattica!
     
    Top
    .
  3. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (terminator1984 @ 25/5/2007, 18:46)
    spero che sia meglio del secondo, che secondo me ha deluso perchè era un film di "transizione", cioè che spiegava molto poco sulla trama e lasciava troppe porte aperte, era una specie di prima parte, e si basava solo sulle scene spettacolari, quindi dal terzo mi aspetto di più.

    quoto in parte...nn vi è piaciuto il secondo perkè è un film di transizione? mi è piaciuto più del primo (ke cmq apprezzo moltissimo), la 'transizione' nn è un problema basta guardare il sequel... :P
    il secondo ha molte scene spettacolari e sono un fan di davy jones e del cracken! fortissimo! :D
     
    Top
    .
  4. 19Alan78
     
    .

    User deleted


    Visto ieri..... una boiata passesca come previsto.
    Inutilmente lungo e pesante, dialoghi del tipo : "Conoscevo un marinaio senza braccia sai come lo chiamavo? Lerry ..." Mah.
    La scena del matrimonio durante l'abbordaggio rasenta il ridicolo.
    Unica nota positiva le poltrone comode del cinema e l'aria condizionata. Quasi peggio del secondo.
    Poi se si va per vedere Deep e Bloom allora è un'altra cosa ma non è cinema
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    un divertente blockbuster , ma 1/4 di film è eccessivo
     
    Top
    .
  6. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    I pirati dei caraibi ai confini del mondo

    image

    image

    image

    Cast Orlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knightley, Mackenzie Crook, Jack Davenport, Geoffrey Rush, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Bill Nighy
    Regia Gore Verbinski
    Sceneggiatura Terry Rossio, Ted Elliott
    Durata 02:48:00
    Data di uscita Mercoledì 23 Maggio 2007
    Generi Avventura, Azione, Commedia, Fantasy
    Distribuito da BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA

    Trama: Star trek 3/Pirati 3 alla ricerca di Spock/Sparrow

    Commento: un lungo carrozzone di indispensabile futilità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ahahhahahaahahah! grande marsellus!
     
    Top
    .
  8. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Lo ho visto.

    Migliore del secondo, è anche guardabile, ma era necessario?

    Comincio a pensare che il primo episodio gli venne bellino per caso, perché fra l'obrobrio del secondo e questo terzo, ripeto meno schifoso del precedente, vale veramente poco.

    Visivamente è bello però, non c'è niente da dire.

    Piuttosto la durata: 3 ore per non raccontare quasi niente, insomma un po' esagerato. Non mi sono annoiato come nel secondo quello no, ma era comunque un capitolo sostanzialmente senza senso!

    :wacko:

    Se lo volete vedere...

    Io mi aspettavo una super boiata, non è proprio una super boiata, ma una boiata lo è di sicuro!

    :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    lo voleva vedere la mia donna questa sera e per fortuna l'ho convinta a non andare. 3 ore al cinema la domenica sono devastanti. magari lo vedrò a noleggio, non ho tutta questa fretta...
     
    Top
    .
  10. fra84sp
     
    .

    User deleted


    No direi che non devi avere fretta per sto film :lol: cmq guardabile, diciamo che nonostante le 3 inutili ore di durata il film scorre abbastanza bene tra una cavolata e l'altra, poi Johnny Depp è sempre bravissimo e vale da solo il prezzo del biglietto.
     
    Top
    .
  11. Tony Stark
     
    .

    User deleted


    Ricordate che è un film d'intrattenimento e non deve dire nulla più del dovuto.
    Visto sotto quest'ottica o se piace il genere (cappa e spada-a me si-) il film è molto bello e si riprende del leggero calo del secondo.
    Sono andato a vederlo ieri "domenica" e tre ore sono corse via come niente.
    Se voglio qualcos'altro certamente non vado a vedere un film di Jerry Bruckheimer.
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony Stark @ 28/5/2007, 17:23)
    Ricordate che è un film d'intrattenimento e non deve dire nulla più del dovuto.
    Visto sotto quest'ottica o se piace il genere (cappa e spada-a me si-) il film è molto bello e si riprende del leggero calo del secondo.
    Sono andato a vederlo ieri "domenica" e tre ore sono corse via come niente.
    Se voglio qualcos'altro certamente non vado a vedere un film di Jerry Bruckheimer.

    Assolutamente daccordo con te! ;)

    ^_^
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Ok che è un film di intrattenimento ma magari una trama decente la potrebbe avere. Poi possono far saltare in aria, apparire mostri, o fare quello che più gli piace. Ma una storia anche basilare sì, qui invece la storia è veramente risicata, giusto un accenno. Se poi lo vogliamo paragonare con il secondo episodio allora non c'è gara, nel secondo la storia era quasi incomprensibile, in questo leggermente meglio.

     
    Top
    .
  14. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Commento: un lungo carrozzone di indispensabile futilità.

    addddidioooooooooo!!!
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 28/5/2007, 23:17)
    Ok che è un film di intrattenimento ma magari una trama decente la potrebbe avere. Poi possono far saltare in aria, apparire mostri, o fare quello che più gli piace. Ma una storia anche basilare sì, qui invece la storia è veramente risicata, giusto un accenno. Se poi lo vogliamo paragonare con il secondo episodio allora non c'è gara, nel secondo la storia era quasi incomprensibile, in questo leggermente meglio.

    Mah....sarà che vado pazzo per i Pirati.....daltronde io sono Guybrush Treepwood, un TEMIBILE PIRATA!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
133 replies since 25/5/2007, 09:51   1755 views
  Share  
.